Amiche Blogger

Yes, Total Black

09:30


Ciao a tutti Ragazzi :)
Quest'oggi voglio mostrarvi alcune foto scattate la scorsa settimana, nonché il primo POST COLLETTIVO con le mie #amicheblogger { se ancora non le conoscete o per scoprirne di più,  date uno sguardo QUI } .
 
Questo sarà anche il primo outfit total black da quando ho aperto il blog ... !
Infatti nonostante preferisca altri colori al nero, il suo fascino è indiscutibile!!!! Così mi è bastata una gonna ed una maglia "pellicciosa" per creare un intero look, completato da accessori marroni. 
Un outfit adatto e comodo per sbrigare impegni vari in una delle ultime mattinate ... E tra la posta, un negozio ed un bel caffè, ho scattato anche qualche foto, in un luogo vicino alla spiaggia (in lontananza potete vedere il mare). La giornata era a tratti grigia, ma il tempo qui a Napoli è ancora più che mite, quindi la maglia a maniche corte è d'obbligo!

Spero che l'idea vi piaccia e spero di avervi anche dimostrato che in fondo l'abbinamento nero/ marrone non è tanto malaccio (o almeno spero!).
Ditemi la vostra e non perdetevi anche gli altri post  delle mie #amicheblogger !



I was wearing: 

1- Motivi Jersey
/ 2- No brand Skirt/ 3- Motivi Latini Boots/ 4- Alviero Martini Bag/ 5- Pierre Cardin Belt


♥  Follow Me on

You Might Also Like

29 commenti

  1. Adoro i vestiti lunghi e il tuo è molto carino.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. che bella dona!... poi a me il totla black con gli accessori cuoio mi piace tantissimo! bacioni!

    RispondiElimina
  3. sei splendida Donatella, l'outfit è perfetto e mi piace moltissimo...
    però basta io non vi devo più seguire a voi del sud... ciooooè ma che ingiustizia è questa... :( niente mare e niente caldo, le mie braccia o gambe non vedranno più l'aria aperta per mooooltissimi mesi.
    che sfiga!

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    RispondiElimina
  4. Che bella la gonna!!!! ti sta benissimo il total black

    RispondiElimina
  5. Bello questo total black arricchito da dettagli color cammello! Baci
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  6. ma che bella sei dona ♥ mi piace un sacco l'accostamento del nero con i toni della terra e poi quel maglioncino pelosino, lo adoro, ti sta d'incanto!!

    RispondiElimina
  7. solitamente il contrasto nero marrone non mi piace però quando non è troppo chiaro non è male!

    RispondiElimina
  8. Un look autunnale, uno che va bene per caffè con l'amica, per la giornata a lavoro o la passeggiata shopping, insomma un look versatile che ti "dona" tantissimo.
    Un bacio tesoro e finalmente posso dirlo A prestissimo.

    RispondiElimina
  9. Bellissimo l'accostamento con gli accessori color cuoio... :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  10. mi piace!!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2013/10/shopping-dautunno.html

    RispondiElimina
  11. Adoro il total black, lo trovo elegante e chic!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  12. bellissimo outfit! complimenti ^^ un bacio da mamma e figlia blogger! ps se ti va guarda il nuovo post su http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/10/happy-b-day-to-redhead.html

    RispondiElimina
  13. Bellissima sei Dona!
    Adoro questa gonna e gli accessori che hai abbinato!
    Un bacione!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  14. Il total black con gli accessori cuoio mi piace un sacco!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  15. Bellissima la long skirt, stai proprio bene con questo look total black!!

    RispondiElimina
  16. L'abbinamento è fantastico, ma quello che mi piace ancora di più è che la parte di sopra sia "pelosa" e la parte sotto sia plissettata. Rende il look meno "pesante" ... meno "monocromatico" :)

    RispondiElimina
  17. Bellissimo look tesoro, stai troppo bene con le gonne lunghe, e ti invidio perché io sembro un nano da giardino :P Mina ♥
    Date un'occhiata al mio ultimo post: Classifica fashion blogger di Les Cahiers: come funziona? :)

    RispondiElimina
  18. :D sei splendida...il nero ti sta benissimo...la gonna lunga la adoro...un bacione

    METAMORPHOSE CONCEPT
    FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  19. Donatella questo outfit è meraviglioso! *-* Adoro la gonna, ne ho sempre voluta una così ma sono bassina :(
    xx

    Chiara from Vogue at Breakfast.

    RispondiElimina
  20. la gonna è bellissima! *_* la voglio! e il nero abbinato al cuoio non è male...bel look! W il total black!

    Love&Studs

    RispondiElimina
  21. ottimo total black. i punti di marrone poi danno ancora più carattere all'outfit :)
    the baG girl
    the baG girl on facebook

    RispondiElimina
  22. Che carina che sei :3 E questo look ti dona moltissimo, semplice ma particolare, mi piace molto :)

    Un bacio!
    Elena

    RispondiElimina
  23. Bellissimo questo outfit :)
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina

SUBSCRIBE