accessori

Voglia di Shopping #12 Zara

11:52


Buongiorno a tutti voi!
Eccoci in questa prima reale "domenica d'autunno" ... Non so da voi, ma qui a Napoli ha piovuto tutta la notte e anche le temperature si sono abbassate parecchio (che tristezza, penso io!).
Però ho un modo per consolarmi (che condivido con molte fashioniste!)
Ecco quind con un nuovo post, all'interno di una rubrica che chi mi segue da tempo conosce già! "Voglia di Shopping", quel contenitore di wishlist infinite: abbigliamento e accesori vari ...
In poche parole tutto quello che mi colpisce su un sito!

Questa volta, per il piacere di molti, parlo di ZARA! Eterno amore!!!
Beh ultimamente c'è da dire che i prezzi sono leggermente aumentati, ma non per questo tendo ad escluderla dalla mia wishlist. Le cose continuano a piacermi (e anche molto!), inoltre ho notato una maggiore scelta e varietà di prodotti, con un giusto adeguamento dei negozi.
Non vi sembra?

Ditemi qual'è il vostro prodotto preferito!!!
Intanto ecco i miei (sono parecchi, vi avverto xD)..


1. Felpa ricamata // € 39,95
2. Pants stampa floreale  // 29,95
3. Cardigan in maglia // € 39,95
4. Pants tartan, stile leggings // € 39,95
5. Camicia a pois // 29,95
6. Minigonna tartan, con cerniere // € 49,95


7. Vestito tricolore // € 39,95
8. Montgomery tartan con maniche in pelle // 139,00
9. Piumino corto // € 99,95
10. Blusa tartan con maniche volant // € 29,95
11. Felpa neoprene, stampa floreale // 39,95
12. Giubbotto con contrasti // € 99,95


13. Shopper colori in contrasto // € 49,95
14. Stivaletto con fibbie // 79,95
15. Tracolla "pelle serpente" // € 99,95
16. Borsa a sacca // € 49,95
17. Décolletè // € 59,95
18. Shopper cuoio // 119,00
19. Shopper scamosciata // € 69,95


20. Bermuda ecopelle // € 29,95
21. Gonna lunga morbida // 49,95
22. Pantaloni ampi // € 49,95
23. Denim skinny // € 49,95
24. Tuta con schiena scoperta // 69,95
25. Pantaloni Biker // € 49,95


26. Cardigan jacquared // € 69,95
27. Felpa flowers & pois // 27,95
28. Maglione // € 39,95
29. Maglia con dettaglio spalle // € 22,95
30. Giaccone tartan doppiopetto // 79,95
31. Maglia "cool" // € 29,95
32. Giubbotto imbottito // € 69,95

♥  Follow Me on 



You Might Also Like

23 commenti

  1. Sono d' accordissimo con te, ma anche io continuo ad adorare questo marchio .
    Secondo me i capi ZARA hanno quel tocco di finezza che non tutti hanno !
    Buona Domenica M.

    MY BLOG> http://mcaruso930.blogspot.it/
    FACEBOOK> http://www.facebook.com/ThisIsMyStyleByMartinaBlog?ref=hl
    ISTANGRAM> http://instagram.com/martina_caruso_style/
    LOOKBOOK> http://lookbook.nu/user/2222532-Martina-C

    RispondiElimina
  2. nice combinations !!
    Maybe we follow each other !?
    If yes, let me know when you´re follow me & ill follow back :)

    Happy Sunday !

    www.YulieKendra.com

    RispondiElimina
  3. Io ricordo ancora quando compravo i maglioncini a 12€ ma come te ormai l'adoro e non posso smettere di farci i miei acquisti :) tra i capi selezionati adoro 2-4-12(se non costasse così tanto) e 32 :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. adoro 2, 11 e 31 :) un bacione ps se ti va guarda il nuovo post sul nostro blog http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/04/the-little-black-dress-day-outfit-part-1.html

    RispondiElimina
  5. La gonna tartan con le cerniere è la mia preferita! Belle anche le borse.
    Un bacio.


    Valeria
    Giveaway on http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Adoro Zara, i prezzi sono sempre stati un po' altini però quello che producono è davvero bellissimi! Tesoro hai fatto una wish-list stupenda!

    RispondiElimina
  7. Adoro questa wishlist! I pantaloni verdi e il maglione ocra sono i miei preferiti!!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    RispondiElimina
  8. bellissima wishlist!La mia preferita è la felpa a fiori e pois..stupenda!baci

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. hai scelto molti pezzi bellissimi! se avessi io una lista così lunga però dovrei rinchiudermi in casa per non spendere tutti i soldi in vestiti e borse *_* anche io noto che i prezzi si sono alzati un po', ma me lo aspettavo....ormai sono pochi i negozi che non alzano i prezzi!
    ciao Dona, buona domenica!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  10. sì, anch'io ho notato che i prezzi di zara sono un po' lievitati, credo sia tutto dovuto alla sua svolta ultra-fashion (ha tutti i trend delle sfilate concentrati in pochi metri quadrati, mica poco!).
    tra le tue proposte i miei pezzi preferiti sono la gonna e i pantaloni tartan del primo collage.

    visit my blog:
    MODEMOISELLE


    Facebook | Instagram

    RispondiElimina
  11. Ciao Donatella, anche io confermo l' aumento dei prezzi, lo notavo proprio qualche giorno fa. Credo sia dovuto in gran parte all' incredibile sucecsso che Zara ha..si sa, più in qualcosa è richiesto piu i prezzi lievitano.
    Della tua selezione mi piacciono moltissimo la felpa della foto n. 11 e le pumps Mary Jane dell' immagine 17.

    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  12. 1, 2, 4, 21 i miei preferiti...ma da Zara mi piace tanta roba, ci lascio sempre una buona fetta di stipendio da loro...! :) Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  13. volevo esprimere una preferenza ma è praticamente impossibile, mi piace tutto XD

    RispondiElimina
  14. carino il tuo blog! ti seguo e ti aspetto qui http://modaealtririmedi.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Che bella selezione e concordo su ogni parola. Anch'io adoro Zara.

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Anche per me Zara è sinonimo di "Eterno Amore" - è sempre un piacere perdersi tra i suoi corridoi!!
    In più adoro la sua linea di cappotti, quindi :3

    M. http://comeoncogue.wordpress.com/

    RispondiElimina
  18. Complimenti... Mi Piace Molto... :D Bellissimo Blog...Ti fa piacere seguirci a vicenda?
    http://salvatoregrauso.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. quest'anno ci sono delle gran belle cose!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Good references....

    www.mysecretfabulous.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. voglio quasi tutto! intanto ti invito a leggere il mio nuovo post... davvero interessante per noi blogger http://modaealtririmedi.blogspot.it/2013/10/fashion-blogger-outlet-una-grande.html

    RispondiElimina

SUBSCRIBE