bikiniworld

Insta-Week #16 ♥ Insta-Video #1

14:39


Buongiornoooo a tutti!!
Finalmente quest'oggi ritorno a mostrarvi le mie pazze foto che condivido su Instagram!! La fotografia è qualcosa che fa parte di me, soprattutto d'estate! Grazie ad Instagram posso condividere questa bellissima passione e le mie giornate con voi!! 
Anzi se ancora non mi seguire, mi trovate qui: @discoveringtrend

Alcune foto di oggi risalgono anche ad un mesetto fa, poichè non sono riuscita a mostrarvele prima!
NOVITA': troverete anche i cosiddetti #instavideo ♥ 

A presto, con la seconda parte di foto!
xoxo Donatella




Love Pink! ♥
Il ricordo di un outfit divertente e colorato


Ormai conoscete ogni dettaglio di quella giornata, ma qualche foto con Lui è sempre Bella!

video

Video della sfilata di Nino Lettieri, sempre all'X Polo Fashion Day ...


Uno di quei pranzetti totalmente estivi: perfetti!!!
|| a casa di Stefano ||

video

Disco Night in Summer!
#love

video

Details of my Look ...


Pronta per una cenetta romantica ^.^
- in Love -


Quando sto con Lui, il mondo intorno a me è come se sparisse ...


Adoro questi Occhiali Vintage!
Grazie alla mia Mamma per avermeli prestati ^^


video

Ricordi dell'Hotel Crowne Plaza a Castellammare di Stabia ...
Un meraviglioso soggiorno!!! 

video

Sfilata Bikiniworld a Castellammare di Stabia: qualche dettaglio immortalato in questo video.



Giardino di casa . Impossibile non restare affascinati dalla Natura!


- Peace & Love -


Trend di stagione, ma non solo ...
Qualche giorno fa vi ho mostrato come l'ho abbinato in un Outfit che mi ricorda le "Sfumature del mare ... "

Grazie PersunMall!!!


Il mio dolcissimo Gattino ... ♥♥


New in my Closet con i Saldi 2O13 #promod
Spero presto di mostrarvi tutto meglio! Questo e tanto altro!!!


L'Outfit di cui vi parlavo anche prima ...
Tutte le foto sono state scattate sul terrazzino di casa mia. 
Dato uno sguardo al bellissimo panorama che mi trovo di fronte ogni volta che apro la finestra :)


Secondi - Minuti - Ore - Giorni che vorresti non finissero più!


Cup Cap's Coffee --> Novità a Napoli!" #yummy


Dulcis in fundo ...
La mia dolcissima Sasha!!! L'ultima arrivata in famiglia!
Ci sta riempendo di amore e felicità!!!
Chi mi segue su Instagram & Facebook avrà già visto tantissime foto ^.^

♥  Follow Me on 

You Might Also Like

45 commenti

  1. Super cute pics! Your pets are adorable
    xx
    www.junewantsitall.com

    RispondiElimina
  2. quel cavalier king è la fine del mondo! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Cara!!! Io me ne innamoro ogni giorno di più <3

      Elimina
  3. belle fotine e adorabile il canino!:) baciii

    RispondiElimina
  4. wow che belle rose che hai in giardino :)

    il gattino è una dolcezza infinita
    per non parlare del cagnolino, delizosisssimo *-* tutto da coccolare

    dagli una carezza da parte mia :D

    Glamourday

    RispondiElimina
  5. con Ig si aper davvero un mondo nuovo. anche io sono partita con IG postando i miei outfit prima di avere il blog e mi dava anche molte soddisfazioni
    belle le tue insta
    aesso ti cerco
    bacio e buone vacanze
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  6. Bellissimo recap! Belle le foto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  7. wow belle foto! sei bella!

    http://tuttiigiornidelconsiglidiunadonna.blogspot.hu/

    RispondiElimina
  8. una foto più bella dell'altra!
    marti
    www.glamourmarmalade.com

    RispondiElimina
  9. Che carine queste foto, l'ultima e' dolcissima!
    Bacioni!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  10. Belle tutte le tue foto, complimenti e grazie di averle condivise!

    RispondiElimina
  11. belle foto :)
    Un abbraccio I. e M.
    www.twomilkshake.blogspot.it
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    RispondiElimina
  12. belle foto e quel cangnolino è tenerissimo, io adoro gli animali, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  13. Ma quante belle foto, poi io ti seguo su Instagram e mi sono innamorata della tua Sasha è un amore!!

    RispondiElimina
  14. Sasha è stupenda!! la riempiremmo di baci!!! :)
    Bellissime foto!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  15. You are so sweet honey, and I love the photos you took ♥

    http://fall4me-byjk.blogspot.de/

    RispondiElimina
  16. Bellissimi scatti :) baci

    RispondiElimina
  17. Che belli che siete, e che amore il micino!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  18. belle foto
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  19. ho gli stessi pantaloncini di romwe :D

    RispondiElimina
  20. questi short sono veramente quelli dell'estate... li ho visti da molte parti...belle le tue foto, molto spiritose...

    RispondiElimina
  21. Foto davvero deliziose!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  22. Bellissima...Sasha è adorabile!

    RispondiElimina
  23. che dolci che siete voi due,belle fotine
    se ti va passa per un saluto
    NEW POST -> Tr3nDyGiRL Fashion Blog

    RispondiElimina
  24. Follow me via GFC and Bloglovin', let me know that you did that and I follow you back! Kiss xx ♥
    IEVA | AVEILT blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Now I visit your blog for take a look ;)
      Thanks to you for stopping by <3

      Elimina
  25. Grazie della visita :)
    Ti avvertirò appena pubblivherò un post su Londra ^^

    Niente di Serio
    Niente di Serio Facebook

    RispondiElimina
  26. Molto belli questi scatti ;)

    RispondiElimina
  27. Anche io ultimamente pubblico le foto provenienti dal mio account di instagram con un mese circa di ritardo, ma alla fine è estate e può capitare di essere meno presenti ;)
    Comunque bellissime foto, soprattutto quelle della nuova arrivata, è dolcissima! :D

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. amo le foto di Instagram e non potevano che non piacermi anche queste :)

    RispondiElimina
  29. il tuo cagnolino è adorabile! io sono probabilmente l'unica che non ha comprato i pants di zara :(
    ❤The fashion witch blog

    ❤CriCri Vlog

    ❤Bloglovin

    RispondiElimina

SUBSCRIBE