Amiche Blogger

University Look --> DENIM ✓

10:40


Buongiorno Ragazzi !
Ritorna, puntuale l' "appuntamento collettivo" con le mie #amicheblogger ! Ogni mese un nuovo tema e 14 diversi articoli per svilupparlo e trattarlo come si vuole! 

Dopo il total black e i cappelli [ che potete vedere rispettivamente QUI & QUI ], questa è la volta del DENIM ! 
Avevo tantissime idee su come sviluppare il Post, perché l'argomento è davvero vasto: quindi avevo pensato a delle foto "inspiration" dal mondo della Moda oppure ad una review di tutti i miei precedenti Articoli denim, ma alla fine ho optato per questo OUTFIT .

E' un look che propongo principalmente alle mie coetanee, in quanto lo trovo adatto per l'università o la scuola (sarà solo il primo di una lunga serie) [ stesso io ho scattato queste foto dopo una giornata di corsi all'università ... da notare la mia faccia stanca xD ]

E' uno di quei look casual, quasi "total denim", ma con un dettaglio che spicca, per non passare mai inosservate: i miei rainboots Motivi Latini, perfetti in questo periodo ed essenziali durante le giornate di pioggia. 
Curiosità Fashion: Come vi avevo già detto QUI, è possibile accorciare o alzare del tutto la pelle dello stivale, per renderlo di diverse altezze! << Fantastico!!! >> In questo caso io l'ho accorciato un pò ..

Per ripararmi dal freddo, ho scelto la giacca sporty di Zara di tonalità quasi identica alla camicia di jeans, ma che richiama anche il colore dei pantaloni, attraverso il bordino ed il gioco di fiori e ricami . 
Come i blue jeans è anche la mia borsa, capiente e perfetta per i libri.

Qui trovate gli altri articoli delle mie #amicheblogger 



I was wearing
1- Levi's Shirt
2- Pull and Bear Jeans3- Zara Jacket/ 4- Motivi Latini Rainboots/ 5- Motivi Latini Bag/ 6- Just Cavalli Watch/ 7- Cruciani + PersunMall Bracelet/ 8- Handmade Necklace/ 9- Firmoo Eyeglasses

♥  Follow Me on

You Might Also Like

25 commenti

  1. Adoro l'abbinamento denim - pelle rossa :)

    RispondiElimina
  2. Che bella Dona, mi piace tanto la borsa :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Avevamo intuito bene allora :) apparte gli scherzi adoro la tua giacca! Ma quanto tempo prima decidete il tema? Perche' non ci troviamo mai a fare un articolo inerente :( baci da mamma e figlia blogger

    RispondiElimina
  4. beeeeeeeeelissima Dona!!!!
    queste foto sono troppo divertenti e il tuo look in denim mi piace e infatti anche io nel mio sono vestita come te... ahahahahahahahahahaha

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    RispondiElimina
  5. Molto carino questo look, carino il giubbino di Zara!
    Un bacio!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  6. Davvero un look carinissimo Dona!!! Mi piace un sacco il denim abbinato al rosso!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  7. Che belle le foto nel prato Dona!!!
    Belli questi stivaletti e adoro questa giacca *_*
    Baci
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  8. Ma io voglio la tua giacca dallo stile orientale, mi piace troppo e i boots poi sono proprio belli di questo colore!!

    RispondiElimina
  9. *__* ciao studentessa universitaria come diceva una canzone, anche se tu della canzone di cristicchi non hai un bel nulla. Serena, colorata anche se l'inverno ormai sembra essersi appropriato del cielo e delle T shirt a mezza manica che fino a qualche giorno fa regnavano nel mio armadio, sovrane incontrastate. Bella. Semplice. Vera. Tutto questo sei..Ciao Donatesoro. Love you

    RispondiElimina
  10. Mi piace moltissimo la tua interpretazione del denim Donatella, con rosso è perfetto e anche la giacca è proprio bella!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  11. La giacca è proprio bella e poi mi piace molto il tocco rosso delle scarpe!
    NEW GIVEAWAY ON MY BLOG!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  12. Carinissima la giacca!
    New post
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  13. Mi piace il tocco di colore che hai dato al tuo outfit!!!
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. la giacca di zara è adorabile :)
    http://fashionischeap.it/2013/11/14/outfit-floral-pant-with-a-chanel-jacket-style/

    RispondiElimina
  15. carino come hai abbinato l intero outfit :)

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  16. carino questo denim look! la giacca è qualcosa di spettacolare! *_*

    RispondiElimina
  17. Sì vabbè non ci credo u.u io a fine giornata in uni ho tipo il trucco sbavato e i capelli flosci... Tu sei perfetta sempre e la vita è ingiusta :P bellissima quella giacca di Zara :) Mina ♥
    Fashion Blogger - The Style Fever :)

    RispondiElimina
  18. bellissima la giacca..stai benissimo ;)
    ho pubblicato un nuovo post.. se ti va vieni a dare un occhiata )) bacioniiiiiii
    NEW POST:http://honeyandcotton.org/2013/11/16/fitness-is-fashion-do-you-believe-me/

    FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Honeyandcotton-Fashion-Blogger/422547954496955?fref=ts
    BLOGLOVIN: http://www.bloglovin.com/en/blog/6757331te
    G+:https://plus.google.com/108626334220279846676/

    RispondiElimina
  19. Great post dear! Loveeee the jacket! :) xoxo

    http://lavieenrosemp.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. Look carinissimo! siamo pazze della giacca <3 nuovo post da noi su www.sbg-style.it <3 passa a trovarci! a presto :)
    SBG

    RispondiElimina
  21. Sempre di moda e alla moda il nostro amato Denim poi in abbinamento a stivaletti rossi ancora piu' trandy.

    RispondiElimina
  22. Stupenda questa giacca!!!

    Nuovo post nel mio blog, ti aspetto! :D
    http://ellyswag.blogspot.it

    Diventa fan della mia nuova pagina facebook, per essere aggiornata sui miei nuovi post e non solo!! :D
    https://www.facebook.com/pages/Elly-Swag/680878788612737

    PS. sono diventata una tua nuova follower ti va di ricambiare??:D

    RispondiElimina
  23. avevo visto di sfuggita questo post su fb e mi ero ripromessa di passare perché mi piaceva. così eccomi qui!
    gli stivaletti rossi mi hanno conquistata! come la borsa lucida del resto :)
    ciao Dona!

    RispondiElimina

SUBSCRIBE