castel dell'ovo

Insta-Week #23 ♥ Insta-Video #5

16:19

Buon Pomeriggio a tutti
Lunedì intenso: si inizia a studiare come si deve!

Ma ne approfitto della pausa caffè dopo pranzo per mostrarvi le mie ultime settimane attraverso le foto caricate su INSTAGRAM  @discoveringtrend 

Entrate per scoprirle tutte ....



* AMICHE BLOGGER TOUR *
Si fa sentire la malinconia e si accavallano i ricordi di quattro 
fantastici giorni insieme alle mie Amiche Blogger !
Vi anticipo che questa settimana pubblicherò tantissime foto di Noi !!!
Stay Tuned <3


* "DOLCE" STUDIO *
Piccole dolcezze (grazie anche alla Befana)
tra un capitolo e l'altro ...
Alla fine della sessione sarò ingrassata 10kg :D 
Ahahah !!


* SASHA *
Ogni giorno tante coccole alla piccolina di casa ^^
La felicità !!!


* SHOPPING IN STAZIONE *
Un pomeriggio rilassante tra i negozi della Stazione di Napoli.
Ve l'ho raccontato QUI .


* NAPOLI *
Una giornata in versione turistica nella mia bella città.
Qui mi trovavo nel Castel dell'Ovo.


* RICORDI *
Un anno fa .... Uno dei miei primi Outfit !
Lo ricordate  ??!
Eccolo QUI .


* CAPODANNO *
Le prime foto, la prima alba ... Un bellissimo inizio d'anno !


* FACEBOOK *
Ne approfitto per ricordarvelo, seguitemi anche su Facebook !!!


* NUOVI ARRIVI *
Cover "da attaccare ovunque" || Cardigan Azteco || Bracciale con Zip
Trovate tutti gli articoli QUI || QUI || QUI 


* MY LOVE *
E' folle ed è perfetto per me ! <3


* OUTFIT *
L'ultimo look che vi ho mostrato.
Adoro questo stile azteco !!!!


I momenti migliori di Instagram 2O13 :

video

♥   Follow Me on

You Might Also Like

47 commenti

  1. Anche io vado matta per Instagram...che carine le tue foto!!!
    Made with Love

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Chiara :) Se mi cerchi su Instagram mi piacerebbe visitare il tuo profilo :)

      Grazie anche a te Marie!! Sasha è la protagonista di tutte le mie giornate e delle mie foto <3

      Elimina
  2. che belle foto!!!
    Se ti va passami a trovare sul mio blog
    www.agoprime.com

    RispondiElimina
  3. Bellissime le tue foto, adoro quella delle tazze di porcellana! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  4. Che bel giretto che mi hai fatto fare! Ma che cucciolo bellissimo hai!
    baci
    www.welovefashion.it

    RispondiElimina
  5. Bellissime foto di recap!
    Un nuovo PoST
    ti aspetta sul mio blog!
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  6. very nice impressions. instagram is so cool.

    x Maria
    Have a look at my newest Outfitpost
    featuring my new green coat

    RispondiElimina
  7. Anche il mio ragazzo fa motocross (io al contrario di te odio le moto però!) Bellissima la tua Sasha!

    RispondiElimina
  8. Che belle le foto di Napoli, e complimenti al tuo ragazzo, che megasalto!
    Enter Romwe Valentine's day giveaway!
    Follow me on Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  9. Ciao cara :) quante belle foto!!!
    ti aspetto da me con piacere, new post :)

    http://www.teanonsolomoda.com

    Kiss Tea

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia questo tuo post...è stato come entrare nella tua vita e curiosare qua e là!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB //GIVEAWAY "VILLA ETA IN LOVE"

    RispondiElimina
  11. Carinissime queste foto e che tenero il tuo cagnolino!!

    RispondiElimina
  12. le foto dello studio e delle cioccolate non mancano nemmeno da me :D
    GlamObserver

    Bloglovin’

    RispondiElimina
  13. Troppo carina nella foto del primo outfit

    RispondiElimina
  14. La fotina sulla panchina è la mia preferita, che bella sei ^_^
    Un bacione!

    RispondiElimina
  15. I found your blog really interesting....! and you're maintaining it very well.

    RispondiElimina
  16. ciao tesoro bello...
    no sai quante volte anche io mi trovo a scorrere le nostre foto sul cel <3
    mi mancate tanto tanto <3
    the baG girl
    the baG girl on facebook

    RispondiElimina
  17. Troppo bella la prima foto! <3
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  18. Ti capisco per lo studio! belle fotine :)
    baci

    RispondiElimina
  19. che carino il cagnolino

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  20. No ma il tuo ragazzo è un fenomeno!! Anche se lo ammetto io avrei un po' di ansia :)
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  21. Queste foto sono bellissime! Allora buon studio ;)
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  22. Ma quanto sei dolce? Sei la dolcezza in persona e tutto di te lo dice: quello che scrivi, le tue foto, il tuo sguardo. Spero di incontrarti presto e...aspetto le foto tue e delle #amicheblogger del mio cuor! Bacini!
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee Nunzia *___*
      Che bello questo tuo commento ! Grazie di cuore <3

      Elimina
  23. Aspetto le foto, sono curiosa!!! Che tenera la tua cagnolina!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  24. Teroro mio quanto siete belli tu e Stefano! Sasha è un amore e non vedo l'ora di leggere i post su di NOI :3

    Mina, The Style Fever

    RispondiElimina
  25. Che belle foto , stai benissimo!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  26. Che bella la cucciola *-* E' un cavalier king, vero? Un bacione :)

    Nuovo post su: http://unagiraffaperbene.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. Sisi Francesca è un cavalier king ^^

    RispondiElimina
  28. Mi piacciono tanto le tue instaweek, si percepisce una bella quotidianeità!


    CarmelytaWorld

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  29. le foto sono davvero belle!
    Cri
    www.2fashionsisters.com

    RispondiElimina
  30. Ma quante belle foto! Sembri davvero molto serena :) Mi piacciono anche i look che hai mostrato, semplici ma con qualche dettaglio particolare :) Continua così!

    RispondiElimina
  31. Dona che carina nel tuo primo outfit! *__*
    Sasha è un amore!
    Bello anche il tuo ultimo outfit!
    Un bacio
    Nicole
    The pink bow

    New post!
    Ti aspetto da me :)
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2014/01/una-domenica-genova.html

    RispondiElimina
  32. Amazing!
    http://www.fashionhypnotised.com/

    RispondiElimina
  33. Bellissime tu, le foto e la mia bella Napoli che mi manca da morire! Instagram è un modo perfetto per incorniciare attimi di vita che altrimenti andrebbero perduti, non trovi??? :)
    Grazie per il commento nel nostro blog! Ci ha fatto immensamente piacere! E soprattutto tornaci a visitare al più presto! Abbiamo postato un'idea makeup per san valentino.. Ci farebbe piacere sapere cosa ne pensi! :* Bacioniiii

    http://dueamicheeunpaioditacchi.blogspot.it

    RispondiElimina
  34. Bellissima Sasha e bellissima tu <3

    RispondiElimina

SUBSCRIBE