asos

Wishlist Natale

09:40


Buongiorno Bella Gente :)

Oggi il primo dei Post Natalizi e ho deciso di inaugurare questo periodo con la mia personale WISHLIST DI NATALE !  Ecco i miei trends preferiti, qualche accessorio e abito che desidero da tempo, ma sicuramente anche qualche piccolo "sogno" che vorrei vedere realizzato all'interno del mio armadio !!

Una wishlist in continuo aggiornamento, che si rinnova ogni volta che scendo all'università o faccio un giro di shopping con le amiche e scorgo nelle vetrine dei negozi qualcosa che mi fa perdutamente innamorare a prima vista ^.^ Beh, in fin de conti, quando si tratta di Moda, ho il cuore troppo sensibile e mi innamoro facilmente !!!
Ma a Natale ci si può anche lasciar andare un pò di più, o no ? .. [ Ed io durante l'anno ho fatto la brava ... ]  Babbo Natale mi accontenterà ??

--> Leggete il Post e se vi piace qualcosa in particolare, cliccando sul titolo, verrete rimandati alla rispettiva pagina del prodotto!

E la vostra wishlist natalizia ?? 
Abbiamo qualche "sogno" in comune ? 
O ne aggiungerete presto qualcuno della mia ?
Fatemi sapere ^.^ 

  ♥ Alla fine del Post ho un piccolo annuncio da farvi : 
vi racconto come passerò questo week-end super speciale ♥


1. Clutch PULL AND BEAR [15,99]
2. Zainetto ASOS [30,82]
3. Cover PURO [16,99]
4. Cappello ASOS [13,70]

Acessorri, che passione !!!
Sono i miei fedeli compagni di tutti i giorni !

Scelgo la clutch di PULL AND BEAR con la scritta YEAH! per aggiungere un tocco grintoso ai miei outfits serali. 
Zainetto ASOS (ma ho trovato davvero tantissimi modelli simili) perchè lo desidero da un pò di mesi e mi riporta indietro nel tempo, a quella Moda di qualche anno fa, ma di cui non ci stancheremo mai. 
Cover PURO, Collezione Speciale Just Cavalli : ormai le cover non sono più semplici "mascherine" per i nostri cellulari, ma sono veri accessori super fashion ! Per questo Natale scelgo Puro e questa Collezione Speciale [non dico mai di no ad una cover ^^]. 
Cappello ASOS, per ripararmi dal freddo ed essere allo stesso tempo fashion ! Rigorosamente con scritta "BAD hair day" ! Fantastico e divertente [e c'è un pizzico di verità ! ahahah ]


5. Cappotto CHOIES [$ 30,26]

Colori pastello e over !!

Cappotto CHOIES ha tutto quello che mi serve ! Caldo e avvolgente, come se fosse di qualche taglia in più ... Inoltre scelgo questo bel colore pastello, in alternativa al "cappotto rosa" che sta spopolando .


6. Borsa MICHAEL KORS [995,00]

Usciamo dagli schemi e facciamolo come si deve !!!

Questa borsa MICHAEL KORS sarebbe da venerare !! :D La trovo fantastica e sicuramente ha un ruolo di primo piano nella mia lista di desideri; sognare non hai mai fatto male a  nessuno, giusto ?  [questo modello l'ho trovato su Zalando.it ed è possibile sceglierla anche in altre due varianti di colore] 


7. Borsetta MOSCHINO [845,00]
8. Cintura MOSCHINO [195,00]

I love Moschino <3
Uno dei miei brand preferiti !

Borsetta Moschino, con stampa tartan, l'indiscusso trend di stagione: non mi piace ostentarlo troppo nei miei outfits, quindi questo tocco elegante e di classe scelto da Moschino è perfetto !
Cintura Moschino, ormai la desidero da tanti tanti anni, ma prima o poi arriverà (o almeno lo spero) :D Già me la immagino con un bel tubino nero .... !


9. Stivaletto PERSUNMALL [$ 98,99]
10. Sneakers PULL AND BEAR [59,99]

>> Comodità & Stile <<

Stivaletto PERSUNMALL, perchè in questo periodo mi comprerei ogni stivale che vedo !!! Mi manca ancora un modello che sia abbastanza Rock e queste fibbie dorate sono perfette!
Sneakers PULL AND BEAR, con zeppa interna per avere qualche cm in più (che per le bassine come me è sempre utile). Di questo modello mi piace la suola e i dettagli bianchi, che spezzano il total black.


