black

New DRESS CODE

10:12


Buongiorno a tutti!
Oggi vi mostro un look comodo per un pomeriggio in giro per i negozi!  

Dettaglio che fa la differenza: la mia nuova t-shirt Dress Code che raffigura questo bello e allegro cagnone ^^ L'ho abbinata in modo abbastanza casual, dentro la mia (amatissima) maxi skirt nera, con le nuove sneakers [new entry di Zalando ... in settimana ve le mostrerò meglio, insieme agli altri acquisti!]
Irrinunciabile anche la borsa XXL, l'unica capace di contenere tutto il necessario per gli acquisti :D

Se ancora non lo conoscete, Dress Code è un brand italiano di abbigliamento, che realizza delle Tees davvero uniche, che rendono particolare qualunque look! Se siete curiosi di vedere le altre, potete dare uno sguardo allo shop oppure cercare i rivenditori QUI ... Io ne ho già trovati un paio a Napoli, così ho potuto vedere da vicino la qualità di prodotti!!!

♥  Dress Code 






I was wearing: 

1- Dress Code Tee
/ 2- No Brand Maxi Skirt/ 3- Pier One Shoes/ 4- U.S. Polo Assn Bag/ 5- Carrera Sunglasses

♥  Follow Me on

You Might Also Like

29 commenti

  1. che bella che sei...la tee è troppo carina
    un bacione

    RispondiElimina
  2. Che carina la tua tee Dress Code!

    Fammi sapere cosa ne pensi del post che ho appena pubblicato http://travelandfashiontips.blogspot.it/2013/07/teatri-di-pietra-in-campania-fantasia.html

    RispondiElimina
  3. Ciao Donatella :) Stai benissimo con questo look! Kiss,Paolo

    RispondiElimina
  4. Ma che bella che è la tee e tu stai benissimo cara con questo outfit!!

    RispondiElimina
  5. Che carino questo look! Mi piace molto la tee!
    Bacioni!

    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  6. Ahaha troppo simpatica la maglietta!

    RispondiElimina
  7. troppo simpatica questa tee
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. Molto carina la tee!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit luglio YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  9. E' la stessa t-shirt che è arrivata anche a me :)
    deliziosa!

    www.rougeandchocolate.com

    RispondiElimina
  10. no, cioè hai scattato sotto casa mia a Napoli.
    Vabbè.. proprio sotto il mio portone!!.. cioè il portone di Lele con precisione.. un bacio tesoro sei sempre troppo bella!.. baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma daiii Vale ?!!! Davvero?? Io sto quasi sempre a Via Scarlatti :D
      La prossima volta allora ti squillo <3

      Elimina
  11. molto carino :)
    take a look at www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  12. mi sono innamorata della tua tee,è splendida
    NUOVO POST..TI ASPETTO ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    Bacini

    RispondiElimina
  13. Ahahaha che cagnone tenero!
    Adoro la gonna! Ne cerco una così anche io!
    Bacione Dona!
    Nicole
    The pink bow
    New post
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/08/my-interview-for-donna-in.html

    RispondiElimina
  14. mi piace la tee e la gonna lunga è una bella accoppiata questa estate

    RispondiElimina
  15. Sei troppo carina in queste foto!:)

    RispondiElimina
  16. Lovely post my friend! I really like the outfit from head to toe. Chic!

    xoxo;
    Into The Blush, a Beauty Blog by Kenny.

    RispondiElimina
  17. Che carina che sei! un look molto comodo per sbizzarrirsi per i negozi!
    Sono tornata!!! Bacioni!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  18. Mi piace la tee *-* Carinissima tu!

    RispondiElimina
  19. Bellissimo questo outfit :) mi piacee!!!

    RispondiElimina
  20. che carina :) ps se ti va guarda il nostro nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/09/ciocco-caffe.html

    RispondiElimina

SUBSCRIBE