about me

Intervista per [ DONNA IN ]

09:28

Buongiorno Ragazzi!!!

Come avete trascorso Ferragosto?  
Casa / Pranzo con gli Amici / Mare/ Falò? 
Su, ditemi un pò :)
Io qui a casa e nessun programma in particolare! 
Ma per consolarmi almeno questa mattina vado al mare a prendere un pò di sole ...
E poi spero di recuperare parte della mia estate la prossima settimana, quando Stefano finalmente tornerà a casa (dopo quasi un mese di lavoro e lontananza ) --> Yuppy!!! :D


Intanto non ricordavo se vi avevo già mostrato qui sul Blog la mia ultima intervista. Questa mattina ho dato uno sguardo ed ho notato infatti che ve ne avevo parlato solo sulla pagina Facebook ..

Ecco allora un'anteprima !
La mia intervista per Donna In!
Vi porto con me in una giornata di Shopping ideale per le strade di Caserta!
Tanti consigli e un pò di curiosità su di me e sul mio stile ...


Siete di Caserta e dintorni?

Allora l’articolo di oggi fa per voi, scopriamo infatti i migliori negozi per shopping a Caserta insieme alla fashion blogger Donatella Acampora, studentessa di giurisprudenza con il sogno di diventare avvocato minorile. Ma una delle sue passioni più grandi è la moda, da qui l’idea di aprire il blog Discovering Trend, un ospazio dove condivide il suo stile e i suoi consigli, parlando anche di nuovi designers emergenti, specialmente made in Italy.

Ama indossare scarpe basse, vestiti comodi e tanti, tantissimi, accessori, “l’importante è essere sempre se stessi e valorizzare l’outfit anche con un piccolo dettaglio”, dice e andiamo con lei alla scoperta di Caserta!

1- Qual è la tua giornata ideale di shopping? Preferisci andare nelle grandi catene, in piccoli negozi o nelle boutique esclusive?

La mia giornata di shopping ideale sarebbe unire il tutto, ma mi servirebbe una giornata più lunga di 24 ore! Per questo cerco di ritagliare nella mia quotidianità qualche ora per lo shopping e, a seconda della giornata e di ciò che sto cercando, privilegio ora i piccoli negozi vicino casa, ora i centri commerciali, che sicuramente riusciranno a soddisfare le mie aspettative tra decine e decine di negozi.


>> L'intervista completa la trovate a questo link: www.donna-in.com/2013/08/shopping-a-caserta/  <<

You Might Also Like

11 commenti

  1. Molto bello braccialetto e la collana!

    http://tuttiigiornidelconsiglidiunadonna.blogspot.hu/

    RispondiElimina
  2. Complimenti per l'intervista!!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  3. Brava donatela, sono davvero contenta per te, ora vado a leggermi l'intervista!

    RispondiElimina
  4. Complimentoni per l'intervista!!:) brava!!:) baciii

    RispondiElimina
  5. I've also worn printed floral pants today ♥ sweet post

    Xoxo ♥ Johanna
    http://fall4me-byjk.blogspot.de/

    RispondiElimina
  6. Complimenti per questa intervista!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  7. Io sono appena tornata dalle vacanze. Carina questa intervista!

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Commenti! Vado subito a leggerla!

    RispondiElimina
  9. ho letto l'intervista, complimenti mi è piaciuta molto
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. Complimenti per l'intervista :)
    bac

    RispondiElimina

SUBSCRIBE