11. Gilet ZALANDO [60,00]
12. Felpa ZARA [29,95]
13. Cardigan PROMOD [39,95]

Gilet ZALANDO, rigorosamente di ecopelliccia, ma solo sul davanti, perchè dietro diventa un semplice smanicato. La chiusura con laccetto la trovo davvero carina e delicata. Secondo me indossato è il massimo!!
Felpa ZARA, perchè ormai le felpe sono la mania del momento!! E mi piacciono perchè ne stanno realizzando alcune carinissime (e non solo sportive), quindi trovo che siano perfette e ci facciamo stare anche al calduccio ^^
Cardigan PROMOD, con motivi aztechi. In realtà cercavo un modello con stampa in bianco & nero (che mi ricordo di aver anche visto in negozio), ma anche questa alternativa colorata non mi dispiace affatto! Adoro la stampa azteca!!!



14. Profumo SALVATORE FERRAGAMO [36,00]

Signorina SALVATORE FERRAGAMO, lo trovo un profumo delicato e molto femminile. E' sicuramente il regalo perfetto !!!


15. Stivali UGG AUSTRALIA [210,00]

UGG AUSTRALIA - Tutta questa pelliccia, calda calda ... Solo a pensarci mi riscaldo :)
Adoro il modello con il bottone laterale e così alto ... In più questo particolare colore e tessuto, diversi dal classico stivale, sono fantastici !!! Asolutamente perfetti per Natale e non solo! 


♥ Prima di salutarvi voglio annunciarvi che passerò l'intero fine settimana con le mie #amicheblogger !!! Finalmente abbiamo organizzato un incontro, che si terrà qui nella mia bella Napoli !!! Saranno tante le passeggiate, le visite ai luoghi più belli e sicuramente anche ai negozi più particolari e caratteristici !!! 
Dovete seguirci assolutamente utilizzando gli hashtag -->
#amicheblogger
#amichebloggertour
#amichebloggernapoli

 Vi aggiorneremo su tuttooooo !!! STAY TUNED

You Might Also Like

11 commenti

  1. Il cappitto verde e poi Moschino sono lli miei pezzi preferiti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E continua a fare la brava mi raccomando :)

      Elimina
  2. La borsa di Michael Kors è stupenda! Ottime scelte!

    http://www.littleordinarysecrets.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Adoro la borsa di Micheal Kors e il cappottino di Choies, i miei preferiti!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  4. Ottima lista cara!
    Un bacio!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  5. La cintura moschino è il sogno di molte di noi! Il gilet zalando è molto bello, ne ho preso uno simile da stradivarius :)

    Nuovo Giveaway corri a partecipare!
    LaViperaInRosa
    LaViperaInRosaFacebook

    RispondiElimina
  6. La borsa di Michael Kors, lasciala a me!!! :D

    xx,
    Elisa - My Fantabulous World

    RispondiElimina
  7. capospalla chiose n 1 !

    http://laragazzapiusofisticata.blogspot.it/2013/12/on-my-way-to-paradise.html

    RispondiElimina
  8. Wow, che splendida selezione, mi piace praticamente tutto ! La cintura Moschino già ce l'ho, per il resto posso attrezzarmi, devo inviare a Babbo Natale il link del tuo blog, ahahahah :))

    Fashion and Cookies
    You're invited to enter my Ecua-Andino hat Giveaway, open worldwide until December 20h !

    RispondiElimina
  9. ottima wish list.. mi piace tuttoooooooooooo!!!!
    passa a trovarmi..nuovo post..un bacione
    NEW POST:http://honeyandcotton.org/2013/12/16/idee-regalo-natale-2013/
    FACEBOOKk: https://www.facebook.com/pages/Honeyandcotton-Fashion-Blogger/422547954496955?fref=ts
    BLOGLOVIN: http://www.bloglovin.com/en/blog/6757331te
    G+:https://plus.google.com/108626334220279846676/

    RispondiElimina

SUBSCRIBE