Amalfi

Amalfi, I Love You! ♥

14:17


Ciao Ragazzi ♥ 
Ieri sera qui a Napoli ha fatto un temporale esagerato e, anche se oggi c'è una bella giornata di sole, si sente che le temperature si stanno abbassando e sembra che ci siano tutti i presupposti per salutare l'estate!
Questo non mi va proprio!!! Quindi preparatevi ad un "settembre estivo" almeno sul mio Blog!
Vi farò vedere in questo mese tutti gli scatti fatti durante l'estate, tra panorami mozzafiato e outfit freschi e colorati!!

Oggi tocca ad Amalfi! Questa cittadina che racchiude dentro di sè uno stile di vita (e architettonico) unico! Sembra di passeggiare per vie senza tempo, meglio se lo si fa assaporando uno dei buonissimi gelati artigianali (io ricordo ancora quello che presi: fragola & pesca!). 

E' inutile provare a descriverne la bellezza e particolarità, si deve vivere!!!

Per chi è lontano oppure non la rivede da anni, ho scattato tantissime foto!!! Ormai le conosco a memoria perchè fanno da sfondo alla pagina principale del mio pc, nonchè ai vari profili social.
Mi sono davvero innamorata, di Amalfi! ♥ ♥ ♥



Ed ecco l'outfit che ho indossato, finalmente con questo Crop Top che non mettevo da anni!!
Che ne dite??
 

I was wearing: 

1- Hines Crop Top
/ 2- Zara Pants/ 3- Motivi Latini Shoes/ 4- Carrera Sunglasses/ 5- No Brand Hat/ 6- No brand Bag


♥  Follow Me on

You Might Also Like

36 commenti

  1. Sono stata in vacanza ad Amalfi e l'ho adorata! Che belle foto :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Che belle foto e che carino il tuo look cara!
    Bacioni!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  3. Anche io sono stata ad Amalfi e mi è rimasta nel cuore! Bellissime le foto
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. Non sono mai stata ad Amalfi, ma sogno di andarci prima possibile. E' un posto meraviglioso, incantevole!
    Tu deliziosa con questo look.
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  5. Che bella Amalfi e che buono il limoncello!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  6. Non sono mai stata ad Amalfi, ma le tue foto mi hanno colpita parecchio.. Città stupenda :)
    Kiss xx

    Chiara from Vogue at Breakfast.

    RispondiElimina
  7. Beautiful pictures!

    http://beautyfollower.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  8. Bellissime foto, io non sono mai stata ad Amalfi ma tu hai saputo cogliere i posti più belli con questi scatti!!

    RispondiElimina
  9. Adoro Amalfi e le foto che hai scattato sono bellissime!
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
  10. Non siamo mai state ad Amalfi! Deve essere una meraviglia!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  11. che bel postoo! adoro il tuo outfit !

    RispondiElimina
  12. Belle foto e tu hai un look carinissimo!

    http://www.maridress.blogspot.it/

    http://www.bloglovin.com/maridress

    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  13. Stupenda città e bellissime foto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  14. A vedere queste bellissime foto viene voglia di partire immediatamente e lasciarsi la città alle spalle ancora per un po'!! :)

    Mi piace molto anche il tuo outfit, con il Panama stai benissimo!!

    Xoxo
    Frenzi

    RispondiElimina
  15. Adoro Amalfi, ci vado ogni anno, tranne questo purtroppo perchè con il pancione non avrei sostenuto le tante scale!
    Vinci una giacca firmata Melacerba!!
    Ti aspetto su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  16. Ma è bellissima Amalfi! Mi viene voglia di andarci immediatamente! Bella tu con il panama!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  17. che meraviglia Amalfi!!e bellissima tu baci:)

    RispondiElimina
  18. L'ho scoperta solo quest'anno e dire che è deliziosa è dire poco =)


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  19. Ciao Donatella, che belle immagini, mi piacciono sopratutto quelle in bianco e nero...
    Bellissimi i tuoi pantaloni.

    Un bacio grande

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  20. Secondo me amalfi e' uno dei posti piu' belli al mondo, un gioiellino che speriamo si continui a preservate nel tempo! Bellissimi i tuoi pantaloni!

    RispondiElimina
  21. che città splendida, devo andarci prima o poi!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  22. anche io Amalfi ce l'ho nel cuore! carinissimo il tuo outfit!

    RispondiElimina
  23. Che bellissime foto :) vorrei visitare questa città!

    RispondiElimina
  24. Questo posto è fantastico!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  25. Non ci sono mai stata, ma da queste foto traspare quanto bella possa essere questa città e quanto possa offrire.
    Mi piace molto anche il tuo outfit, anche se ci avrei messo un paio di All Star per rendere il tutto ancora più "turista style".

    Antonella
    ALL GIRLISH AREAS
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  26. Mi sono innamorata di queste foto, soprattutto della seconda!:D

    >> The Annelicious

    RispondiElimina
  27. Troppo carina Amalfi!
    Ma in generale tutta la costiera amalfitana è incantevole! Bellissime foto!
    e carinissimo il tuo look, fresco ed estivo!
    Un bacio!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. I LOVE YOUR BLOG AND YOUR STYLE, AWESOME !
    FOLLOW ME *
    KISSES, ALIS

    RispondiElimina
  29. Che meraviglia Amalfi :) Poi io impazzirei letteralmente per tutti quei negozietti!

    RispondiElimina
  30. Mi vergogno ad ammettere di non esserci mai stata, sono tati i posti belli in Italia che vorrei visitare!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  31. Fantastica, vorrei tanto poterla visitare !!

    CarmelytaWorld

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina

SUBSCRIBE