blu elettrico

Sfumature del mare ...

08:42


Buongiorno Ragazzi :)
Come procede quest'estate? Siete già in vacanza? Mare o montagna? Io tutta la vita mare, ma quest'anno dovrò attendere ancora un pò prima di rilassarmi fino al tramonto in spiaggia ...
Intanto cerco di godermi questi giorni di totale relax, in compagnia di amiche/boyfriend!

Proprio uno delle ultime giornate ho indossato il mio nuovo (amatissimo) "short origami" PersunMall. Ormai tutti lo conoscete e finalmente l'ho aggiunto alla mia "collezione", dopo un corteggiamento che è durato mesi. Non ho resistito! :D Lo adoro!!!
In particolare questi sono perfetti perchè realizzati con un tessuto quasi elastico, che avvolge, senza stringere... Li ho scelti bianchi soprattutto perchè è il colore dell'estate, infatti aspetto di abbronzarmi un pò di più per farli risaltare al meglio; inoltre con il bianco davvero si possono creare infiniti abbinamenti..

Ho indossato questo look di giorno, per un aperitivo, quindi è abbastanza semplice, con la canotta di Zara di un verde che mi ricorda il colore del mare. Adoro poi il contrasto con il blu, per questo ho abbinato le scarpe comprate qualche mese fa sempre da Zara e la borsa, praticamente dello stesso colore.
Irrinunciabili gli occhiali, con questo caldo..!

Che ne dite?
Sicuramente questi shorts saranno un capo che indosserò tantissimo durante l'estate!!

... vi lascio alle foto ...

xoxo Donatella


Hello Guys :)
How's it going this summer? You are already on holiday? Sea or mountain? For me, the sea lifelong, but this year I'll have to wait a little before to relax until sunset on the beach ...
Meanwhile, I try to enjoy these days of total relaxation in the company of friends / boyfriend!

One of the last days I have worn my new (loved) "short origami" PersunMall. By now we all know it, and finally I added to my "collection", after a courtship that lasted months. I could not resist! :D I love it!
In particular, these are perfect because made ​​with an elastic fabric, which wraps without tightening ... I chose the colour white mainly because is the color of summer: you really can create endless combinations ..

I have worn this look during the day, for an aperitif, so it is quite simple, with a tank top Zara green that reminds me of the color of the sea. Then I love the contrast with the blue, so I paired the shoes always bought few months ago from Zara and bag, almost the same color.
Indispensable glasses, with this heat ..!

What do you think?
Surely this shorts are Must Have of summer!!!


I was wearing: 

1- Zara Top
/ 2- Persunmall Shorts/ 3- Zara Shoes/ 4- Jessica Bag/ 5- Carrera Sunglasses

♥  Follow Me on 


You Might Also Like

24 commenti

  1. Bellissima cara! Buona giornata!

    www.veryfp.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro!!! Buona giornata anche a te :)

      Elimina
  2. I hyped on LB ♥ your shoot it so pretty and adoreable and it's true seaside is the best

    www.Fall4Me-byJK.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. è proprio bella la gonna!!

    http://inspiredbyfashionlook.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, non vedevo l'ora di indossarla!!
      Ps.in realtà è un pantaloncino "effetto gonna" :D

      Elimina
  4. Davvero molto estivo questo look, belli anche gli occhiali!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Tesoro :D
      Gli occhiali sono un regalo del mio ragazzo, per il mio compleanno!

      Elimina
  5. Ma stai benissimo! Poi adoro tutte le tonalità del blu che hai usato :3

    NEW POST on http://thefashionpancake.blogspot.it/ ti aspetto da me!

    RispondiElimina
  6. stai benissimo, io adoro questi shorts
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. You are a very beautiful young woman always know that beauty comes from with in , you do not need Fashion , makeup to be beautiful.

    RispondiElimina
  8. stai benissimo!!! bellissimo il blu elettrico abbinato al bianco
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  9. carinissimi tutti questi colori!!


    passa a trovarmi
    un bacione
    Style shouts

    RispondiElimina
  10. Gli shorts sono davvero carini ed originali, e mi piace come li hai abbinati!

    RispondiElimina
  11. look carinissimo (; Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un nuovo post dedicato al
    compleanno di mia sorella, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/08/happy-bday-to-ludo.html

    RispondiElimina
  12. Che bella gonna!

    www.shoppills.it

    RispondiElimina
  13. hello sweetie!
    I was already following your blog :*
    You can follow me too if you want
    Have a lovely day
    kisses

    RispondiElimina

SUBSCRIBE