accessori

AMATELIER #LiveLove

11:02


Buongiorno a tutti e Buona Domenica !!!

Oggi voglio parlarvi di un evento al quale ho preso parte due settimane fa ... Un evento che mi ha incuriosito e mi ha emozionato, come emozionerebbe la maggior parte delle Donne.

Ma voglio parlarvi anche di un'atmosfera da sogno e di un progetto (personalmente ancora molto lontano, ma comunque un progetto futuro) che molte Donne fanno, cioè quello del Matrimonio
A chi non è capitato di pensare al proprio "giorno speciale" o di parlarne con le amiche ?!!
Oggi vi do la risposta a tutti i vostri interrogativi riguardanti questo "grande giorno" !!!

AMATELIER

Amatelier è una wedding boutique di Paestum.
Non una classica boutique di abiti da sposa, 
ma una realtà che segue i futuri sposi a 360°, 
attraverso un team di professionisti 
che organizzerà e pianificherà alla perfezione ogni minimo dettaglio.
Sarà bellissimo farsi coccolare a partire dalla scelta della location, 
del fotografo, delle fedi nuziali, degli abiti, della wedding cake ...



Lo scorso 13 Ottobre ho avuto il piacere di assistere all'evento di presentazione della Collezione #LIVELOVE , una collezione dinamica e alla moda, con abiti da sposa frizzanti e allo stesso tempo eleganti e fini, che vestono la Donna perfettamente, esaltandone la femminilità!
Un'attenzione particolare è rivolta anche agli ACCESSORI , che si coordinano con gli abiti: a partire dalla scarpe (veri e propri gioielli), al velo, alle acconciature e tanti altri piccoli dettagli, che insieme contarnano e arricchiscono il look della Sposa

In più è stata preparata la 52 WW - 52 WEDDING WEEKS, IN LOVE ! Un'idea originale e particolare: una vera e propria "agenda degli innamorati" per scoprire pagina dopo pagina i segreti del MATRIMONIO PERFETTO, attraverso gli utili consigli di Amatelier.


 Photographer: Fezza Studio

" Non c'è solo la bellezza o la qualità preziosa in un abito da sposa,
ma la cultura di chi lo ha creato,
il concept a cui è ispirato, 
i sentimenti che accende in chi lo indossa "

AMATELIER
Via Laura Mare, 1 - Paestum

You Might Also Like

18 commenti

  1. Dalle foto si vede che è stato un bell'evento, tu stavi benissimo :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tesoro !! Sì davvero un bellissime evento :)

      Elimina
  2. bellissime foto, io adoro tutto quello che gira intorno al matrimonio ... ho fatto un corso da wedding planner !! Te stavi benissimo, Buona Domenica!
    Alessandra
    www.alessandratsyle.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah è un mio piccolo sogno fare un corso di wedding planner *__*
      Speriamo prima o poi di avere più tempo libero !

      Elimina
  3. Che foto meravigliose! Deve essere stato un evento stupendo!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Che belle foto e che bei vestiti....
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Che foto meravigliose Donatella, i sandali gioiello sono semplicemente stupendi!

    Un bacio grande Donatella e buona domenica

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. bellissime foto e splendido post :)

    Passa da me se ti va e dimmi cosa ne pensi del mio nuovo post :)

    http://beamasterpieceblog.blogspot.it/2013/10/event-hilfiger-denim-happy-hour-club.html

    XO MP.

    RispondiElimina
  7. che vestiti meravigliosi :) tu stavi una meraviglia! un bacio da mamma e figlia blogger! se ti va guarda il nostro blog www.redhead-blondie.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. che posto da sogno...e ele modelle sembrano davvero delle principesse
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  9. Che bell'evento ! Io ho già "dato" due anni fa ma guardo sempre con entusiasmo gli abiti da sposa, mi piacciono tanto =)

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia, un sogno per ogni donna pensare al matrimonio!!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  11. Che abiti da favola *-*
    Un nuovo POST
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    www.it-girl.it
    Un bacione,
    Ele

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia! mi è venuta voglia di sposarmi! :D

    Baci
    Alessia
    The New Art of Fashion

    RispondiElimina
  13. Abiti stupendi!!! :) Si vede che è stato un bell'evento ;)

    Chiara
    www.unlimitedme.blogspot.it

    RispondiElimina

SUBSCRIBE