Autunno/ Inverno 2013

Welcome December ♥

10:18


Buongiorno Mondo e buongiorno a tutti voi!
Questa mattina vi scrivo in diretta dalla metropolita di Napoli, testimonianza del fatto che sto passando le ultime settimane in giro per servizi vari all'università e non solo, corso d'inglese, studio, ecc ecc ...
Per fortuna, come ho scritto sulla Pagina Facebook, ho terminato gli esami per questo 2013 (felicissima me!).
Così non mi resta che organizzare meglio le mie giornate ed il tempo da dedicare al blog - FINALMENTE !


In primis ci saranno tantissimi Articoli dedicati al Natale
alle wishlist, 
alle liste regali, 
ai look perfetti per le Feste ... 
Per qualcunque richiesta non esitate a contattarmi alla mia email 
discoveringtrend@gmail.com 
oppure lasciate un commento qui sotto l'Articolo :)



Inoltre ho in mente un nuovo progetto non legato direttamente al blog, 
ma al mondo della Moda
e di cui spero di potervi parlare al più presto ...
 Mi farà moooolto piacere !!!

Ogni tanto ci vuole un post più personale, un piccolo resoconto della mia vita... In fin dei conti il Blog è pur sempre un diario virtuale ^^
Ma voglio lasciarvi anche con qualche foto, qualche piccola ispirazione per questo periodo magico e festoso !

È dicembre e il Natale si avvicina sempre più!!!



♥  Follow Me on

You Might Also Like

12 commenti

  1. Bellissime queste foto tante ispirazioni, grazieee!!! Kiss

    RispondiElimina
  2. Speriamo che Natale arrivi presto, bellissime queste immagini!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  3. che belle foto..bravissima...hai fatto una selezione fighissima..mi piacerebbe avere un sacco di queste cose viste..tante ispirazioni...
    adoro l'aria del natale..
    baci

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Le immagini sono stupende e in bocca al lupo per il nuovo progetto tesoro :*

    RispondiElimina
  6. Awesome blog..
    Can we follow each other via gfc bloglovin and g+?

    http://asweetwoorld.blogspot.com/2013/11/dress-like-fashionista.html

    RispondiElimina
  7. Bellissime foto, molto ispianti. Manca solo un credito illimitato per completare il quadretto dei desideri... :D

    RispondiElimina
  8. bellissime foto!! complimenti!

    RispondiElimina
  9. Ciao!
    Abbiamo trasferito il nostro blog, ti va di seguirci con gfc anche in quello nuovo? Ovviamente ricambiamo!
    www.sevacolazione.blogspot.it
    S&V

    RispondiElimina

SUBSCRIBE