chicnova

Maxi Dress estivo @ Napoli Pizza Village

10:19



Buongiorno a tutti :)
Ecco arrivato il week-end, finalmente!!! Ricominciare la solita routine in questi giorni è alquanto difficile, quindi appena è possibile voglio prendermi anche solo un paio di ore per non pensare a nulla e svagarmi un pò!
E' proprio quello che ho fatto la scorsa settimana, a Napoli, in occasione del Pizza Village: una manifestazione che coinvolge 45 pizzerie che si contendono il podio a sfide di pizza. Quest'anno il successo è stato ancora maggiore rispetto agli altri anni ed infatti l'evento proseguirà addirittura in Cina, Giappone, Russia e Brasile: la Pizza nel Mondo!!!
Sono davvero fiera di ciò e di come la mia città riesca ad ospitare in un luogo veramente magico tantissimi curiosi, turisti e napoletani, come me!!!

Passando invece all'aspetto Fashion (altrimenti parlerei per ore di Napoli ♥ ), ho indossato per la serata il mio nuovo vestito Chicnova, che vi avevo già mostrato in anteprima in un Post prima di partire per le vacanze (lo trovate QUI) .
Ho adorato questo Maxi Dress fin da subito, da quando l'ho trovato sul sito!!! E' estivo ed ha un'ottima vestibilità!! Ho deciso di abbinarlo con tutti accessori sul beije/ marrone
Occhio anche alla mia nuova borsa (Zalando Collection): la vedrete tantissimo perchè è una delle mie preferite!! [anche questa la trovate in un Post, QUI]

Vi lascio a tutte le foto: prima quelle di Napoli e alla fine quelle del mio Outfit!

xoxo Donatella


video

Hello everyone :)
Finally the weekend!
Last week, to relax a little, I was in Naples, on the occasion of Pizza Village: an event that involves 45 pizzerias. This year's success was even greater and the event will continue even in China, Japan, Russia and Brazil: Pizza in the World!

Moving on the Fashion aspect, I wore my new dress Chicnova, which I had already previewed in a Post before leaving for the holidays (found HERE).
I loved this Maxi Dress from the start, since I found on the site! I decided to pair it with all accessories on beije / brown.

I hope you like it! :)

I leave you to all the photos of my Outfit!




I was wearing: 

1- Chicnova Maxi Dress
/ 2- Zalando Collection Bag/ 3- Via Uno Shoes/ 4- Moschino Cover iPhone/ 5- Collana con Nome Necklace

♥  Follow Me on

You Might Also Like

19 commenti

  1. mmmmmm mamma che fame..
    bellissime immagini del mare di notte e bellissima tu in questo abito...mi piace la stampa..nelle foto sei sempre bella e naturale..
    baci

    RispondiElimina
  2. Abito e borsa sono davvero molto carini... :) :)

    Però mannaggia, a vedere tutte queste foto di pizza mi è venuto un mega languorino!!!! ;) ;)

    Xoxo
    Frenzi

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo maxi dress, mi hai fatto venire una voglia di pizza!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. Bellissima la prima foto. Il tuo vestito è carinissimo.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    https://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  5. mamma mia quella pizza! Bellissimo il tuo vestito!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  6. ci sono stata anche io è stato un bell'evento! bel look <3

    Baci
    Alessia
    The New Art of Fashion

    RispondiElimina
  7. che belle foto!! il vestito è stupendo :D

    http://inspiredbyfashionlook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Sai che mi hai messo fame? E' troppo che non mangio la pizza :(
    Il vestito è stupendo ! :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/2013/09/random-dalla-vfno-firenze.html

    RispondiElimina
  9. Delizioso il tuo abito!!! Pizza village?! Un sogno per un'amante della pizza come me!!!!!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  10. Oh you, I was getting hungry of that pizza :D and you have a lovely look!

    Please follow me on gfc
    Xoxo ♥ Johanna
    http://fall4me-byjk.blogspot.de/

    RispondiElimina
  11. ODDIO LA PIZZAAAAAA *_* Si vede che è troppo buona!
    mi piace la fantasia del tuo vestito!

    RispondiElimina
  12. Bellissima la fantasia dell'abito e il modello..ti sta molto bene!!!
    nuovo post da noi su www.sbg-style.it
    baciiii
    SBG

    RispondiElimina
  13. Adoro la pizza *.* gnammmmmm!
    Il vestito è bellissimo con questa fantasia barocco!!!

    un bacio
    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    NEW POSTS ON MY BLOG!
    A dress like a MERMAID TAIL

    RispondiElimina
  14. Un maxi dress stupendo!. Amo la pizza!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  15. Oddio che invidia questo "evento"!! *_*
    Adoro il tuo vestito cara, ti sta benissimo!! :D

    >> The Annelicious

    RispondiElimina
  16. Mmmm pizzaaaa!Passa da me!seguimii..kissessss
    http://andreaswag.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Bellissimo il vestito, ma come puoi farmi questo??? Io sono a dietaaaa :( Mina ♥
    Dai un'occhiata al mio ultimo post: Recensione della Glossybox :)

    RispondiElimina
  18. bellissimo il vestito!!!
    e vogliamo parlare della fame che mi hai fatto venire con quella pizza?
    the baG girl
    the baG girl on facebook

    RispondiElimina
  19. Il vestito è delizioso.. la pizza: di più!!

    spero di rivederti presto Dona,
    Cami
    www.the-fashion-mix.com

    RispondiElimina

SUBSCRIBE