casualchic

Romantic memories ... ♥

22:53


Buongiorno Ragazzi !
Come inizierete questa nuova settimana, l'ultima di Ottobre? Vi siete ripresi dal cambio d'ora?
Questa mattina io starò all'università a studiare .. Ho preso tantissimi impegni nei prossimi mesi, tra studio, lavoro e corsi vari ... Spero di farcela e di riuscire a portare tutto a termine :)

Come al solito mi dilungo tantissimo, quindi veniamo al Post di oggi e al nuovo Outfit, che in realtà ho indossato qualche mese fa, al ritorno dalla mia vacanza a Sapri, per una mattinata rilassante con Stefano. 
Non vi nego però che potrei indossarlo benissimo anche ora, con il clima sereno che sta facendo qui a Napoli, aggiungendo una bella giacca!

Questo look racchiude in sè alcuni tra i miei capi estivi preferiti !!!

  • Shorts in pizzo macramè - regalo di compleanno delle mie amiche
  • Shopper Zalando Collection - presa con il mio ultimo ordine
  • Ballerine Motivi Latini - un fiocco di "cristalli" che le rende estremamente chic
  • Ciondolo Lovelook - la chiave del mio cuore ....
E voi cosa ne pensate di questo look? 
Credete che sia una bella idea riadattarlo all'attuale stagione? 
Potrei pensarci e realizzarlo uno dei prossimi giorni ......


I was wearing: 

1- Zuiki Top
/ 2- No brand Shorts/ 3- Motivi Latini Flat Shoes/ 4- Pierre Cardin Belt/ 5- Cristian Leroy Sunglasses/ 6- Lovelook Necklace/ 7- Cruciani Bracelet/ 8- Antica Murrina Wristwatch/ 9- Kiko Nailpolish

♥  Follow Me on

You Might Also Like

41 commenti

  1. Questo è il genere di look che preferisco in assoluto, stai benissimo :) ma non so se lo riadatterei a questa stagione, gli shorts in pizzo sono un po' troppo estivi forse, ma chissà :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Gli short sono deliziosi :)

    RispondiElimina
  3. Il tuo short in macramé è STUPENDO!
    lo adoro <3 Complimenti cara :)

    Kisses

    Shine with Glam

    RispondiElimina
  4. belli sia gli shorts che la borsa!! un bacio

    RispondiElimina
  5. BELLISSIMA :)
    http://fashionischeap.it/2013/10/28/bisbiglis-event/

    RispondiElimina
  6. Bellissima, che fisico delizioso lo short. Kiss

    RispondiElimina
  7. Che belli gli shorts in pizzo e mi piaccion molto anche le ballerine!!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo Outfit :D Complimenti per il Post e per le Immagini :D <3
    Ti Aspetto su : http://salvatoregrauso.blogspot.it/2013/10/lussoarmoniasuccesso-cruciani.html

    Baci Salvatore The Photography for Fashion: Dream

    RispondiElimina
  9. Potresti indossarlo anche ora? Beata te, mi viene voglia di trasferirmi! Adoro gli shorts in pizzo! Bacioni
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  10. look veramente stupendo! adoro lo short in pizzo e le ballerine! baci da mamma e figlia blogger! ps se ti va guarda il nostro nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/10/space-style-concept-event-at-elena.html?showComment=1382967614495#c6197662488718027326

    RispondiElimina
  11. Adoro i tuoi shorts, non sai quest'estate quanto li ho cercati, ma nulla da fare...
    Anche qui a Palermo fa un caldo assurdo, ma già sono stanca, voglio mettermi i miei maglioni....
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Che belli questi shorts!!!
    Nuovo giveaway sul mio blog:
    http://misscarrie79.blogspot.it/2013/10/buon-compleanno-misscarrie79-fashion.html

    RispondiElimina
  13. ciao cara che meraviglia quegli shorts...io li indosserei anche in inverno con delle parigine ^^
    xoxo
    buona serata

    NEW POST!!! NEW POST!!!

    RispondiElimina
  14. Così bello ed estivo!! Adoro gli shorts!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
  15. Meravigliosi quegli shorts... bellissima tu!!!!!
    Kisssss

    RispondiElimina
  16. Molto carine le scarpe con quel fiocchetto luccicante.

    RispondiElimina
  17. gli shorts sono troppo belli!
    xoxo
    http://rossellaohmygold.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Che belle foto, già ho nostalgia dell'estate!! Mi piacciono le ballerine e gli shorts
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  19. che nostalgia!!!!che bellissime ballerine!:)

    RispondiElimina
  20. Donatella stai benissimo. Mi è dispiaciuto non ci fossi sabato all'evento sarebbe stato bello conoscerti.

    RispondiElimina
  21. Bell'outfit!! :)
    www.deboragemin.it

    RispondiElimina
  22. rivoglio l'estateeee! ecco cosa penso guardando queste belle foto!

    RispondiElimina
  23. Secondo me gli shorts li userai anche in inverno con una calza pesante!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  24. stai benissimo, e che bel look estivo che hai...invidioso della tua abbronzatura :P

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  25. Splendidi gli shorts, stai proprio benee!
    bacii

    RispondiElimina
  26. Non mi sono ancora ripresa dal cambio d'ora! UFF! Tu stai benissimo, mi piacciono sia le foto che il tuo look!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/10/evento-burberry-inaugura-napoli.html

    RispondiElimina
  27. your shorts are so amazing. Can we follow each other? Love
    New Post Fashion Talks

    RispondiElimina
  28. Ehi guarda qui che gambine :) sei bellissima, mi piace molto il look, soprattutto la gonna

    RispondiElimina
  29. adoro quegli shorts!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. Che carina che sei! Questi shorts sono bellissimi!

    Love&Studs

    RispondiElimina
  31. Ciao tesoro, anche da me fa caldino ancora qui a Bari, anche se io aggiungerei più che una giacca perchè alla minima folata di vento rabbrividisco xD Mina ♥
    Fashion Blogger - The Style Fever :)

    RispondiElimina
  32. look semplice e bello! ma quanto sei abbronzata ?

    RispondiElimina
  33. Bellissimi gli shorts e mi piace nel complesso questo look soprattutto per i colori :D

    RispondiElimina
  34. Lovely post! Love every single item of your outfit! Great! I miss the summer!!!!! :((( :D xoxo

    http://lavieenrosemp.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks my Dear <3 She's beautiful!!! :* :*

      Elimina

SUBSCRIBE