animalier

Voglia di Shopping #10 Zalando

11:33


Buongiorno Ragazzi !!!
Questa domenica mattina l'ho dedicata un pò allo shopping, ma per ora solo virtuale!
Come al solito mi faccio prendere troppo la mano e la mia wishlist su Zalando è immensa!!!

Ho pensato quindi di chiedere il vostro preziosissimo aiuto e ho selezionato un pò di cosine che adoro! Su alcune sono davvero indecisa, su altre ho le idee più chiare .... Ma a questo punto voglio vedere cosa mi consigliate voi!
Ne terrò sicuramente conto e in settimana procedo con un bell'ordine!
Poi non vedo l'ora di mostarvi le mie scelte :D

Allora pronti, partenza, viaaaaaaa [WISHLIST!]


Per le scarpe ho scelto vari modelli, alcuni per il giorno, altri per la sera e con qualche dettagio più particolare, come per esempio le 1 con la decorazione floreale in pietre colorate, le 4 in denim e le 6 con il dettaglio pitonato che trovo delizioso accostato al celeste.


1. Zign // € 45,00 (60,00)
2. Colors of California //  43,00 (60,00)
3. Zalando Collection // € 37,00 (55,00)
4. Even&Odd // € 26,40 (48,00)
5. Pier One // € 41,00 (55,00)
6. Rio Couture // € 60,00 (90,00)
7. Mai Più Senza // € 41,00 (70,00)
8. Even&Odd // € 26,00 (40,00)
9. Even&Odd // € 22,75 (35,00)
10. Even&Odd // € 24,00 (40,00)

Abiti, ma non solo per quest'altra selezione, dove la fanno da padrone le frange delle due maglie e altri due trend estivi: camouflage e fiori.


11. Twintip // € 20,00 (25,00)
12. Zign //  12,00 (20,00)
13. Oasis // € 48,00 (95,00)
14. Deby Debo // € 35,00 (70,00)
15. Prey of London // € 40,50 (90,00)
16. Zalando Collection // € 20,00

Ed infine le borse! Da sempre adoro quelle di Zalando e quindi la scelta è stata abbastanza difficile! Mi sono soffermata sulle tonalità del rosa e del marrone, ad eccezione di quello gialla trasparente (che comunque ha il contorno marrone).
In più due cover, che mi servono proprio [come del resto anche le altre cose :D]


17. Gabor // € 65,00
18. Mexx //  17,00 (20,00)
19. Zign // € 52,50 (75,00)
20. L.Credi // € 32,00 (60,00)
21. Lollipops // € 14,00 (25,00)
22. Mabba // € 25,00
23. Mabba // € 30,00
24. Jane Norman // € 30,00 (35,00)

♥  Follow Me on 

You Might Also Like

36 commenti

  1. Quante cosucce belle su Zalando, complimenti hai fatto delle bellissime selezioni e grazie di averle condivise!

    RispondiElimina
  2. Ci sono delle cose carinissime:) baci

    RispondiElimina
  3. Che dirti non so scegliere è tutto bello.

    RispondiElimina
  4. mi sono innamorata del vestito e della maglia bianca con le frange
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. le scarpe su Zalando non mi piacciono quasi mai. Il resto è carino :)

    RispondiElimina
  6. Complimenti per le selezioni che hai fatto. Alcuni capi sono eccezionali *_*

    RispondiElimina
  7. Un sacco di cosine carinissime !
    Buona domenica,
    Nicky
    www.mywishstyle.com

    RispondiElimina
  8. Stupendo il vestito! mi piace davvero molto. Credo che andrò a visitare Zalando!
    marti
    Glamour Marmalade
    Instagram
    Twitter

    RispondiElimina
  9. Sandali e borse oh così buono! lo adoro! <3
    uttiigiornidelconsiglidiunadonna.blogspot.hu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://tuttiigiornidelconsiglidiunadonna.blogspot.hu/

      Elimina
  10. Ci sarebbe da passarci ore su quel sito..io evito altrimenti vasdo in rovina ;)

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto il numero 13 e secondo me ti starebbe molto bene e;-)

    RispondiElimina
  12. Hai fatto davvero una bella wishlist, quante belle cosucce che vedo!!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  13. Quante cose stupende che hai selezionato! :3

    NEW POST on http://thefashionpancake.blogspot.it/ ti aspetto da me!

    RispondiElimina
  14. oddio troppe cose belle! mi piacciono soprattutto gli shorts camo e le borse, ottima wishlist!


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  15. sto esitando da un giorno o due a comprare le scarpe 7.... mi piacciono troppo.

    RispondiElimina

  16. Would you like to follow each other?
    Let me know
    http://katrineshwed.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. adoro zalando! mi piace la tua selezione!
    Find out my newest post !
    BEAUTY : new NAJ OLEARI nailpolishes

    RispondiElimina
  18. Cosette davvero sfiziose...non saprei cosa consigliarti,di certo ti appoggio quasi tutte le scarpe selezionate, in particolar modo le numero 7.

    RispondiElimina
  19. Una bella selezione. A me piacciono molto le stringate che hai selezionato.
    Baci.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. amo le scarpe numero 1 e il cappello 12 <3
    un abbraccio tesoro!
    the baG girl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tesoroooo!!! Quelle scarpe penso di prenderle sicuramente, ma sto aspettando che torni disponibile il mio numero ... speriamo bene!! *.*

      Elimina
  21. mi hai convinto a fare un ordine ci sono delle cose molto belle

    RispondiElimina
  22. Che bella la borsa numero 19...:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una delle mie preferite!!!
      Penso che la prenderò :D

      Elimina
  23. non ho mai fatto un ordine su zalando...quasi quasi....
    Torniamo presto a trovarti….
    New post
    Silvia&Mari
    Emilia e Salento Effetto Moda
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/
    emiliasalentoeffettomoda@gmail.com

    RispondiElimina
  24. blog molto carino :D
    ti và di visitare il mio?magari potremmo seguirci a vicenda..
    ti aspetto!
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. come si fa a scegliere????vorrei tutto...

    RispondiElimina
  26. La sezione scarpe mi conquista, sono già corsa a vedere le even&odd da 26 euro!

    RispondiElimina
  27. 7, 13 e 19 sono i miei consigli!
    Io oggi ho scelto più o meno lo stesso numero di articoli ma su asos e solo di accessori!
    Ahaha aiutatemi!

    RispondiElimina
  28. La mia passione sono le scarpe e opterei per il numero 4! ;o)
    Buona serata e buono shopping,
    Lory

    RispondiElimina
  29. Bellissime borse!!
    Baci, Alina
    AdrenalinaStyleblog

    RispondiElimina

SUBSCRIBE