accessori

|| New in my Closet #8 [Special LoveLook]

09:27


Buongiorno Ragazzi!!!
Questa settimana ho tantissime novità da mostarvi e non vedo l'ora di iniziare ...
Vi presento il mio LoveLook! 

Chi mi segue su Instagram avrà già visto "in diretta" la foto di quando ho ricevuto la confezione ... Ma ancora non vi avevo svelato il contentuo!
Come potete ammirare nella foto in alto e in quelle a seguire, la scatolina conteneva questo fantastico ciondolo, o per meglio dire, "questi ciondoli", che si potranno dividere con la persona più Cara!
Un lucchetto e la sua chiave: simboli di fedeltà, lealtà e appartenenza, entrambi importanti in amore come in amicizia!
La particolarità di LoveLook è che ognuno di questi gioielli in metallo prezioso ha un proprio numero di serie che lo rende davvero unico, come unico sarà il gesto nei confronti della persona con cui lo divideremo!


Potete cercare il Punto Vendita più vicino a voi e scegliere il LookLove che più vi rappresenta.
Trovate tutta la lista qui: www.lovelook.it/punti-vendita-lovelook

E una volta entrati in questo fantastico (e luccicante) mondo, ne diverrete protagonisti: basta scattare una foto o realizzare un video con LoveLook ed esprimere al meglio l'Amicizia o l'Amore!
Compilate il modulo che trovate qui e spedite il vostro materiale: www.lovelook.it/diventa-protagonista-lovelook/
Le realizzazioni più belle saranno pubblicate sui Social LoveLook!


Vi piace il mio? 
Presto ve lo mostrerò anche in un outfit, al quale dona un tocco romantico e chic!
E poi chissà ... con la persona a me più Cara ... !

xoxo Donatella
♥  LoveLook



You Might Also Like

57 commenti

  1. Che originale, e sembra molto ben fatto nei dettagli...e tu quale parte del ciondolo terrai e quale darai via?
    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)

    RispondiElimina
  2. ma è troppo grazioso...troppo troppo!!! bacio

    RispondiElimina
  3. stupenda! ce l'ho anche io e l'adoro :)
    Find out my newest post !
    GUES POST : Berlin Bread and Butter !

    RispondiElimina
  4. posso dire che non mi piace? :-)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  5. Che cariniiii :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. che carino questo ciondolo... l'ho visto molto recentemente e mi piace tantissimo!
    Se ti va, passa a trovarmi su UNMONDOAFORMADIME
    c'è un nuovo post outfit !
    a presto.

    RispondiElimina
  7. Questi ciondoli sono carinissimi!!!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  8. è davvero molto bello questo charm, mi piace :D

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  9. E' bellissimo! Adoro il fatto che questi gioielli siano unici!! :D

    The Annelicious

    RispondiElimina
  10. Wow!! Davvero originali! Il bello è che i ciondoli si incastrano tra loro *_*

    RispondiElimina
  11. E' una meraviglia Donatella...originale e romantico, una bella idea!!!

    RispondiElimina
  12. Mi sembra un ciondolo molto carino...sono curiosa di vederlo abbinato con qualche outfit particolare! ;-)

    RispondiElimina
  13. Quanto è bello Dona! Mi piacciono moltissimo i ciondoli da dividere con la persona più cara! :D
    Nicole
    The pink bow
    New post
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/07/handmade-le-chicche-di-fede.html

    RispondiElimina
  14. veramente bello...complimenti!

    RispondiElimina
  15. molto carino!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  16. Ma quanto è grazioso questo ciondolo!!

    RispondiElimina
  17. molto carino e di gran gusto, mi piace

    RispondiElimina
  18. Carini a particolari i bijoux di lovelook! amo i brillantini poi!

    RispondiElimina
  19. molto carino, lo vedo bene per una serata estiva!

    RispondiElimina
  20. Che belle pezzi!

    Blog:http://www.cultureandtrend.com/

    Join Our Giveaway: http://www.cultureandtrend.com/2013/07/navorio-giveaway.html

    RispondiElimina
  21. E' molto carino.
    Kiss.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. curiosa di vedere come lo indosserai...e con chi lo indosserai ;)

    Diamanti Sul Sofà

    RispondiElimina
  23. Molto carina!!! ^_^
    Da oggi ti seguo anche io, se ti va mi trovi qui:
    http://tiffanyshoppings.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. Non è nel mio stile, ma è un'idea deliziosa!

    Greta ♡ In Moda Veritas

    RispondiElimina
  25. che bella idea, mi piace troppo!
    www.fashionsinner.com

    RispondiElimina
  26. Nice Blog :)

    Check out my blog at: http://beauty-fulll.blogspot.com/

    RispondiElimina
  27. È davvero bello ed originale!

    RispondiElimina
  28. Davvero delizioso!!
    Ti aspetto sul mio blog, mi farebbe molto piacere ;)
    www.bubiclau.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. E' bellissimo e l'idea del prodotto è molto molto carina... potrei seriamente tenerlo in considerazione per un regalo!

    Love, Serena - TheChicWay
    http://thechicway.blogspot.it

    RispondiElimina
  30. carino questo charm
    Clayton Headquarter
    passa da noi
    Blog
    Official Website

    RispondiElimina
  31. Che dolce, è stupendo mi piace veramente tanto!

    RispondiElimina
  32. carinissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)

    http://rbm-in-metamorphose.blogspot.com

    RispondiElimina

SUBSCRIBE