asos

Voglia di Shopping #9 Asos [SummerTime]

09:21


Voglia di Mare ??? Io Tantissimaaaa!
Il mio personale modo per prepararmi al meglio è fare una bella (e lunga) Wishlist Pre-Estate !!! 
Dopo una prima parte di shopping su Zalando la scorsa settimana, ora mi sono dedicata ad Asos , ai costumi, agli occhiali da sole e per finire ai fantastici copricostume!!!

Selezione di Costumi in cui ho scelto un pò di tutto ... 
Il costume con rouches per avere quell'effetto frou frou, in più rosso perchè ancora non ho un costume di questo colore (devo rimediare eh!); ho scelto anche la fantasia con i fenicotteri ed una con righe a go-go, due delle stampe più desiderate di questa stagione ... Fino ad arrivare a due costumi, un bikini e l'intero, con giochi di lacci che creano quell'effetto "vedo non vedo" .. Davvero particolari e li adoro!! E in ultimo, ma non per ultimo il costume anni '50 ... un Must Have di questa Estate 2O13! Poteva mai mancare nella mia Wishlist ?!! 
Li adoro tutti!!!

E proprio oggi navigando in rete, ho trovato su CupoNation dei codici sconto fantastici, che fanno davvero al mio caso! In particolare ce n'è uno sulla Moda Mare ed un altro sugli Occhiali da Sole!!! Cosa potevo chiedere di più in questa bellissima giornata?!! Penso che sia davvero una bella opportunità per risparmiare e fare un pò di sano Shopping :D


1. Bikini con volant // € 68,93
2. Bikini con fenicotteri //  21,21
3. Bikini monospalla // 21,21
4. Bikini anni '50 con particolari a contrasto // € 21,21
5. Costume intero con effetto gabbia e stampa a piume // € 46,39
6. Bikini a fascia con triangolo e blocchi di colore // € 19,88


Per gli occhiali ho invece scelto diverse montature, privilegiando sicuramente quelle rotonde!
Non manca anche qui un tocco "vintage" con gli occhiali a fiori ...


7. Occhiali da sole rotondi // € 59,65
8. Carrera rotondi // € 157,73
9. Occhiali da sole rétro a fiori // € 15,91
10. Occhiali da sole a occhi di gatto // € 15,91
11. Occhiali da sole rotondi con dettagli sul ponte // € 15,91


Ed infine copricostume e non (perchè effettivamente io dei vestiti così li indosserei non solo per andare a mare!), in cui ho scelto prevalentemente due colori opposti: bianco & nero! E' stata una scelta davvero casuale, anzi non pensavo che il nero mi sarebbe piaciuto così tanto (sono più una tipa che "vede il mondo a colori") ... 
Come potete vedere, adoro le frange ed il pizzo!!! Ma non ho rinunciato al classico vestito all'uncinetto, bianco candido e che fa risalatare ancora di più l'abbronzatura!


12. Vestito con frange e lavorazione all'uncinetto // € 33,14
13. Copricostume maxi in pizzo // € 37,77
14. Vestito lavorato all'uncinetto // € 37,31
15. Pantaloni in pizzo // € 25,85
16. Kimono con frange // € 46,39

♥  Follow Me on 


You Might Also Like

16 commenti

  1. adoro i copricostume e gli occhiali!!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  2. molto interessante :-) hai scelto tutti costumi particlari,belli.

    RispondiElimina
  3. Tesooo ciao per i costumi già è tutto ok mancano occhiali e copricostume!!
    Kmq ho un premio per te!!
    http://fashionostop.blogspot.it/2013/04/liebster-blog-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee tesoro :) sono appena passata da te!

      Elimina
  4. Mi piacciono tantissimo i modelli di occhiali che hai scelto, li comprerei tutti!
    baci baci
    Nicoletta
    http://littlefashionplace.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. VOGLIO IL BIKINI ROSSO!

    http://heel12.wordpress.com/

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto il kimono foto n. 16. Kiss

    RispondiElimina
  7. Insomma io stavo cercando di disintossicarmi da asos e tu mi provochi??????????????????????????????
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  8. La selezione più bella è quella dei costumi, soprattutto il primo e il terzo! Sono pazzeschi! :D

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Mi sono innamorata del costume rosso,quello blu e quello a righe!
    Ne ho bisognooo *__*
    Bello anche il primo copricostume con le frange!

    Un bacio Donatella!

    Nicole
    The pink bow
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/06/handmadeschic-by-serena-minetto.html

    RispondiElimina
  10. La selezione dei costumi è stupenda!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  11. Il primo costume rosso mi piace tantissimo! Mi ricordo di averne visto uno simile da Oysho color corallo l'anno scorso!

    Alessandra
    Follow me on: WHITELICIOUS.
    Last post: #5 INSTAGRAM WEEK

    RispondiElimina
  12. Mi sono innamorata del costume rosso con i volant!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  13. davvero belli i costumi
    Clayton Headquarter
    passa da noi
    Blog
    Official Website

    RispondiElimina

SUBSCRIBE