africhic

Africhic Style

10:41


Ehi Buongiorno e Buon Sabato!!! ^.^
Negli ultimi giorni mi è più complicato aggiornare il Blog (ho tantissime cose da fare!), ma finalmente oggi vi mostro un outfit che sto "conservando" da un pò ...
Ricordate questa bellissima maglia che vi mostrai tempo fa?! [trovate il post QUI]

Ecco come ho deciso di indossarla per una serata tranquilla in compagnia del mio Ragazzo ... 
--> Vi premetto che la utilizzo tantissimo, perchè ha una personalità unica, diversa da un solito top estivo e inoltre si adatta perfettamente a qualunque stile/ occasione.


In questo caso, l'ho indossata con una gonna in tulle nera che richiama le sfumature nere della maglia: nero & giallo che si incontrano in un particolare gioco di colori.
Immancabili questi sandali, forse i miei preferiti (per forma e comodità), con i dettagli pitonati, molto Africhic!

Cosa ve ne pare?
Non vedo l'ora di mostrarvi anche qualche altro abbinamento carino che ho pensato, sempre con la mia maglia Handmade by SaRo !


I was wearing: 

1-
Handmade by SaRo Tee/ 2- H&M Skirt/ 3- Motivi Latini Shoes

♥  Follow Me on

You Might Also Like

20 commenti

  1. Oh, così bella gonna, belle immagini!
    http://tuttiigiornidelconsiglidiunadonna.blogspot.hu/

    RispondiElimina
  2. stai bene e mi piacciono molto il giallo e il nero abbinati

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. La tee è molto bella, molto carino il look!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  4. Che carina questa tee!
    Bacioni!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  5. bellissima la maglia
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. Dona è bellissima questa gonna *-*

    RispondiElimina
  7. mi piace ho una gonna simile alla tua!

    RispondiElimina
  8. Ciao Dona! Hai ragione: la maglietta è molto particolare e ti credo quando dici che ha una personalità tutta sua! Questi capi belli appariscenti ma che si adattano ad ogni occasione sono l'acquisto più azzeccato che vorremmo sempre fare.
    Buona domenica! Baci!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  9. Mi piace proprio la maglia, sia il modello originale che il colore, ti dona molto =) Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  10. Graziosissimo questo match...la gonna rende ancora più particolare il tutto!!! Da copiare...
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI

    RispondiElimina
  11. Io ho un'amica fashion blogger spettacolare, sappiatelo! Sei dolcissima Donatesoro con tutte queste espressioni carine poi! <3 <3 Vediamoci presto! ^^

    http://ilmondosottosopra.altervista.org/

    RispondiElimina
  12. Molto molto carina!!! Adoro la collana! Ce l'ho anch io!!!
    un bacio
    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    NEW POST ON MY BLOG! Roses Embroidery Shorts + Crop Top + White Superga

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto la maglia abbinata ai sandali, bell'abbinamento! Anche la collana è fantastica! Bellissimo outfit!

    RispondiElimina

SUBSCRIBE