accessori fashion

FASHION Cover e la mia nuova Custodia per iPhone

14:59


Buongiorno Dolcezze
oggi parliamo di un piccolo accessorio, perfetto per qualunque stile ---> 

COVER PER CELLULARI !

Altro che custodie per proteggere il proprio cellulare, le Cover hanno avuto fin da subito un grandissimo successo e sono state realizzate in qualunque materiale/ forma/ stile possibile e adattabile a seconda del look del giorno.

Personalmente ho una collezione che sto aumentando a poco poco ^^ E devo dirvi che la maggior parte delle cover che ho sono state acquistate su internet, accontentando in pieno le mie aspettative e riuscendo a trovare sempre prodotti di buona qualità !

L'ultima che si è aggiunta alla mia collezione ?
Da amante del caffè non poteva che essere questa qui presa su >>www.iconemesis.co.uk<<




Sul sito potete trovare le cover per iPhone 4/ 4s/ 5/ 5s al prezzo di € 18 - 24 - 30.
Sono carinissime quelle del coniglietto fashion Fifi Lapin, con grandi occhiali da sole o cupcake ... !

Ecco qui le mie preferite :


___ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ _______ ♥ ___


GOODMORNING !!
TODAY I SPEAK YOU ABOUT  A “LITTLE” ACCESSORY, PERFECT FOR ANY STYLE --> CELLULAR COVERTHESE ARE MY FAVORITES ON >> WWW.ICONEMESIS.CO.UK << 
ON THIS WEBSITE I HAVE TAKEN MY LAST IPHONE COVER, WITH MANY COFFEE :) AND YOU CAN FIND THE IPHONE COVER AT PRICE € 18 - 24 - 30 . THOSE WITH THE FASHION RABBIT FIFI LAPIN (WITH SUNGLASSES OR CUPCAKE) ARE VERY NICE!!! THE CELLULAR CASES ARE FASHION ACCESSORIES AND ARE MADE IN ANY MATERIAL, FORM AND STYLE !!! PERSONALLY I HAVE A COLLECTION THAT INCREASE LITTLE BY LITTLE ... ! THE SHOPPING ONLINE IS PERFECT FOR MEET MY EXPECTATIONS, TO FIND PRODUCTS GOOD QUALITY AND AFFORDABLE!

  Donatella Acampora  -


♥  Follow Me on 

You Might Also Like

15 commenti

  1. Sono tutte deliziose, io sono ossessionata dalle cover per cellulari, ne comprerei di continuo!!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah come ti capisco :D Stessa cosa !!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Sì è vero, come un vero e proprio abito per il nostro cellulare :D

      Elimina
  3. Sono bellissime, quella di Fifi Lapin in effetti è la mia preferita!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  4. che belle che sono

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  5. quella con le tazze di caffè pare fatta proprio per me! ahahahah ;)

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  6. meravigliose quelle di Fifi Lapen :) bacii

    RispondiElimina

SUBSCRIBE