about me

AMICHE BLOGGER, quando amicizia e blogging si incontrano ♥

09:00


Vi è mai capitato di iniziare una cosa per gioco, come passatempo, per seguire ancora di più una strada che vi piace ...... E poi questa cosa diventa sempre più bella, ti permette di fare nuove esperienze e di confrontarti con persone e cose nuove!
A me è capitato quando nemmeno un anno fa ho deciso, da un giorno all'altro, di aprire questo piccolo "Diario Virtuale", in cui vi parlo di me, del mio punto di vista sulle cose ( in particolare "cose fashion" ), dei miei viaggi e della vita di tutti i giorni. Devo dire GRAZIE a Discovering Trend perché mi ha dato tanto, soprattutto dal punto di vista umano!!! 
Sono continuamente in contatto con persone che si mostrano disponibili, cordiali e professionali! Mi sento lusingata quando sono loro che si affidano a me, al mio modo di "lavorare" o quando mi chiedono qualche consiglio!

Ho iniziato così a conoscere ed esplorare nuovi siti e Blog, mi sono appassionata, mi sono incuriosita! Ho parlato con loro, le Blogger, quelle persone che sembrano sempre così tanto lontane da te, ma alla fine hanno le tue stesse paure, ambizioni e stili di vita! E poi ti rendi conto che quello che vi separa alla fine sono solamente i chilometri ....


Vi ho raccontato ciò perché è quello che è capitato con le mie AMICHE BLOGGER!


CHI SIAMO? 16 ragazze, blogger e amiche



DA DOVE VENIAMO? Da tutta Italia, e questo è uno dei nostri punti di forza!



IL NOSTRO PROGETTO COMPRENDE:

> UN HASHTAG - Per seguirci sui vari Social Networks, per farci sentire vicine anche se a chilometri di distanza --> #amicheblogger



> UNA PAGINA FACEBOOK - Potrete trovare un album per ognuna di noi #amicheblogger  dove caricheremo i nostri nuovi post, le nostre foto più belle, per essere sempre aggiornati sui nostri blog e le nostre nuove idee --> www.facebook.com/amicheblogger



> UN SITO/VETRINA - Dove troverete tutte le informazioni che vi interessano su  #amicheblogger ,  gli aggiornamenti, le liste dei post a tema, i nostri programmi, potrete vedere una raccolta di foto direttamente da Instagram e consultare la cartina per scoprire da dove veniamo --> www.amicheblogger.blogspot.it

> POST A TEMA BISETTIMANALI - Un tema, 16 post : ognuna col suo stile, unite sotto il nome di  #amicheblogger. Seguiteci sulla pagina Facebook per scoprire di volta in volta il tema della settimana.

> #AMICHEBLOGGER REUNION - Incontri, viaggi, ritrovi, feste. Vi porteremo con noi nelle nostre città, per farvi conoscere le meraviglie del nostro paese e farvi conoscere meglio chi siamo!


Questa era solo una piccola (anche se lunga) anteprima, ma nelle prossime settimane ne combineremo delle belle!!
Non vi resta che seguirci!



xoxo Donatella

♥  Follow Me on

You Might Also Like

44 commenti

  1. Che idea bellissima...complimenti Donatella e complimenti a tutto il folto gruppo!!!
    In questi giorni mi è capitato di leggere solo post un pò negativi, che descrivono una situazione pesante del fronte blogger...mi sembra giusto mettere in rilievo il lato spensierato e divertente di questa passione, non blogger che si prendono a capelli, che si denigrano a vicenda o che non rispettano l'etica del web, ma blogger che condividono, che si legano e danno vita a progetti belli e positivi, proprio come questo! un bacio a tutte!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì infatti Meggy!! Non capisco perchè, la maggior parte delle volte, il mondo dei bloggers deve essere descritto solo con rivalità e invidia .. Quando poi possono nascere davvero delle bellissime amicizie, condividendo la stessa passione e aiutandosi ^^

      Elimina
  2. Risposte
    1. Sìììì *-* Tantooooo e lo saremo sempre di più!!

      Elimina
  3. Come ho già scritto da Greta,è un progetto bellissimo perchè il blogging dovrebbe essere sopratutto questo,conoscere e fare amicizia con persone con le stesse passioni :) complimenti baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Fabrizia!! :)
      Grazie mille per la visita!!

      Elimina
  4. Siamo troppo belle, ha ragione Gretaaaa! :D <3
    xo

    Chiara from Vogue at Breakfast.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah stupendeeeee :D <3 e vi voglio troppo bene!!!

      Elimina
  5. Hai descritto benissimo il progetto, di cui sono orgogliosa di far parte! ciao!

