burgundy

STILE AZTECO con SammyDress

09:00

Buongiorno Ragazzi
Eccovi il PRIMO OUTFIT DEL 2014 ! 
Ormai erano mesi che non ne pubblicavo uno ed era ora che mi svegliassi dal letargo! 

Protagonista è sicuramente il mio nuovo Cardigan "Azteco", che ormai desideravo da tantissimo!! Qualche settimana fa finalmente sono riuscita a trovare quello che mi ha convinto al 100x100, ovvero questo modello sul sito SAMMYDRESS.COM : è stato un acquisto facile, sicuro e abbastanza rapido (considerando che ho fatto l'ordine prima di Natale e mi è arrivato a casa già da una settimana). Il sito offre davvero una grande scelta di prodotti a buon mercato e mi è piaciuto tantissimo, quindi è assolutamente promosso !

>> Entrate per vedere qualche dettaglio in più ... !


Ho abbinato il mio cardigan con questi pantaloni presi ultimamente da Zara con i saldi (vi farò vedere presto gli altri acquisti!)

[ Anche voi di recente avete acquistato qualcosa che desideravate da tempo?? :) ]


♥ --------------------------- 


Good Morning Guys!!
FIRST OUTFIT OF 2014 !
The protagonist is my new Aztec Cardigan, that I wished by time ^^
I have finded this model on SAMMYDRESS.COM : has been a easy and secure purchase and very fast (I made ​​the purchase before Christmas and it already arrived home from one week). The site offers many cheap products and I like it a lot!!!

I matched the cardigan with this new pants, bought by Zara.


[ Do you purchased something that you wanted by time ? ]


I was wearing

1- Terranova Turtleneck/ 2- Zara Pants3- Sammydress Cardigan/ 4- Motivi Latini Boots/ 5- Carpisa Bag/ 6- Hip Hop Watch

♥  Follow Me on

You Might Also Like

30 commenti

  1. Davvero bello il cardigan e tu sei carinissima. kiss

    RispondiElimina
  2. Mi piace tanto questo stile :)) e ti dona pure è fresco e giovane come te!
    www.mariezamboli.com
    www.mariezamboli.com

    RispondiElimina
  3. carinissima :-)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  4. Davvero delizioso, perfetto e di tendenza con questa stagione invernale.
    Daniela - Kaos magazine

    RispondiElimina
  5. Cardigan con disegni aztechi: promosso!
    Follow me on Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  6. Che bella che sei, quel cardigan è stupendo ! :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Molto carino davvero questo cardigan! Mi piacciono anche i pantaloni!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara :) molto bello il cardigan e mi piace la stampa!!!
    Ti aspetto da me con piacere :)

    http://www.teanonsolomoda.com

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  9. Il cardigan è delizioso, ti sta benissimo! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina

  10. Che bello il tuo blog:)
    Ti va di seguirci a vicenda?
    Questo è il mio blog:
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/
    Un bacio
    Nataly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nataly :)
      Grazie per la visita, passo ora da te !!

      Elimina
  11. Proprio carino questo cardigan :) E anche la collana mi piace molto!

    RispondiElimina
  12. davvero bellissimo il cardigan!

    RispondiElimina
  13. Molto carino questo maglioncino! :D Ottima scelta!

    RispondiElimina
  14. So stunning, love the whole outfit....gorgeous pictures :)) Have a lovely week!


    http://anatkoren.blogspot.co.il/

    RispondiElimina
  15. Il maglione è carinissimo!

    www.thefashionjungle.com

    RispondiElimina
  16. è bellissimo il cardigan ( già te lo avevo detto <3) e sei bellissima tu, sempre sorridente :)
    the baG girl
    the baG girl on facebook

    RispondiElimina
  17. Bello vestito, mi piace.

    RispondiElimina
  18. Lovely sweater!

    http://infinitehouseofillusions.blogspot.ca/

    RispondiElimina
  19. me encanta ese abrigo se ve espectacular.

    RispondiElimina

SUBSCRIBE