Amalfi

Insta-Week #17 ♥ Insta-Video #2

09:56


Buon inizio settimana a tutti!!!
Io sto facendo il conto alla rovescia: tra una settimana, a quest'ora starò in vacanza in riva al mare ... Non vedo l'ora!!! Ho proprio voglia di staccare la spina e di rilassarmi un pò ...

Intanto ecco che continuo a mostrarvi altre foto della mie estate, ma non solo: anche qualche video!! 
Besos  ♥♥
Ps. seguitemi anche su Instagram@discoveringtrend 



With my Love Sasha ♥ 
Un amore dolcissimo!!! Qui era appena arrivata a casa ...


Le mie colazioni estive: uno di quei momenti della giornata che adoro!!!


I miei acquisti su Zalando ... Ricordate, vi ho mostrato (quasi) tutto in questo Post?


Amalfi in questo video di pochi secondi ...
Una Meraviglia, come poche ... E si respira nell'aria ...


- Amalfi -
Una piccola anteprima di uno dei prossimi post !


Grazie ancora a Collana con Nome per questo tenero e personalizzato regalo!!! *.*


Video: di ritorno da Amalfi

- Amo i viaggi in Auto!!! -


Una giornata di totale relax in riva al mare ..
Niente di più bello!!!


Eccola la mia Bimba: qui era ancora piccina piccina ...
Ora sta già crescendo ^^


Mmm, Buon Appetito :D
#ILoveMyPuppy


Ecco come ho abbinato il trend di stagione: shorts origami!
L'ho scelto bianco, perfetto per l'estate!!
Che ne dite? Trovate QUI il Post!!!


Ma che occhi dolci che ha?!!
Io ne sono innamorata *.*


Non solo Zalando (nella foto che avete visto sopra) 
ma anche altri nuovi acquisti che ho fatto con i saldi.
Se ancora non l'avete letto, trovate QUI il post!


Un pomeriggio al Vomero a Napoli con la mia nuova maglia Dress Code
e tante idee per il mio Shopping ...


Ufficialmente GRAZIE, anche qui sul Blog!!!
Grazie a tutti voi Discovering Trend è entrato anche questo mese
nella classifica dei 100 fashion blog più seguiti in Italia!
Tutto grazie a voi!!! Spero di ricambiare ogni giorno nel modo migliore ...


Uno dei tanti tramonti che adoro e che ammiro dal terrazzo di casa ^^


Non trovate anche voi che queste creazioni siano fantastiche ?!!
Sono particolari e di un colore perfetto per l'estate!!!
Grazie al blog A me mi piace così & a BRAmode


Da Amalfi ho portato con me una cartolina 
(le colleziono, di ogni posto che visito) 
e una tazzina, da brava amante del caffè!!!


In settimana avete letto sul Blog la mia Intervista per Donna In!
E' stata un'idea bellissima quella di portarvi con me, 
anche se solo virtualmente, 
in una giornata di Shopping in giro per Caserta.


Conoscete già il nuovo hashtag mio e delle mie Amiche Blogger Fashionissime ?!!
Grazie ai nostri Blog ci siamo conosciute e cresciamo insieme giorno dopo giorno,
così come cresce la nostra amicizia, nonostante la lontananza ...
Per restare aggiornati ogni giorno sulle nostre pazzie/ foto, 
basta utilizzare #amicheblogger

♥ Ci trovate su Facebook - Instagram - Twitter ♥

♥  Follow Me on

You Might Also Like

30 commenti

  1. Quante belle foto! Anche io sto aspettando le vacanze con impazienza! :) Bacioni
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabi spero che tu le abbia trascorse bene :) :*

      Elimina
  2. Bellissime foto, il tuo cucciolo è un amore!!!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  3. Mamma mia Dona la tua cagnolina e' da strapazzare di baci! Dolcissima!

    RispondiElimina
  4. molto belle le foto! tutto bene! Mi piace!

    RispondiElimina
  5. Bellisime immagini :) baci

    RispondiElimina
  6. Bel recap! La tua cagnolina è adorabile!

    Alessandra
    Follow me on: WHITELICIOUS.

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia quel tramonto. Carine le foto.
    Kiss.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    https://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  8. mi sono innamorata della tua bimba! stupenda!!
    bacioni

    RispondiElimina
  9. che bellina la cagnolina!!
    Silvia&Mari
    Nuovo Post su
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/alle-prese-con-la-creazione-di-look-con-stylight/
    Emilia e Salento Effetto Moda
    emiliasalentoeffettomoda@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Che cucciolo adorabile!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  11. Cute photos! I hope this new week will be as perfect for you!

    Xoxo ♥ Johanna
    http://fall4me-byjk.blogspot.de/

    RispondiElimina
  12. il cagnolino è un amore
    alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  13. InstaFashion direi!!! Ho adorato queste instapics ;)
    The diary of a fashion apprentice

    RispondiElimina
  14. che meravigliose le vacanze sono
    Ti seguo con Google friend connect! Spero che ricambierai!! Ti aspetto da me!
    Moda della donna

    Bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Cara!! Mi fa molto piacere :)<3

      Elimina
  15. Donatella sono stupende qst foto! Complimenti davvero! Un bacio Marika
    Che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/galaxy-dress-amore-a-prima-vista/

    RispondiElimina
  16. che carine queste foto...soprattutto il cucciolo! Io sono chiaravita81, ti aggiungo subito!!!
    http://www.chiarainfimoland.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto Chiara :) Ti aggiungo anche io <3
      E grazie mille per la visita!!

      Elimina
  17. Nice pics... congratulation, check my blog whenever you want ...http://cestlaviecestfashion.blogspot.com/2013/08/atardecer-en-sant-giljan-malta.html

    RispondiElimina
  18. Tesoro quante belle foto! Adoro la tua piccolina, è da mordicchiare tutta...e che dire di Amalfi...un sogno vicino casa! Bacioni cara

    RispondiElimina
  19. Quella cagnolina è qualcosa di spettacolare giuro!
    Un bacio tesorooo!
    Nicole
    New post
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/08/sono-tornata-i-love-instagram-6-holiday.html

    RispondiElimina
  20. Che belle gli insta-scatti. Adorabile la tua cagnolina!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  21. Bellissime foto, parlano d'estate! Comunque gni volta che vedo Sasha mi vengono le lacrime agli occhi, è da strizzare, troppo tenera! Continua a fare video in cui ci sia lei ti prego :D

    (¯`·._.·Nymphashion·._.·´¯)
    (¯`·._.·Nymphashion FB·._.·´¯)

    RispondiElimina
  22. quant'è bella la tua cucciolina: ogni volta che vedo le foto su instagram mi si fanno gli occhi così *__*
    auguri per i tuoi raggiunti traguardi e buone vacanze!!!
    baciiiii

    Lo stile di Artemide
    Facebook

    RispondiElimina
  23. Ciao cara, belle foto, da oggi ti seguo anche su Instagram, io sono sempre @fashionandcookies se volessi farlo anche tu =) Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina

SUBSCRIBE