Cannella

Insta-Week #20 ♥ Insta-Video #3

09:05


Buongiorno Ragazzi
è da tempo che non pubblico una selezione di foto del mio profilo Instagram  [@discoveringtrend], quindi ho tanto da recuperare in questi giorni!

Quelle che vedrete in questo Post sono alcune foto scattate alla fine dell'estate ... Se ci penso mi sembra passata una vita!

Buona Lettura e Stay Tuned!!! Ho tantissime cose di cui parlarvi xoxo Donatella


... Mare - Onde - Libro ...
Più relax di così ?!!


Serata sul lungomare di Napoli
insieme ad uno dei mie ultimi acquisti: questo giubbotto #Zara.

Al più presto ve lo mostrerò meglio!!!


CHICNOVA
Vi ricordate questo vestito a fantasia.
Trovate l'outfit QUI <<


CHOIES
Due new entries <<
Per ora vi ho mostrato solo il vestito in uno dei miei outfit preferiti:


Difficile spiegare attraverso una semplice foto la bellezza di quel momento ...
Adoro!


Quanto mi piace fare colazione al bar ?!!
Tantissimo e ancora di più quando sono in compagnia della mia Mamma!!!
Ogni tanto ci piace viziarci :D


Non sarà, la colazione, ma anche un bell'aperitivo diventa parecchio invitante!
CIN - CIN <<


Con il mio ciondolo LOVELOOK e pronta ad iniziare una nuova giornata!!!


ILOVEBIKINI
Ve l'ho mostrato in alcuni scatti QUI ..
Ma mancano le foto al mare ... Stay Tuned ! :)


EVENTO CANNELLA
Davvero una fantastica esperienza!! 
Ho potuto toccare con mano la qualità e bellezza del Made in Italy per eccellenza!



Più la guardo e più vorrei spupazzarla !!!!
E' la mia adorata SASHA 


Pezzi di città incantati ed incantevoli.
@ SAPRI


video

NAPOLI PIZZA VILLAGE
Attraverso un piccolo video vi mostro l'atmosfera che si respirava :)


E' bello concedersi un giorno di relax ogni tanto.
Qui ero a La Reggia Outlet per un pranzetto in compagnia delle mie Best Friends.


A spasso con questa scugnizza di Sasha !


Anche questo è stato uno dei miei Outfit preferiti!
Lo potete rivedere QUI <<


Ti prendo e ti porto via !!!
Starebbe proprio bene nella mia borsa :D Ahahahah!!!


Ormai conoscete il progetto #AMICHEBLOGGER ?!!
Andate QUI e leggete tutti gli articoli ♥


Un ultimo tramonto ed un altro momento indimenticabile ...
questa volta fa da sfondo la bellissima Sapri !

♥  Follow Me on

You Might Also Like

24 commenti

  1. Davvero belle foto !
    Buon Weekend, baciiii <3 M.!

    RispondiElimina
  2. Quante foto! La seconda è la mia preferita... sole, mare, un libro e il tuo smalto arancione! Che voglia d'estate! Bellissima la tua Sasha!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  3. Quante belle foto, la tua canina è troppo cucciolosa *.*

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Che belle queste foto Donatella! Anche a me manca l'estate... ho visto la foto della Reggia Outlet Village di Marcianise.... magari qualche volta ci andiamo insieme visto che praticamente sta vicino casa mia! Che dici? ahahah <3 <3

    RispondiElimina
  5. con queste foto ci fai venir voglia d'estateeeee!!!! buon weekend :)

    RispondiElimina
  6. Carinissima la tua cagnolina!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  7. Tesoro trovo ogni immagine più bella dell'altra. Tu sei dolcissima, come sempre. Spero di incontrarti presto.
    www.emotionally.eu

    RispondiElimina
  8. Quante bellissime foto! Qualcuna l'avevo persa! :(

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
  9. Bellissime foto! Mi ha fatto davvero molto piacere conoscerti all'evento donnafashion!
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
  10. Che bello il giacchino di Zara! Che carina che sei tesoro :3 Mina ♥
    Il mio blog: The Style Fever :)

    RispondiElimina
  11. Bellissima Raccolta di Foto Complimenti :D

    Baci Salvatore

    RispondiElimina
  12. belli scatti, che amore il cagnolino!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  13. Bellissime immagini Donatella..adoro Sasha!

    Un bacio e buon week end!

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  14. bellissime foto :) anche noi oggi abbiamo dedicato il post alle foto di instagram <3 un bacio da mamma e figlia blogger

    RispondiElimina
  15. Foto carinissime - il biscotto "instagram" è fantastico :3

    M.

    RispondiElimina
  16. Dona la prima foto mi piace tantissimo!
    Anche la tua foto della sera a Napoli,bella sei!
    Un bacio
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  17. belle foto Donatella, e soprattutto bella la tua cagnolina!!

    RispondiElimina
  18. bellissime foto...bellissima tu! Un bacione tesoro

    RispondiElimina
  19. Ciao Donatella!! Molto bella questa raccolta di foto! Permette di conoscere qualcosa in più su di te e sulla tua quotidianità!! :)
    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    RispondiElimina

SUBSCRIBE