blu elettrico

Little Princess ..♥..

08:40


Buongiorno Ragazzi
Dopo un giorno di pausa dal Blog (e di studio), concludiamo questa settimana con un Outfit, un pò diverso dal solito...

Il look di oggi ruota totalmente intorno a questo meraviglioso e romantico vestito di Choies! Appena indossato mi sono sentita "leggera come una farfalla", con quelle maniche a sbuffo, che però lasciano scoperte le spalle ....
Così gli ho voluto dare ancora più risalto ed esprimere una parte di me sognatrice, abbinando questa piccola fascia per capelli, che richiama lo stile hippie (ricordo di uno dei miei viaggi in Tunisia).
Per il resto scarpe e borsa blu, rispettivamente vintage & Zara.

Definirei in tantissimi modi questo look, ma non riuscirei mai a descrivere il mio stato d'animo in quel momento :) Mi sentivo un pò principessa, un pò figlia-dei-fiori !
Sicuramente questo vestito è entrato a far parte dei miei preferiti!!!
Grazie CHOIES[ www.choies.com ]


Hello Guys
The look of today revolves around this wonderful and romantic dress of Choies! I felt "light as a butterfly", with those puffy sleeves, which however leave the shoulders bare ....
So I wanted to give combine this hair band, which recalls the hippie style (a reminder of one of my trips to Tunisia).
For the rest, shoes and bag blue, respectively vintage & Zara.

I felt a little princess, a little daughter-of-flowers!
This dress is definitely one of my favorites!

Thanks CHOIES
[ www.choies.com ]


I was wearing: 

1- Choies Dress
/ 2- Zara Shoes/ 3- Vintage Bag


♥  Follow Me on

You Might Also Like

23 commenti

  1. stai benissimo, quell'abitino ti dona proprio, scarpe favolose!! un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  2. mi piace molto questo abito e come l'hai abbinato , molto belli anche i sandali
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. dona sei bellissima!!!! ma bella bella bella ♥ mi piace un sacco il tuo outfit

    RispondiElimina
  4. Questo outfit è stupendo! Adoro il blu delle scarpe!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    RispondiElimina
  5. Ma quanto è carino questo abitino!! Bel look
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  6. Bel look! adoro gli accessori che hai abbinato!
    Buona domenica cara!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  7. Trovo deliziosa l'idea dell'headband!

    RispondiElimina
  8. Sandali e borsa sono bellissimi!
    Nuovo giveaway sul mio blog:
    http://misscarrie79.blogspot.it/2013/09/new-giveaway-welcome-autumn.html

    RispondiElimina
  9. Graziosa!!!
    Un bacione
    Greta
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  10. you look lovely dear <3
    kisses

    RispondiElimina
  11. Carinissimo l'abito e bello tutto l'abbinamento! Splendidi i sandali!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  12. ma che bello! fresco e diverso dal solito...e poi gli accessori blu, a cominciare dalle scarpe, mi piacciono tanto!!
    ciao dona!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  13. Una romanticissima principessa un po' hippie! Bello il vestito e mi piace come lo hai valorizzato!

    RispondiElimina
  14. Lo trovo adorabile, e il ricamo mi piace davvero molto!
    Vinci $100 da spendere su Cichic!!
    Ti aspetto su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  15. Amazing outfit!! Love your blog too <3 Did you want to follow each other? If so just let us know :) xx

    Also be sure to check out our YSL Lipstick giveaway!

    www.junkjournal100.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  16. molto belle le scarpe abbinate alla borsa :D

    http://elisabetta-bertolini.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Che bel vestitino :) e belle scarpe!

    RispondiElimina
  18. Adoro quel vestito! <3 Se ti va guarda il nuovo post su www.redhead-blondie.blogspot.com

    RispondiElimina

SUBSCRIBE