Bysimon

College Style with my puppy ^^

11:05

Buongiorno Ragazzi
Oggi vi mostro le foto di un look che ho indossato la scorsa settimana per un tranquillo pomeriggio-post-esame . Indosso tante cose nuove e che adoro *.*

Entrate per scoprire di più ....


La scorsa settimana il corriere ha bussato diverse volte alla porta per portarmi nuovi pacchetti.. Tra questi, uno era di Zalando e l'altro di BySimon. 
In quello di Zalando c'era un giubbotto stile college e le scarpe che stavo corteggiando da diversi mesi... il tutto preso rigorosamente con i saldi :D
In quello di BySimon un completo bracciale-orecchini in rosa super glam!

Sapete bene che quando ricevo qualcosa non vedo l'ora di indossarla e così, provando e riprovando diverse cose, alla fine mi sono trovata ad abbinare le mie belle new entries, sperimentando anche un look diverso dal solito. 

Cosa ne pensate?
Non è deliziosa la mia piccola Sasha?

- Donatella Acampora -


I was wearing

1- Levi's Sweatshirt/ 2- Motivi Pants/ 3- Only College Jacket/ 4- Batter Shoes/ 5- No brand Hat/ 6- Bys BySimon Bracelet and Earrings

You Might Also Like

19 commenti

  1. bellissima Sasha :)
    mi piace molto il giubbino

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ma che bellina Sasha! In ogni caso adoro il bracciale che hai ricevuto e anche gli orecchini sono molto carini! Bellissima la giacca varsity poi!

    RispondiElimina
  3. Il cucciolo è tenerissimo *-* delizioso!!!!!
    che belle foto, che bella location :)

    RispondiElimina
  4. Adoro il bomberino! E che tramonto bellissimo alle tue spalle!
    Fendi sunglasses giveaway on the blog
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. Che belle queste foto! Mi piace molto il giacchino!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. siete dolcissime *_* <3

    http://www.thegoldmoustache.com/

    RispondiElimina
  7. Troppo carini il giacchino e le scarpe, il cucciolo è un amore!!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  8. Che belli i jeans bianchi :D buon weekend!

    RispondiElimina
  9. cute dog :))

    nice blog, following you on gfc :)

    www.alicefashion.pl

    RispondiElimina
  10. Adoro in particolare le scarpe!
    http://duecuoriinpadella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. love ur picture dear I am your new follower <3

    RispondiElimina
  12. Bellissime le scarpe!

    Nuovo post nel mio blog,ti aspetto!:D
    http://www.ellyswag.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Ma è adorabile passa da noi se ti va http://www.theglossymood.com/2014/03/the-circus-of-fashion.html

    RispondiElimina
  14. Mi piace il tuo sguardo, così bella. I vostri abiti sono molto belle e alla moda. Il cagnolino è molto carino.

    RispondiElimina

SUBSCRIBE