accessori

|| New in my Closet #12 [Fall Edition]

16:26


Buon Pomeriggio Amici,
sono mesi ormai che non rinnovo la mia rubrica "New in my Closet" ! E sarebbe l'ora di ricominciare (non solo con questa rubrica, ma anche con molte altre e sono sempre disponibile a qualunque consiglio o richiesta) ...



I nuovi arrivi di questo mese sono perfetti per la stagione Autunnale e riescono, in ogni modo, a dare un tocco speciale ai miei outfits!!! 
Li ho raggruppati tutti qui, sia quelli più recenti, sia quelli che ormai fanno già parte della mia collezione... Ma nelle prossime settimane spero di recuperare lo shopping perso, soprattutto per via dello studio (le mie giornate dovrebbero durare almeno 48 ore!). E allora sì, svaligerò i negozi :D Si salvi chi può!!

Voi avete già fatto un pò di Shopping Autunnale?
A cosa puntate di più in questo periodo?

xoxo Donatella

Good Afternoon my Friends,
I not renew my rubric " New in my Closet " by along time!

The new arrivals of this month are perfects for Fall Season, and they give a fashion touch to my outfits. 
And I have collected all in this article... but I hope go to do shopping, in next weeks.

Do you have done Autumn's Shopping?
What you prefer in this season?


Non un semplice bracciale, 
ma un ottimo modo per condividere con il mondo il proprio messaggio preferito.
In questo caso io ho scelto la frase 
"Nothing is impossible"
per avere ogni giorno la giusta carica per affrontare nuove sfide!

Oltre al messaggio, è possibile personalizzare come si vuole l'intero braccialetto.
Ho scelto il colore verde (speranza) e la piastrina dorata.

Anche il pacchetto è davvero sfizioso,
con il dolce pensiero di un lecca-lecca ^.^

Ditemi quale frase vi rappresenta di più
tra quelle che trovate sul sito:
www.simplechic.com





Not a simple bracelet,
but a beautiful way for share with the world a your favorite message!
I chose  "Nothing is Impossible"
for have the right energy for new challenges!

In addiction to the message, it's possible customize your bracelet.
I chose the green (hope) and the golden plate.

Also package is really beautiful,
with a sweet lollipop!!!

Tell me phrase which you like best:
www.simplechic.com


HIP HOP - WATCH
L'ultimo arrivato,
questo fantastico orologio
che mi ha regalo Stefano per il mio onomastico!
Lo adoro e penso proprio che presto lo vedrete in un bell'outfit!




This beautiful wristwatch
that gave me Stefano!
I love it !!!



COVER MANIA
Le cover ormai non sono semplici "mascherine del cellulare"
(come si ostina a credere mia mamma),
ma sono dei veri e propri accessori alla Moda,
da poter cambiare volta per volta a seconda del proprio look o 
del proprio umore!

Queste per esempio sono le ultime arrivate:
- quella sulla sinistra in realtà è una "cover adesiva"...
se ancora non le conoscete, ve le consiglio sicuramente!!!
Danno un look tutto nuovo al cellulare, sia avanti sia indietro 
(e anche lateralmente).
Questa in particolare l'ho vinta ad un giveaway
sul Blog della mia carissima amica Donatella 
[lostilediartemide.blogspot.it]
ed è firmata SQuag's

- quella sulla destra l'ho acquistata ad una fiera qui a Napoli
e raffigura la mia bella Parigi!



The covers is a Fashion Accessories,
changing these from time to time, depending your look or
your mood!

- to the left it's a "cover adhesive",
that I definitely recommend it!
They give a new look to the cellular, both forward and backward.
This is signed SQuag's
[www.squags.com]

- to the right, I purchased here in Naples,
and depicts my beautiful Paris!


TARTAN
Ormai è la tendenza indiscussa di questo Autunno 2013 !!!
Io ho deciso di prendere un modello di pantalone che unisce tartan e pelle!
Due trend in uno :)

Cosa ne pensate? 
L'ho già indossato una volta, all'evento Donnafashion a Napoli.
[che potete rileggere QUI]



It's a undisputed trend of this Autumn 2013!
I decided buy a pants that combines tartan and leather!
Two trends in one!

I worn for the Donnafashion event, in Naples.

HERE


GIACCA ZARA
L'ho desiderata da un sacco e finalmente è entrata nel mio armadio!!
Ho scelto questo modello in stile un pò orientale,
ma molto sporty!
L'ho indossata già parecchie volte, 
anche se non l'ho ancora immortalata nelle mie foto ...
Presto arriverà un bell'outfit che la vede protagonista!



I chose this model in oriental style,
but by classic sporty style.
Soon in a beautiful outfit ...


RAIN BOOTS - MOTIVI LATINI
In questa stagione più che mai non possono mancare nella nostra scarpiera
i classici "stivali della pioggia" ...
Ma poi quando si riesce a trovare un modello non solo adatto alla pioggia,
ma a qualunque giornata autunnale/ invernale, 
e per di più di grande qualità Made in Italy,
allora è fatta :)

Piccolo dettaglio fashion: 
la possibilità di "modellare" la pelle
accorciando o alzando lo stivale a proprio piacimento!



In this season the rain boots are perfects!
But then, when I find a model suitable to the rain,
but also to every day of Autumn/ Winter,
in addiction, of high quality Made in Italy,
then it's perfect!!!


♥  Follow Me on

You Might Also Like

16 commenti

  1. adoro cover e pantalone double pelle e tartan :) un bacio da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/11/the-little-black-dress-red-bag-blondie.html?m=0

    RispondiElimina
  2. Bravissima Dona!!! Hai fatto davvero degli ottimi acquisti!!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  3. Belli ... Io non ho fatto molto shopping .... Vorrei comprare un bel cappotto però ^_^


    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/11/niente.html

    RispondiElimina
  4. Quante belle cose, adoro l'orologio e i pantaloni tartan :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Carini gli accessori, adoro i pantaloni! :)

    Books in my bags

    RispondiElimina
  6. Quante cose!! I miei preferiti sono l'orologio Hip-Hop e i pantaloni tartan!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  7. Great item dear! :) I have a surprise on my blog for you! Check it out! :) xoxo

    LA VIE EN ROSE

    http://lavieenrosemp.blogspot.com/2013/11/the-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  8. Carinissimo l'orologio :)

    http://www.valstyle.com/

    RispondiElimina
  9. Che belli i pants!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  10. carino davvero l orologio ;) mi piace un sacco
    se ti va passa a trovarmi..ho pubblicato oggi un nuovo post..eccolo:

    NEW POST:http://honeyandcotton.org/2013/11/10/lace-heels-yes-or-no-scarpe-in-pizzo-si-o-no/
    FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Honeyandcotton-Fashion-Blogger/422547954496955?fref=ts
    BLOGLOVIN: http://www.bloglovin.com/en/blog/6757331te
    G+:https://plus.google.com/108626334220279846676/

    RispondiElimina
  11. quante belle cosine *_* il braccialetto simplechic ce l'ho anche io :D

    RispondiElimina
  12. che bello l'hip hop con le borchiette!!! bei new in cara!
    bacioni

    RispondiElimina
  13. La giacca che hai scelto è bellissima! Sia sportiva che chic. Quel tocco orientale le dona qualcosa in più. Ottima scelta ^_^

    www.writeyourstyle.com

    RispondiElimina

SUBSCRIBE