collaborazione

Una mattina di mezza estate ...

09:12


Buongiorno Ragazzi!!
Come procede la settimana? A me non benissimo, ma per fortuna ci sono belle notizie all'orizzonte, che non vedo l'ora di svelarvi!
Quindi sorrido ... ! e lo fassio ancora di più guardando queste foto! 
Sì, perchè ormai sapete che non sono la classica "fashion blogger", che si mette in posa per una foto... Le foto sul Blog le faccio mostrando come davvero sono, quasi come se stessi facendo delle foto durante una vacanza ... Che poi in parte è vero, perchè questo Blog per me rappresenta un diario dove poter raccontare i "viaggi", sia interiori sia reali, che faccio!

In questi scatti stavo ridendo a crepapelle :D Ormai siete abituati a vedermi sempre con il sorriso, perchè quando mi guarda Stefano, anche se dietro ad una reflex, io proprio non riesco a stare tutta seria e quindi è normale chi gli sorrida (con gli occhi anche un pò a cuoricino); invece qui, in alcuni scatti, sto proprio ridendo ... Ora non ricordo di preciso la scena, ma ricordo che quella mattina ero felice!

Il tutto è reso ancora più perfetto da uno dei miei vestiti estivi preferiti, comodo e leggero, di un colore con il quale si può abbinare di tutto e certe volte mi basta così, senza aggiungere null'altro ... [anche se in questo caso ho preferito inserire in vita questa cintura vintage che richiama i colori degli accessori e dei bijoux]
Adoro anche cappello ed occhiali: il primo l'avete visto già nel mio outfit a Spoleto, mentre gli occhiali sono vintage, ma soprattutto "di famiglia", passati da mia nonna a mia mamma ed io ogni tanto li prendo in prestito!
Per concludere borsa capiente, ma non troppo, e zeppe comode & fashion Motivi Latini da indossare anche tutto il giorno senza "sentirle" minimamente! 
Ed infine quel tocco di romanticismo dato dai ciondoli LoveLook, di cui vi ho parlato la scorsa settimana (QUI).Questa volta ho deciso di indossarli entrambi io, di farli miei, ma spero presto di farveli vedere con quella che per me è la persona più cara!!!
E se anche voi cercate il vostro LoveLook, potete cercare i rivenditori più vicini cliccando su questo link: www.lovelook.it/punti-vendita-lovelook
♥  LoveLook


Ho indossato questo look qualche domenica fa per una passeggiata e poi per il pranzo a casa di Stefano. Quello che vedete è il terrazzino di casa mia con una vista che io adoro sul lago ...







I was wearing: 

1- Tezenis Dress
/ 2- M.Valentino Bag/ 3- Motivi Latini Shoes/ 4- LoveLook Necklace/ 5- No Brand Hat/ 6- Vintage Sunglasses

♥  Follow Me on 

You Might Also Like

55 commenti

  1. Adoro questo abitino e mi piace troppo come ti sta il cappello cara!!

    RispondiElimina
  2. molto carina! :-)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  3. Adoro questi vestitini così, sono super freschi! :)

    RispondiElimina
  4. come ti capisco, anche io faccio decisamente fatica ad entrare nel mood "modella" quando scatto le foto outfit! :D

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  5. meglio la naturalezza!!!tutta la vita!!
    Torniamo presto a trovarti….
    New post
    Silvia&Mari
    Emilia e Salento Effetto Moda
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/
    emiliasalentoeffettomoda@gmail.com

    RispondiElimina
  6. deliziosa cara, adoro il cappello!
    bacio!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  7. Che belle foto, stai benissimo con il cappello!
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  8. delizioso l'abito e poi mi piace abbinato al cappello!!!

    RispondiElimina
  9. Molto belle le foto e carinissimo il vestitino!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  10. Si vede che sei bella sorridente! Mi piace moltissimo il cappello!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  11. Che bella, mi piaci anche nella penultima foto :P

    RispondiElimina
  12. stai benissimo, mi piace molto il vestitino e la collanina con il ciondolo a chiave
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  13. Spero che la tua settimana si concluda al meglio e con il sorriso, in attesa di saper ele tue novità ti dico che amo il cappello!