    Sabrina G di The Sunshine

    RispondiElimina
  6. oh ma che bel progetto, siete un bel gruppetto...
    ahahahahaha
    ops ma ci sono anche io!!!! ahahahahahahahaha
    che cretina che sono ;)
    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah ma dove vuoi scappare?!! Ci sei troppo dentro :D Ahahah <3

      Elimina
  7. Come ho detto anche alle altre complimenti! <3 http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2013/09/pinko-hybrid.html

    RispondiElimina
  8. Carino l'ultimo commento Cla!!! :)

    Comunque, siamo troooppoooo belle!!!! :)

    Xoxo
    Frenzi

    RispondiElimina
  9. Ma che belle che siete <3

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  10. Una bella idea, un bel progetto. complimenti a tutte!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  11. Davvero un bel progetto, bravissime tutte!!
    New post on Nelslicious
    Follow me on Facebook, Bloglovin & Twitter
    Baci (:

    RispondiElimina
  12. Che bello questo progetto!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress

    RispondiElimina
  13. Che bella iniziativa!!!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  14. ma è un iniziativa bellissima e mi piacerebbe moltoooooo

    RispondiElimina
  15. Che carine che siete, avevo già letto di questo progetto sul profilo di Mina Masotina. Io amo il blogging anche per questo: ti permette di conoscere persone bellissime che vivono lontano da te ma che sono vicine al cuore :)
    N.
    www.entrophia.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nunzia sono contenta che il nostro progetto ti piaccia! :* Anche Meggy Fri ha scritto delle belle parole che condivido :) grazie a tutte! :3

      Elimina
  16. che bello voglio farne parte anch'iooo. Kiss

    RispondiElimina
  17. E' cominciato tutto per caso, tutto per gioco, ora è tutto vero.Oggi è il nostro giorno,il nostro progetto che viene a capo ed è solo l'inizio.
    Go girls go!

    http://ilmondosottosopra.altervista.org/3-2-1-lets-start/

    RispondiElimina
  18. Ma che bel progetto, complimenti per l'idea e sono davvero curiosa di seguirvi nelle tematiche che proporrete!

    CarmelytaWorld

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  19. Ma che bella idea! Vi seguirò con piacere con l'hashtag #amicheblogger
    info@centrosubpozzuoli.it

    RispondiElimina
  20. eccoci!! baci tesoro caro!
    Se ti va, passa a trovarmi su UNMONDOAFORMADIME
    a presto.
    Valeria

    RispondiElimina
  21. Brave ragazze, avete dato proprio un bell'esempio di amicizia sul web!!

    RispondiElimina
  22. come ho già detto alle tue colleghe è un bellissimo progetto che unisce e rende amiche ragazze di luoghi e abitudini diverse, e mi piace come concept!

    RispondiElimina
  23. Vi seguiro sicuramente ! Lo trovo anche un ottimo modo per scoprire blog di qualità (anche se vi conoscevo già quasi tutte) :D

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    RispondiElimina
  24. In bocca al lupo per questa iniziativa!

    RispondiElimina
  25. Bel progetto! Sono già fan della pagina facebook!

    Love&Studs

    RispondiElimina
  26. Una bellissima iniziativa!! Bravissima Donatella!! :D
    xoxo
    Giulia

    RispondiElimina
  27. E' una cosa BELLISSIMA. Io ho conosciuto colei che ora è la mia migliore amica , 5 anni fa.. online! Lei Milano e io Bologna.. e ora siamo più unite di prima.
    E' bello quando da una passione, qualsiasi, nascono belle amicizie come in questo caso.
    Buona fortuna a tutte voi, ragazze!

    Antonella
    ALL GIRLISH AREAS
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  28. Complimenti ragazze per questo bel progetto! Vi seguirò con piacere sia attraverso la pagina Facebook che sul blog!!! :)
    Un in bocca al lupo a tutte voi per questa nuova idea nascente!!! :)
    un bacio
    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    NEW POSTS ON MY BLOG!
    My pair of SUPERGA FOR THE BLONDE SALAD fall/winter collection

    RispondiElimina
  29. come gia ho detto in altri 3 blog adoro il vostro stile avventuruoso e la vostra determinazione

    www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  30. anche io sono una blogger!! visitate il mio blog :) www.fashionflurry.it

    RispondiElimina
  31. dopo ore e ore di conversazioni su whatsapp siamo riuscite a rendere tutto questo reale... e siamo solo all'inizio...
    siamo bellissime <3
    the baG girl
    the baG girl on facebook

    RispondiElimina

SUBSCRIBE