Cavalier King

Insta-Week #19 [GoodbyeSeptember]

09:52


Buongiorno Ragazzi
Un altro mese è giusto al termine e porta con sé un pezzetto d'estate e tanta spensieratezza, lasciandoci invece alla solita routine e agli impegni che si accumulano..
Per iniziare in bellezza, oggi voglio mostrarvi qualche foto che ho pubblicato su INSTAGRAM nelle scorse settimane: pezzi di vacanza, momenti affettuosi e qualche dettaglio fashion ...

Vi ricordo sempre che potete seguirmi qui --> @discoveringtrend
E ne approfitto per ringraziare i miei 588 followers ^^


Era esattamente un mese fa ...


Un panorama mozzafiato sul Golfo di Napoli.
Il ricordo dell'inizio dell'estate e in particolare di un evento ...
Bikiniworld!



3 COSE
... Un libro - Un dettaglio che mi rappresenta - Un orsetto, o meglio il mio contatto con il Mondo ...
Ecco quello di cui ho bisogno!


Certe volte non servono molti giri di parole per dire che in quell'istante ero FELICE!

Ps.followers di Napoli 
vi consiglio ampiamente questo nuovo bar al Vomero.


Sembra un quadro, ma in realtà è la strada fuori casa
e questo è l'albero su cui mi "arrampicavo" da piccina  :)


Lo so che è presto Ragazzi, ma io ho già fame!!! :D
YUMMY <<


Un OUTFIT particolare, un pò dai toni fiabeschi ...


Con la MINI - SASHA ♥♥


Due giorni di vacanza, ma le scarpe non sono mai abbastanza!! ^.^
 Una piccola scorta da portare a Sapri con me ..


Distanti con i corpi, ma non con i cuori!!!  ♥  IO & TE


I Love You <3


Uno dei tantissimi tramonti che ho fotografato quest'estate dal balcone di casa ...
Lo so sono ossessionata, o meglio innamorata di questo Incanto!!!


A chi non viene voglia di fare un tuffo guardando questa foto?!!
Un altro poco d'estate a me non dispiacerebbe affatto!!!


Che bella sensazione quella di stare rilassati a prendere il sole, 
guardare il cielo e
ascoltare il rumore delle onde ...

Estate mi mancherai!!!


Una giornata in moto ... e nient'altro!


Noi ci facciamo tantissime coccole!!!! ♥ 


♥ FOLLOW ME ON MY BLOG ♥ 


♥ ♥ ♥


Per concludere, la foto di questa Puzzetta ^.^
>> CIIIS <<

♥  Follow Me on

You Might Also Like

22 commenti

  1. Tenerissima la tua cagnolini! Bellissime le foto con il paesaggio di Napoli.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Tutti scatti molto dolci. Kiss

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia il paesaggio che vedi appena affacciandoti dalla finestra, vorrei anche io abitare vicino al mare! molto bella la tua cagnolina! :)
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  4. Troppo tenera la foto con il cagnolino!

    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress

    RispondiElimina
  5. foto carinissime :) un bacione e buon inizio di ottobre! se ti va guarda il nuovo post sul nostro blog http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/10/la-musa-dellupper-east-side-blake-lively.html

    RispondiElimina
  6. Sembra ieri che eravamo tutte a goderci il mare e il sole... E invece è già ottobre!!!
    Comunque la tua cagnolina è troppo dolce!! Da mangiare e strapazzare di coccole tutto il giorno!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    http://frenziandthecity.blogspot.it/2013/10/scarecrow-boutique.html

    RispondiElimina
  7. che belle foto!!!! un bacio grande!!!

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/10/nespresso-opening-in-parma.html

    RispondiElimina
  8. Fantastico il panorama sul Golfo!

    RispondiElimina
  9. Che belle foto, il cane è tenerissimo :) Voglio leggere anche io "E l'eco rispose" :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/2013/10/ilovebikini-formentera.html

    RispondiElimina
  10. Bellissima selezione di foto! Che tenero il cane e che bella la cover!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    RispondiElimina
  11. Bellissimi scatti!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  12. L'estate mancherà tanto anche a me, perché è stata bella, come la tua :)
    Ciao da Sabrina G. di The Sunshine

    RispondiElimina
  13. Bravissima, carinissime le tue foto soprattutto la foto del Golfo di Napoli, meravigliosa.

    RispondiElimina
  14. belline queste foto cara, e che pizza che settembre è già finito!!

    RispondiElimina
  15. ciaoooo, io sono di Napoli, concordo quel bar è molto carino!!! il tramonto fotografato da casa tua e l'albero sono grandiosi!!! voglio anche io una casetta vicina alla tua!!!
    molto carina questa ricap di settembre!!!
    buona giornata
    mavi
    ps ti andrebbe di seguirci a vicenda???mi piacerebbe!!!!

    http://maviebasta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Ciao Cara !! Piacere :)) E' sempre bello conoscere nuove blogger qui in zona!!
    Passo subito da te <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti è molto molto bella come cosa, un paio di anni fa, quando ho aperto il primo blog, che poi ho chiuso,vabbè... non c'era quasi nessuno, mi piace che adesso siamo di più!!!
      belllo bello!!!a presto!!!
      ti seguo,ovviamente!!!
      mavi

      Elimina
  17. Ciao Cara! :) Great post! Love all the photos! xoxo

    http://lavieenrosemp.blogspot.com/

    RispondiElimina

SUBSCRIBE