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  14. Che brutte gambe!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah tesoro fossero tutti questi i guai ...
      Grazie comunque per la visita :)
      Spero che la prossima volta noterai qualcosa che ti piace!

      Elimina
  15. che carino questo look! mi piacciono un sacoc le scarpe
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  16. Che bello il vestitino e il cappello ti sta benissimo ! Inoltre mi piacciono molto le foto anche perché sei sorridente, il sorriso è sempre l'accessorio più bello per ogni look :)) Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  17. Che bella che sei! Questo look ti dona molto!
    marti
    www.glamourmarmalade.com

    RispondiElimina
  18. Il modello dell'abitino mi piace moltissimo!!

    www.rougeandchocolate.com

    RispondiElimina
  19. stai benissimo donatella, si vede che ari felice, bellissimo il vestito e anche gli occhiai di famiglia!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  20. il cappello dona molto il resto dell outfit ti son sincero non tanto mi fa impazzire stavolta :(

    www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  21. quest'abito ti sta troppo bene!

    RispondiElimina
  22. che bel vestitino, ho il cappello uguale :)

    RispondiElimina
  23. uno dei tuoi look più carini
    il panama ti dona molto
    ♡B.
    LOVEHANDMADE.ME

    RispondiElimina
  24. La mia piccolina... Sei sempre carinissima. Che bello il panorama terrazzino.
    Bacio
    www.emotionally.eu

    RispondiElimina
  25. adoro il cappellO! lo volglio!
    Find out my newest post !
    OUTFIT : White Tropical...

    RispondiElimina
  26. stai benissimo, questo look panama mi piace davvero tanto!
    baci

    RispondiElimina
  27. Un look decisamente estivo, adoro il panama e la collana e invidio la tua vista mare! <3
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  28. Sei davvero raggiante! E' bello avere qualcuno che ci tiene l'animo leggero :)

    RispondiElimina
  29. Questo abito è veramente delizioso e mi piace tanto come hai scelto di abbinarlo! Anche io spesso prendo in prestito cose di mia mamma e mia nonna, e devo dire che è sempre una piacevole sorpresa guardare nei loro armadi (forse loro sono un po' meno contente, ahaha).
    Sempre belle le tue foto, a differenza di altre blogger non mostri solo i tuoi look, ma anche la tua gioia e i tuoi sorrisi e questo ti fa onore :D

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. Che carini gli occhiali! :)
    Giulia

    http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/07/19/zoe-nyc-fashion-show-janga-beach/

    http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/07/19/romwe-new-designs/

    RispondiElimina
  31. Che dolce se sei...stai benissimo!
    Baciii :D

    RispondiElimina
  32. Ma che bella che sei...hai un sorriso dolcissimo e mi piace molto il tuo look...adoro il tuo ciondolo lovelook... è davvero un'idea molto bella!

    RispondiElimina
  33. Quanto sei bella! Mi piace molto il colore del abitino e ti dona tantissimo il cappellino! :)

    RispondiElimina
  34. Mi piace molto tuo vestido ;) Molto bello questo colore ;)


    Sto seguendo il tuo bel blog. Ti invito al mio www.gabusiek.blogspot.com e spero che ti piaccia e lo seguirai anche.
    Bacio grande

    RispondiElimina
  35. you look so pretty!!! Love your combo my dear!!! ♥

    xoxo Chris

    http://boylovesfashion.blogspot.de

    RispondiElimina
  36. Mi piace questo vestitino ^^ Ha un colore bellissimo!

    RispondiElimina
  37. Mi piace molto il vestito e poi ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  38. vestito carinissimo (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un nuovo post dedicato
    a un outfit, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/07/hot-pink-rebabito.html

    RispondiElimina
  39. Awesome!

    ninafashionshow.blogspot.com

    RispondiElimina
  40. il vestitino è molto carino e la collana a chiave è bellissima! :D

    Love&Studs

    RispondiElimina
  41. www. imperfecti.com24/07/13, 23:02

    carinissima e molto simpatica
    bello il cappello
    in bocca al lupo
    www.imperfecti.com
    angela

    RispondiElimina
  42. bellissimmo il cappello sicuramane è i mio pezzo preferito di questo outfit!

    new post
    SPORTY CHIC OUTFIT ! The Fashion Factory

    RispondiElimina

SUBSCRIBE