accessori

Collana con Nome [Carrie Style]

10:15


Buongiorno Ragazzi :)
Finalmente ritorno sul Blog dopo più di una settimana di assenza ... Sono stati giorni di riposo dopo alcuni avvenimenti che mi avevano un pò turbata ... Per questo non sono riuscita più ad aggiornare il Blog, ma come si dice? si ritorna più carichi di prima?! Esattamente!!! Ho tante cose da mostrarvi nei prossimi giorni, a partire da alcune fantastiche new entries ed è proprio da qui che voglio partire, da una in particolare ...



Questo ciondolo, che non è come un qualsiasi ciondolo, ma è unico e personalizzato, con il mio nome!
Alcuni lo adorano, altri un pò meno ... A me inevitabilmente ricorda Carrie in Sex and the City e così mi fa sentire un pò lei quando aveva tra le mani la sua collana con il nome.


Voglio ringraziare per questa fantastica sorpresa Collanaconnome.com che ha realizzato per me questa collana in argento 925 placcato oro 18K. 

Sul sito trovate anche tantissimi altri modelli e stili di scritte: collane, bracciali, orecchini, per sè o per scambiare con una persona cara un messaggio da condividere.
Inoltre in questo periodo potete anche approfittare dei Saldi Estivi!!! 
Meglio di così non si può !!! :)

E voi che mi dite? Avete già la vostra Collana Con Nome?
xoxo Donatella


♥  Follow Me on 

You Might Also Like

19 commenti

  1. molto carina questa collana, molto delicata
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Donatella, spero tu stia meglio ora!!! Molto ma molto carina la collana!

    RispondiElimina
  3. ma è bellissima!bacioni

    http://theglamorouspearl.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Bellissima! Piacerebbe tanto anche a me!
    Federica

    GIVEAWAY HERE!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    RispondiElimina
  5. Fantastica! sono secoli che la voglio *-*

    RispondiElimina
  6. Hi!
    ♥ Wow questa è una bella collana di Donatella.! ♥
    Box è elegante! Mi piace il sesso e la serie City e film! ♥
    http://tuttiigiornidelconsiglidiunadonna.blogspot.hu/

    RispondiElimina
  7. Davvero carinissima!!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  8. One of my most favourite things these name necklaces ♥ congrats to them

    let's follow each other on bloglovin and google please :)

    www.Fall4Me-byJK.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. troppo carina, mi è sempre piaciuto molto questo genere di collane!!
    bacioni e buon weekend!

    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  10. Ciao Dona, ma che bella e romantica questa collana! Inoltre è anche un regalo perfetto perchè il packaging è carinissimo.
    Buon week end!
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)

    RispondiElimina
  11. Io l'ho sempre trovata carinissima, avevo il bracciale ma mi si impigliava ovunque :(
    La collana probabilmente è più comoda!

    RispondiElimina
  12. ma ciao do!beh sai già quanto adoro questa collana!!e quanto il film (e il telefilm) non c'è bisogno di altro :)
    vale

    La ragazza con la valigia | Facebook | Bloglovin | Last post

    RispondiElimina
  13. bellissimaaaaaaaaaaaa...ancora non l'ho presa :) rimedierò :)

    METAMORPHOSE CONCEPT
    FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  14. Bellisssimaaaaa *-*
    Io l'ho avuta regalata ai 18 anni e riguardando sex and the city mi è venuta voglia di indossarla,è bellissima con il tuo nome *-* <3

    RispondiElimina
  15. Ho sempre amato collane e bijoux con nome :-)

    RispondiElimina
  16. Bellissima, io è da tempo che la cerco :D

    RispondiElimina

SUBSCRIBE