black&white

Made in Italy Black&White

11:21


Buongiorno Ragazzi, ma soprattutto buon inizio settimana!!!
Ce ne vogliono tanti di "buongiorno" per riuscire a carburare questa mattina e per iniziare con l'intera e solita routine (blog-studio-studio-blog)!
Così prima di aprire i miei cari libri di diritto amministrativo, inizio qui sul Blog col mostrarvi le ultime foto scattate in questi giorni. 

Protagonisti di questo Outfit sono jeans e scarpe! Entrambi espressione dell'indiscussa qualità Made in Italy!

- JEANS Dolce&Gabbana, direttamente da www.jqcouture.it --> 
Indossare un jeans di questa qualità e bellezza mi fa venir voglia di dar via quasi metà di quelli che ho nell'armadio :) Sono loro che si adattano a me, senza mai "cedere", come invece capita con gli altri ... 
E poi adoro questo colore grigiastro con dettagli neri!!!

- SCARPE Motivi Latini --> 
Il modello e la particolarità di queste scarpe già varrebbe tutto, 
ma bisogna poi aggiungere che sono comodissime! E' bello quando delle scarpe riescono a "splendere" e dare personalità anche al look più semplice!!

Per la prima volta ho voluto realizzare un Post con foto di una colorazione quasi in bianco e nero, ad eccezione di una (che scoprirete scendendo il Post) ^.^

Vi piace come idea?


I was wearing: 

1- Ness Top
/ 2- Dolce & Gabbana (JQ Couture) Jeans/ 3- Motivi Latini Shoes/ 4- No Brand Bag
♥  Follow Me on


You Might Also Like

42 commenti

  1. molto belle ma ancora più belle sono queste foto, complimenti !!! Kiss

    RispondiElimina
  2. si, mi piace l'idea :) belle foto e bell'outfit!

    Sabrina G. di The Sunshine

    RispondiElimina
  3. Questi jeans sono stupendi *_* wow! sia per la colorazione sia per il taglio!

    Love&Studs

    RispondiElimina
  4. Davvero un look carinissimo, io poi sono una fanatica dei jeans, questi qui mi piacciono molto!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  5. Che bella cara! Le scarpe sono molto particolari, mi piacciono!
    Bacioni!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  6. Questo mood di foto mi piace molto! È la seconda foto è troppo dolce! Stai benissimo! Baci cara!

    RispondiElimina
  7. look favoloso :) passate sul nostro blog www.redhead-blondie.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. bellissima, adoro le scarpe!

    RispondiElimina
  9. Belli i jeans, di quel colore non ne ho mai comprati...mi sa che è ora di rimediare!!!

    RispondiElimina
  10. Carinissima la blusa e i jeans!!!!! :)
    E nella seconda foto del post stai benissimo!!!! :)

    Xoxo
    Frenzi

    RispondiElimina
  11. Molto belli i jeans e le scarpe sono stupende! Stai benissimo!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  12. Tesoro quest'outfit è meraviglioso e tu sei stupenda :) Io forse avrei scelto un altro paio di scarpe, nonostante questo mi piace :)
    xx

    Chiara from Vogue at Breakfast.

    RispondiElimina
  13. Mi piace proprio tanto questo outfit!!!
    Nuovo giveaway sul mio blog:
    http://misscarrie79.blogspot.it/2013/09/new-giveaway-welcome-autumn.html

    RispondiElimina
  14. Bellissime e particolari le foto, soprattutto quella dall'alto!
    Miss Hamptons espadrillas giveaway!!
    Ti aspetto su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  15. Ma quanto sei bella in queste foto! Come ti capisco, ormai la routine studio-blog è anche la mia xD Mina ♥
    Visit my blog: The Style Fever :)

    RispondiElimina
  16. Eh ti capisco benissimo mia cara! Sono veramente bellissime queste foto però, mi piace moltissimo il bianco con il grigio!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  17. I jeans ti stanno benissimo!
    molto belle anche le foto

    Diamanti Sul Sofà

    RispondiElimina
  18. Mi piace tantissimo questo outfit, i jeans sono bellissimi e le scarpe super!!

    RispondiElimina
  19. Ma sei bellissima, mi piacciono da morire le scarpe
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  20. Le scarpe sono super!!!

    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress

    RispondiElimina
  21. Bellissimo outfit! Anche a me piacciono molto le scarpe!
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
  22. Hi dear, what a nice outfit! You look so pretty :D
    I am going to follow you on GFC & Bloglovin, would be super if you did the same!

    Have a nice day,

    xoxo Saranda
    www.SarandaAdriana.com

    RispondiElimina
  23. davvero fantastiche queste foto! tu sei sei raggiante e bellissima! :D

    Federica
    La Ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  24. ma che bella sei!sono stupende queste foto baci :)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. quel sito mi fara del maleeeeee

    RispondiElimina
  26. Mi piacciono da matti le scarpe!

    Antonella
    ALL GIRLISH AREAS
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  27. Che bello ! Adoro le scarpe e la borsa!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    RispondiElimina
  28. Avevo visto già questo look su instagram, troppo belle le scarpe!:D

    >> The Annelicious

    RispondiElimina
  29. che bella che sei Donatella!!!

    RispondiElimina
  30. adorabili scarpe

    www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  31. Le scarpe sono bellissime! Passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda!

    RispondiElimina
  32. Bel look Donatella! :) Per le scarpe in particolare!

    Nuovo giveaway da me! Passa se ti va: http://fifthavenue5.blogspot.it/2013/09/vivi-lo-stile-fifth-avenue-giveaway.html

    RispondiElimina

SUBSCRIBE