collaborazione

FASHION Cover #2 [filusè]

16:26

Buon Pomeriggio Followers 
Scrivo questo post con un po' di ritardo rispetto al solito, ma diciamo che questa giornata non è iniziata nel migliore dei modi, causa pc rotto ... ! 
La mia nuova COVER mi ha fatto ritornare un pò il sorriso e il buonumore !

 >> COVER FILUSÈ !

Aprite e scoprite come rendere il vostro smartphone assolutamente unico e originale ... 


Le cover FILUSÈ sono un prodotto Made in Italy, nate dalla voglia di valorizzate l'Italia, ma soprattutto i suoi dialetti: ecco l'idea di questo accessorio per cellulari, con frasi divertenti che appartengono ai diversi dialetti italiani (esempio il romano, il milanese ...). 
Ciò le rende uniche e originali, ancora di più perché sono protette da copyright !!
Nel mio caso non potevo non scegliere quella della mia bella Napoli !!!

Le cover sono realizzate anche in diversi colori e riportano il simbolo caratteristico di ogni città: sulla mia c'è il golfo di Napoli con il Vesuvio; in quelle con il dialetto romano il Colosseo ...
Intento principale è quindi il divertimento, attraverso frasi spiritose!

Ma non è tutto, perché infatti queste cover offrono una grande protezione al cellulare, essendo morbide e potendole mettere diverse volte (cambiandole con altre cover), ma soprattutto sono antiscivolo >> è stata una bellissima scoperta quella di poter "attaccare" il cellulare quasi ovunque: vicino al vetro, al metallo, al legno ... Quando asciugo i capelli e ascolto la mia canzone preferita non devo più spostare in continuazione il cellulare, ma semplicemente basta "appiccicarlo" allo specchio; oppure in macchina posso facilmente parlare al telefono (sempre con gli auricolari, mi raccomando) o seguire le indicazioni del navigatore !
Una grande innovazione !!! 

<< Vi ricordo che le cover sono disponibili per iPhone 4 e 5 per Samsung Galaxy s3 e s4 >>

Contatti : info@filuse.it www.filuse.it


♥  Follow Me on

You Might Also Like

16 commenti

  1. Ma che carina, molto simpatica l'idea dei dialetti :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ok cara Donatella, hai saputo come attirare la mia attenzione. La cover è una figata, anche io ne voglio una che si appiccichi.
    Ma lo sai cosa mi piace di più.
    Che te lo dico a fare, basta guardare la penultima foto ;)
    Bacione!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah tesoro mi fai morire :D ahahah !!! Sei bella <3

      Elimina
  3. quella dell'antiscivolo mi sembra un'idea grandiosa!
    Follow me on Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. Che carina questa cover! *_*
    Siamo tue nuove followers, speriamo passerai nel nostro blog "neonato" :D
    http://dueamicheeunpaioditacchi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ragazze !!! Non vedo l'ora di passare da voi e scoprire il vostro Blog ^^
      Alla prossima !

      Elimina
  5. Questa e proprio stupenda ;) la voglio!

    RispondiElimina
  6. Grande idea!!! Quando avrò l iphone anche io devo farmi una scorta di cover che non immagini!
    Ciao dona!

    RispondiElimina
  7. no ma che fantastica idea la cover attacca e stacca, fantastica!

    RispondiElimina
  8. uaaaaa ma è troppo carina! sia la scritta che l'antisciolo!

    RispondiElimina
  9. idea geniale e innovativa,mi piacciono un sacco :)
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> tr3ndygirl.com
    buona domenica

    RispondiElimina
  10. bellissima la cover e l'idea dell'antiscivolo...
    ma marco come canzone nel cel non lo batte nessuno ahahah
    the baG girl
    the baG girl on facebook

    RispondiElimina

SUBSCRIBE