alta roma

EVENT: X Polo Fashion Day

11:15


Buongiorno Ragazzi!
Questa mattina finalmente riesco a mostrarvi le foto scattate all' X Polo Fashion Day.
L'evento romano del 06 Luglio, coincidente con la settimana della Moda AltaRoma.

Le foto sono tante e scandiscono i diversi momenti della giornata, tutti accompagnati dalle risate e dalle chiacchiere con le mie amiche blogger presenti. 
Appena arrivati a Roma, sembrava di stare da tutt'altra parte. Il Centro Ippico dei Lancieri di Montebello è davvero un angolo di Paradiso, al di fuori del caos romano... e pensare che ci trovavamo in piena città.

La distesa verde del campo di Polo, i gazebi con aperitivi e degustazioni, le specialità italo-brasiliane dello chef Simone Loi, la sfilata di Nino Lettieri e gli splendidi divanetti di fieno con cuscini bianchi ci immergevano in un'atomosfera diversa, quasi da favola, un pò come quella che abbiamo ammirato in tv in Gossip Girl, ma soprattutto in Pretty Woman, uno dei miei film preferiti.

Una mattinata fuori dagli schemi, alla scoperta di tante novità!
Prima fra tutte sicuramente il Polo, che mi ha affascinato davvero tantissimo, più di quanto mi aspettassi .... Peccato solo per la fine anticipata a causa del maltempo che ci ha costretto prima a scappare e rifugiarci sotto i gazebi e poi correre in auto, arrivata prontamente in soccorso mio e di Francesca, grazie ai nostri Boys :)

Anche la sfilata mi ha molto colpita!!! Nino Lettieri ha presentato la prossima collezione Autunno/Inverno 2013/14. Ho amato i tessuti, i colori ed i giochi di volume, nonchè ammirato la bellezza disarmante delle modelle, allo stesso tempo molto dolci!

Non mi resta che lasciarvi alle foto!
Ma in settimana vi mostreò più nel dettaglio il mio outfit ^^

Un grazie particolare per la splendida giornata a 
Francesca, Mina, Priscilla, Greta, Barbara,
Francesca, Lisa, Cristiane e tante altre
ma soprattutto a Stefano, 
che mi segue con piacere in queste mie piccole avventure.



Priscilla - Mina - Io - Francesca - Greta - Barbara
Grazie a Mina per questa paparazzata ^.^

 Tutti gli altri articoli [X Polo Fashion Day] li trovate QUI !

♥  Follow Me on 

You Might Also Like

36 commenti

  1. Che belle foto! Dev'essere stato proprio un bell'evento!

    Torna a trovarmi sui miei blog
    Travel and Fashion Tips
    Dieta e Nutrizione
    Le ricette di Anna e Flavia

    RispondiElimina
  2. siete bellissime tutte insieme, non sai quanto avrei voluto essere lì con voi <3
    the baG girl
    the baG girl on facebook

    RispondiElimina
  3. wooooow quante foto e quanto siete carine nella foto tutte insieme????
    spero di vedervi presto ;)

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    RispondiElimina
  4. mi dispiace che non ci siamo "riconosciute", sarebbe stato bello incontrarci di persona :)

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  5. Dev'essere stata una bellissima giornata! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  6. Be'... che dire? Che bellissime foto!
    Voi stavate tutte benissimo!
    Avrei voluto esserci anche solo per la sfilata, che dalle foto che ho visto sui vostri blog dev'esser stata davvero un sogno...
    Peccato da morire per il temporale inaspettato... però credo sia stato un evento molto bello, a parte questo, no?

    Cristina
    The Style Avenger

    RispondiElimina
  7. E' stato davvero un piacere conoscerti cara!!

    RispondiElimina
  8. proprio un bellissimo evento e che abiti da sogno!!! un bacio

    RispondiElimina
  9. Ma che belle! Gli outfit più belli sono proprio il tuo e quello di Mina per i miei gusti :D
    Federica

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    RispondiElimina
  10. Un evento stupendo.. immagino il divertimento.
    Ma gli abiti in passerella sono un sogno!!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  11. belle foto, stavi benissimo, delizioso il cappello
    alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  12. Avevo già visto le foto di quest evento, è comunque un piacere rivederle perché deve esser stata proprio una bella esperienza!


    THE FAP - The Fashion Artistic Picture

    RispondiElimina
  13. Anch'io avevo già visto alcune foto...l'atmosfera british dona un tocco di classe a questo evento carinissimo :) http://pescaralovesfashion.com/

    RispondiElimina
  14. Belle con quei cappelli! Un'evento molto bello! Fuori dalle nostre abitudini, molto british!

    RispondiElimina
  15. E' stato un piacere conoscerti!
    ps- sei bellisima!
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  16. Avevo già letto altri post, deve essere stato un evento molto divertente
    www.productspeopleplacepage.com

    RispondiElimina
  17. E' stato un bell'evento!!
    Molto interessante la sfilata e bello scoprire da vicino il gioco del polo!
    Peccato solo per il temporale!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  18. bellissimo evento e stavi benissimo!
    Find out my newest post !
    OUTFIT: Floral shirt and orange skirt!

    RispondiElimina
  19. che meraviglia i vestiti della sfilata. Deve essere stato un bell'evento davvero.
    marti
    www.glamourmarmalade.com

    RispondiElimina
  20. Ciao cara, c'ero anch'io! Tu eri molto carina, ti ho immortalata! ;D
    Vieni a vedere le foto sul mio blog!
    Un bacione,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. ma che belle queste foto!
    mi piacciono un sacco davvero! alcuni abiti sembrano perfetti davvero
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  22. Che belle foto, il tuo cappello è adorabile!!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  23. bel post (; Reb, xoxo.

    * Sul mio blog ho appena pubblicato un post dedicato
    al brand Gabriele Stroh, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/07/gabriele-stroh.html

    RispondiElimina
  24. È stato un vero piacere conoscerti cara!!! Belle foto!!!

    RispondiElimina
  25. che carine le tue foto, è stato un po' come essere a questo bellissimo evento
    ♡B.
    LOVEHANDMADE.ME

    RispondiElimina
  26. Eccole finalmente! ti ho seguita su fb e instagram quindi un po' di video/foto le conoscevo!
    Mi piace quest'ambientazione, mi ha fatto subito pensare a quella puntata di Gossip girl :) eravate tutte splendide!
    bacioni Dona!!!

    Lo stile di Artemide
    Facebook

    RispondiElimina
  27. Che carina ^^ Stavi proprio bene.
    Location ed evento meraviglioso!

    RispondiElimina
  28. ma stai benissimo cara!che bell'evento!!!

    RispondiElimina
  29. Peccato per la pioggia! Che carina che sei tesoro!

    RispondiElimina
  30. Dev'essere stato un evento eccezionale, le modelle sono stupende *-*

    RispondiElimina

SUBSCRIBE