denim

|| New in my Closet #10 [Special Sale]

18:27


Buon Pomeriggio Ragazzi :)
Eccomi di ritorno, dopo qualche giorno di pausa ... Ma quest'estate me la sto prendendo (fin troppo) comoda, quindi non riesco ad aggiornare quotidianamente il Blog ... Oltre alla piscina e al sole, mi tocca alternare ogni tanto anche i libri dell'università, per quegli esami che ritorneranno con tutta la loro prepotenza a fine estate!
Ma meglio non pensarci per ora, anzi voglio godermi quest'ultimo mese di estate! 

Per le vacanze vere e proprie quest'anno farò una cosa tranquilla, nel mio amato Cilento, in particolare in una bellissima cittadina nella quale ho trascorso con piacere ed amore tutte le estati della mia infanzia, fino ai 10 anni .. Dopo un periodo di pausa, è da un paio di anni che ci ritorno per vivere quel totale relax che solo Sapri riesce a darmi, con il suo mare cristallino che si infrange sulla spiaggia sassosa e le sue delizie del posto ... Quest'anno ho deciso di andarci per la prima volta con Stefano.
Ma la partenza è ancora lontana, avendo dovuto prenotare per forza a fine agosto, a causa del suo lavoro (dico solo, esercito italiano = "relazione a tre"), ma nel frattempo mi sto preparando come meglio posso: shopping!!!



A differenza degli altri anni devo dirvi che questi saldi non mi hanno entusiasmata più di tanto... Sarà che sono stata parecchio impegnata con lo studio e quindi non ho girato spesso per i negozi, ma per quel poco che ho visto, ho comprato davvero il minimo necessario.

Per me "minimo necessario" vuole dire questo ... Guardate le foto!!


SNEAKERS #PIER ONE
Ho scelto queste sneakers, insieme alla borsa marrone e ad un paio di zeppe nere,
su Zalando.
Tutti conoscete sicuramente questo sito, 
ma gli ultimi acquisti sono il frutto di una cooperazione tra Zalando e Magico Sconto.
In particolare era stato messo in palio, in un giveaway, un buono sconto 
e la fortuna ha voluto che lo vincessi proprio io.

Ecco spiegato questo improvviso bottino :)
 L'acquisto sul sito è stato semplice e veloce.


Ho trovato perfetto questo modello di sneakers
dato che da tempo ero indecisa se prendere o meno un altro paio di converse
o le superga... Anche con queste qui mi sto trovando molto bene:
sono comode e di un colore neutro perfetto!

Se notate, le ho già indossate in un degli ultimi outfit caricati sul Blog: 

€ 28,00 (40,00)


BORSA #ZALANDO COLLECTION
Ecco la borsa che desideravo: 
capiente, di un bel colore acceso e facilmente abbinabile,
modello semplice!

L'ho pensata per tutti i giorni,
ma anche per le mie traversate all'università, 
dato che può perfettamente ospitare tutti i miei libroni.

Non mancherà occasione di mostrarvela in un bell'outfit!

€ 36,00


 GONNA #SILVIAN HEACH
Questa gonna è stato il primo acquisto fatto con i saldi.
Non era in programma e ancora devo indossarla !
Ma è capitata così all'improvviso ed è stato subito amore a prima vista:
svoltando l'angolo di una traversa del Vomero, qui a Napoli, l'ho vista in vetrina,
con il suo 70% di sconto.
Non poteva abbandonarla lì in negozio...

€ 14,00 (50,00)


 VESTITO #ROSSODISERA
Cercavo da tempo un abito semplice, lungo, da indossare di giorno.
Ho visto questo, di un bel colore estivo e con il dettaglio del numero:
un pò sportivo, un pò chic con tutte le borchie e brillantini...
Così non c'ho pensato due volte e, con gli occhi a cuoricino,
ho chiesto alla mia mamma di regalarmelo!!
Non mi ha detto di no :D

€ 25,00


GILET DENIM #PROMOD
Altro acquisto insieme alla mia mamma.
Altra cosa che volevo da tanatissimo!
Questo modello mi è piaciuto fin da subito, 
ancora di più perchè ha la cerniera (e non i soliti bottoni).

€ 17,50 (35,00)


 Per finire un altro paio di scarpe, 
pensate per le passeggiate pomeridiane sul lungomare ...
Non semplici infradito, ma con quel tocco in più dato sicuramente dalla qualità 
e poi da tutte queste borchiette che l'avvolgono.

€ 15,00


Dai, ho fatto la brava :D
Nella prossima rubrica di [ || New in my Closet ] inserirò anche le zeppe, prese sempre su Zalando, ma che non sono riuscita a mostrarvi oggi, poichè le ho dimenticate a casa del mio ragazzo (la solita testa xD).

♥  Follow Me on

You Might Also Like

19 commenti

  1. As I can see you are just like me what concerns shopping and style you always extend it by adding new pieces to your wardrobe and I love your choices!

    Xoxo ♥ Johanna
    http://fall4me-byjk.blogspot.de/

    RispondiElimina
  2. I miei preferiti sono la borsa marrone e il gilet di jeans! Baci tesoro mio :)

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto la borsa!
    Baci cara e buon weekend!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  4. ottimi aquisti la canotta viola e il gilet mi piacciono tanto
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. w lo shopping, sempre! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  6. bello il gilet in jeans!
    Torniamo presto a trovarti..
    Silvia&Mari
    Nuovo post su
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/minorca-lisola-del-vento/
    www.emiliasalentoeffettomoda.altervista.org
    emiliasalentoeffettomoda@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Ti capiamo Donatella... anche noi siamo sommerse dai libri universitari (ancora chiusi e pieni di polvere ahahaha). Siamo d'accordo con te: godiamoci queste vacanze! Vengono una volta l'anno ;-P Le sneakers e la bag sono fantastiche! xoxo

    NEW POST IS UP: http://www.writeyourstyle.com/outfit-2/outfit-bikiniworld/

    Facebook: Write your style
    Twitter: Write_yourstyle

    RispondiElimina
  8. Bello il gilet in jeans e i sandali bianchi con le borchie!Ottimi acquisti!
    http://unsegretoinsoffitta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Una bella carica di energia questo shopping con i saldi e poi complimentoni per la vittoria del giveaway, bellissime le sneakers e sulla borsa un bel pensierino ce lo farò...adorò il colore e soprattutto la capienza!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI // PAGINA FB // GIVEAWAY

    RispondiElimina
  10. Carinissimi il vestito Rossodisera e la borsa di Zalando!! Comunque sono pienamente d'accordo con te perchè neanche io ai saldi ho trovato niente di particolare!!

    RispondiElimina
  11. adoro i saldali e la borsa...veramente belli!!!

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto la borsa, anche a me i saldi di quest'anno hanno entusiasmato poco!!
    NEW POST, ti aspetto da me!!

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Come hai letto sul mio blog, mi sono innamorata della tua bellissima terra. Aspetto le tue foto, così mi sembrerà di essere lì ancora una volta. Fai bene a rilassarti, io credo tornerò a postare il 16-17 agosto :) ogni tanto bisogna staccare qualche giorno.
    Un bacio, Nunzia.
    www.entrophia.it

    RispondiElimina
  15. Bellissimi acquisti, mi piacciono molto le sneakers e la borsa!!!! *_*

    RispondiElimina
  16. love your gilet http://differentcands.blogspot.kr/2013/08/diy-flower-vases.html

    RispondiElimina
  17. Great selections! love your blog!

    http://linastyle.blogspot.com/

    RispondiElimina

SUBSCRIBE