bikiniworld

Insta-Week #15

11:10


Buongiorno Ragazzi!

La domenica sul Blog è Insta-Week!
Tutte le foto le trovate sul mio profilo instagram: @discoveringtrend e potete seguirmi anche lì ♥

In particolare oggi vi mostro alcune foto scattate domenica scorsa al 
Crowne Plaza Hotel di Castellammare di Stabia 
in occasione dell'evento di Bikiniworld
di cui vi parlerò presto.

Fresche fresche anche le foto che ho scattato ieri all' X Polo Fashion Day
anche di questo poi vi racconterò tutto!

Le ultime New Entry: bellissime!!!
 
E infine alcune foto random, scattate durante questa settimana...


Un party sulla spiaggia ed io con il mio vestito di pizzo e il gilet di perline ^^


 Giorni in cui mi sveglio con il sorriso e la giornata va sicuramente meglio!


Piccola pausa dallo studio con la mia nuova rivista!


Ricordi della scorsa estate ...


Un weekend di Relax & Moda ... Cosa si può volere di più ?!!
Non vedo l'ora di mostrarvi tutte le foto!
Una piccola anteprima l'avete avuta in uno degli ultimi Post ...


Appena svegliata ... Buongiorno ^^


New Entry nel mio Armadio!!!
-Presto sul Blog-

Jeans JQ Couture // Anello // Lovelook // Hand Made by Sarò


Resto sempre affascinata dai tramonti di casa mia ...
Mi basta affacciarmi e vedere ogni sera questa meraviglia !
#love


Un'anteprima dell' X Polo Fashion Day!
Ve ne avevo parlato QUI e QUI !
Davvero una bella giornata!


Ieri sera ... Ma in genere sono una persona normale ... Lo giuro! :D


Grazie per la visita!!! ♥♥
Un bacino per Voi!

You Might Also Like

17 commenti

  1. Hi!
    ma buone immagini! tu sei molto carina! l'anello e la camicia gialla love it!
    http://tuttiigiornidelconsiglidiunadonna.blogspot.hu/

    RispondiElimina
  2. Che carine queste foto!
    Baci , buona serata!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  3. belle foto, soprattutto quelle dell' x polo
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. Noooo che delusione...sei stata al polo? Anch'io c'ero...mi avrebbe fatto davvero tanto piacere conoscerti!!!Uffi!!!

    RispondiElimina
  5. Amazing pics! So great:)

    bloglovin.com/blog/3880191

    RispondiElimina
  6. realx e moda? è vero, cosa volere di più!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/07/saldi-zara-ed-i-suoi-sandali-bassi.html

    RispondiElimina
  7. instfashion , instalive, instatutto.... insomma instadrugs!!!

    RispondiElimina
  8. Belle queste foto. Aspetto il post dell'X Polo Fashion Day.

    Francesca
    The Glossy Mag

    RispondiElimina

SUBSCRIBE