collaborazione

|| New in my Closet #13 [underwear JADEA]

16:57

Buon Pomeriggio Dolcezze ♥ 
sapete quanto io tenga al Made in Italy, quindi non potevo non parlare di JADEA, marchio di intimo femminile.

Aprite e leggete cosa ne penso ... :)



Una scelta quotidiana che tutte noi Donne facciamo riguarda sicuramente l'intimo, che sia perfetto e confortevole per la giornata che ci attende, ma anche particolare e femminile, senza mai rinunciare alla qualità !!! 

Anche per questo ho scelto JADEA, brand che ogni anno si caratterizza sempre per lo spirito creativo e per le Collezioni particolari e ricercate. Diverse le linee disponibili, come quella chic, molto elegante; la basic, giovanile e confortevole; la baby natural 100% cotone. Fantastici anche i completi con le stampe colorate, semmai adatti alle Donne più sbarazzine. Comune denominatore: l'ottima qualità, come solo il Made in Italy può garantirci !

Ecco invece il mio completino: mi sono innamorata subito dei dettagli in pizzo - super femminili - e del colore blu! 

Gustatevi l'intera Collezione a QUESTO LINK e semmai approfittatene anche per farvi/ farvi fare un bel regalo di San Valentino!

- Donatella Acampora -


[ se il modello in foto vi piace particolarmente, potete passare a dare uno sguardo al mio Profilo su DEPOP, dove ne ho disponibile uno totalmente nuovo!!! ]



You Might Also Like

24 commenti

  1. Che carino questo completino blu :):):)

    RispondiElimina
  2. Ma che bello questo completo, mi piace anche per il colore e mi dà l'idea di essere molto comodo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Faby è davvero comodissimo e poi il colore è una delle cose che adoro di più!!!

      Elimina
  3. Che carino questo completo!!!
    Bacione!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  4. è molto carino questo completino!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. mi piace molto il colore e lo slip oltre ad essere molto carino sembra anche comodo!

    Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Federica, è davvero comodissimo !!!
      Una cosa perfetta per tutti i giorni ;)

      Elimina
  6. Lo ammetto, adoro acquistare intimo...sarà per questo che ho un cassetto pieno di reggiseni? ;) carinissimo questo completino!

    Un bacino,

    Veronica
    www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vado molto a periodi :) Ma certe volte torno anche io a casa con mille completini :) ahah

      Elimina
  7. Sembra proprio un bel completino :) Poi mi piace il colore!

    RispondiElimina
  8. ma è davvero carinissimo!!
    http://sissascorner.blogspot.it/2014/02/stringate-jadore.html

    RispondiElimina
  9. Bellissimo cara :) farò un giro sul sito!!!

    http://www.teanonsolomoda.com/

    Kiss Tea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì non te ne pentirai :)
      C'è una vastissima scelta!

      Elimina

SUBSCRIBE