Autunno/ Inverno 2013

Cannella, Italiana come me

17:05


Buon Pomeriggio Followers :)
Se vi ricordate, qualche settimana fa ho assistito ad una bellissima presentazione di uno dei brand Made in Italy più raffinati ed eleganti: CANNELLA.
Vi mostro finalmente le foto della Collezione Autunno/ Inverno 2013-14.

Come potete vedere, si tratta di una linea iper femminile, che avvolge ed interpreta al meglio la Donna, attraverso giochi di tinte e fantasie.
Il classico black&white viene interpretato ancora una volta attraverso il pied de poule, mixato a stampe floreali ed optical. Ritroviamo poi quello che sarà il trend di stagione, il tartan, in diverse varianti di colori e tessuti!
Il risultato è audace e seducente!

Una Donna che può vestirsi Cannella in qualunque occasione, da quelle più semplici, giovanili e classiche, alle serate più eleganti, che si "illuminano" di swarovski, borchie e trasparenze.
Filo conduttore e protagonista dell'intera collezione è il rosso, proposto nelle più diverse tonalità: il colore che esprime al meglio la Donna, la sua femminilità e sensualità.





Eccellente è la qualità dei capi, totalmente Made in Italy (dettaglio importantissimo, da non sottovalutare!); anche l'uso di pelle e pelliccia, amate sempre più, segue una strada rigoramente ecologica!

Oltre alla linea classica ritoviamo C di Cannella, con look adatti alla donna curvy, ma che non sottovaluta la sua disarmante seduzione, anzi la evidenzia con mix di fantasie animalier, tonalità gialle e nere, o anche inserti di pizzo!

Madrina della giornata, nonchè volto del marchio, è stata Francesca Chillemi, sempre fantastica e sorridente!


Personalmente questa Collezione mi ha entusiasmata tantissimo!!! Ho già trovato parecchie cose che vorrò aggiungere al mio guardaroba!!
Non dimenticate di dare uno sguardo al sito: www.cannella.com

Secondo voi qual'è il Capo Perfetto per questo Autunno/Inverno?
Quello in cui vi sentirete più a vostro agio?


♥  Follow Me on

You Might Also Like

28 commenti

  1. Proposte deliziose ^_^

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Davvero una bellissima collezione, assolutamente al passo con le nuove tendenze invernali e dai colori stupendi! Mia madre adora questo negozio :)
    xx

    Chiara from Vogue at Breakfast.

    RispondiElimina
  3. Una collezione veramente bella. Molto le tonalità di colore!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  4. che bella collezione! mi piacciono i cappotti blu elettrico !!!

    RispondiElimina
  5. Collezione molto interessante!!! E' già dalle tue foto si vede l'estrema cura per il dettaglio che hanno questi capi.... Davvero bella!!! :)

    Xoxo
    Frenzi

    RispondiElimina
  6. Conosco questo brand, bellissima la nuova collezione autunno-inverno!
    Bacioni!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  7. Bellissima collezione, adoro i capispalla!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto questa marca, soprattutto questa collezione
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  9. Davvero molto bella questa collezione, femminile ed elegante e poi ho visto un cappotto blu che mi piace tantissimo!!

    RispondiElimina
  10. Mmmm ho visto un paio di cose che mi piacerebbe proprio tanto avere!

    RispondiElimina
  11. ma che bella collezione!!! un bacio

    RispondiElimina
  12. Belli gli outfit e stupenda la presentazione con il piano!!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    RispondiElimina
  13. è una linea molto seria da "VERA SIGNORA" ! compro spesso questa linea..la madrina è carinissima e anche una brava e simpatica attrice! brava Dony e grazie per le ifno ben dettagliate
    http://mamma-manager.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. la chillemi è molto bella..ha uno sguardo pazzesco..
    mi piace un sacco la stampa della mini nelle prime foto..trovo che sia un ottimo brand di qualità made in italy

    RispondiElimina
  15. è un marchio che mi piace molto.poi la Chillemi è stupenda!

    RispondiElimina
  16. Che bello il cappotto in pied de poule, elegantissimo!
    Vinci $100 da spendere su Cichic!!
    Ti aspetto su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  17. Bella collezione e bella la Chillemi.

    Antonella
    ALL GIRLISH AREAS
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  18. Great post! Totally love the photos :)

    Visit my blog? xx Miss Beatrix (http://missbeatrix.blogspot.com)

    RispondiElimina
  19. il Pied de poule onestamente mi ha un po' stancata, preferirei stampe più innovative.




    TheFashionCoffee.com

    RispondiElimina
  20. Bellissima la giacca in tartan!! :D

    >> The Annelicious

    RispondiElimina
  21. La giacca in tartan è qualcosa di fenomenale *_*

    Love&Studs

    RispondiElimina
  22. una bella collezione! I capi valorizzano molto le forme e sono iper femminili!
    Eli | The Gummy Sweet

    RispondiElimina
  23. Bellissimo il vestito floreale della Chillemi, mi piace anche quella giacchina in Tartan!

    RispondiElimina
  24. Bellissimi i capi, questo brand è davvero in linea con i miei gusti!

    RispondiElimina
  25. vabbe ma quanto è figa la nuova collezione?
    il blazer tartan è bellissimo davvero ed anche le gonne con i fiori
    bellissimo brand davvero
    xoxo

    RispondiElimina

SUBSCRIBE