Cavalier King

Insta-Week #22 ♥ Insta-Video #4

10:53

Buongiorno Ragazzi
Auguro a tutti voi Buone Feste di Natale, per concludere questo 2013 nel migliore dei modi!!!
Personalmente mi sto dando al totale relax (con non pochi sensi di colpa), certe volte trascurando anche i miei impegni quotidiani ... !

Per farvi capire cosa intendo, oggi vi porto un pò nel mio mondo, con questa INSTA-WEEK Natalizia -->
--> non dimenticate di seguirmi su @discoveringtrend !!!!



LOVE & FRIENDS
Giornate piene di sorrisi e gioia con quelli che sono i miei piccoli grandi
tesori !!

* su Il Roma un articolo che parla dell'associazione universitaria 
della quale faccio parte e della visita 
organizzata al Pastificio di Gragnano ^^ 
[ecco QUI]
Piccole soddisfazioni! 


DOLCI PENSIERI
Alcuni piccoli arrivi del mese: come la mia nuova cover Iconemesis
[che vi ho mostrato in QUESTO POST]
e la My Beauty Box, che personalmente adoro tantissimo
e non vedo l'ora di mostrarvela per bene sul Blog !!!


CLICK
Mania delle foto allo specchio e dettagli outfit
[l'ultimo lo potete vedere QUI]

* su Tagbrand carico tutti i miei look quotidiani -->
mi trovate anche lì: @discoveringtrend 


SI' VIAGGIARE ...
Piccole gite fuori porta a Napoli e dintorni .

Pompei - Lungomare di Napoli & Pozzuoli - Piazza del Gesù 


MY LOVE SASHA
Non poteva mancare un piccolo book della mia peste :) 


SWEET
Così come non potevano mancare le foto delle mie colazioni adorate ^^
Tanta dolcezza per iniziare la giornata nel modo giusto!! 


Vi lascio ad un video di pochi secondi, che rappresenta in pieno questi giorni di Natale ....


♥  Follow Me on

You Might Also Like

22 commenti

  1. Risposte
    1. Sì :) è una piccola peste, ma resta dolcissima !!!

      Elimina
  2. Sasha è troppo carina e poi adoro quel pellicciotto bianco che indossi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Faby :) Presto mostrerò il pellicciotto in un bell'outfit !

      Elimina
  3. woww
    http://iamaleena.blogspot.com.au/

    RispondiElimina
  4. Buone feste Donatella!!! Stupenda la foto dell'arcobaleno e quelle di Sasha!
    Made with Love

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Chiara :)
      Gentilissima e alla prossima !!!

      Elimina
  5. Bellissimi tu e Stefano :) anche io amo fare piccole gite fuori porta, non posso viaggiare granchè all'estero ma nel frattempo mi diverto a scoprire i tesori in Italia, specie quelli dietro l'angolo di casa mia, in Puglia! Troppo amore per Sasha <3

    Cosa indossare a Capodanno? Se ancora non hai le idee chiare, sul mio blog trovi tante idee versatili e last minute per diverse occasioni, clicca qui e auguri di buone feste :) Mina ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti Mina, stessa cosa :)
      Spero però di riuscire a realizzare un viaggetto "un pò più lontano" prima dell'estate ... Dita incrociate !!

      Elimina
  6. Oddio che amore che è Sasha! Buon anno cara!

    RispondiElimina
  7. Bel post!! Buon anno e tanta felicità!!

    www.artinvogue.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Carinissime le tue pics! Auguri!
    www.welovefashion.it

    RispondiElimina
  9. che belle le tue foto!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/01/saldi-2014-i-miei-nuovi-acquisti.html

    RispondiElimina

SUBSCRIBE