Bysimon

Insta-Week #24 ♥ Insta-Video #6

10:43

Buongiorno ragazzi belli
qui ci sono sempre gli stessi impegni e le stesse difficoltà nell'aggiornare quotidianamente il blog (anzi invidio tantissimo chi ci riesce.. spiegatemi come fate!) .... Ma oggi cercherò di mostrarvi un po' la mia quotidianità con le foto che pubblico su Instagram, anche se a dire il vero più che una " INSTA-WEEK " sembra essere diventata una Insta-Month (dato che non riesco a pubblicarla tutte le "weeks").


Ormai avrete capito come nella vita di una studentessa-universitaria-in-crisi non possano assolutamente mancare tanti caffè e momenti di dolcezza infinita con amiche e boy-friend; qualche foto spensierata scattata in posti belli, piccole fughe (in questo caso, in montagna) ...

[ Potete vedere tutte le mie foto, anche le più recenti, sul mio Profilo Instagram: @discoveringtrend ]

video


Indietro nel tempo, a questa estate...
Precisamente ad una bellissima giornata passata ad Amalfi

[QUI trovate tutte le foto]


Coppia gelata, ma felice! <3
[ Roccaraso 2O14 ]


Uno dei risvegli più belli della mia vita ... !
Happy!


Per la serie: risvegli traumatici, testa sui libri dalle prime ore del mattino!
#studenteincrisi


Sono nata per l'estate quindi "Inverno passa velocemente"


Piccina Picciò ...
Una foto che mi porta indietro nel tempo ad almeno 6 anni fa ...


Il giorno dopo un esame mi piace coccolarmi e 
si inizia sempre con una #bellacolazione !


Cappuccino "fai da te" e che non ha nulla da invidiare a quello del bar ^^
Fiera di me stessa!! Ahahah !


Poi mia mamma arriva con un mazzettino di violette raccolte in giardino, 
una tazzina di caffè, e la mia giornata assume subito una piega migliore ... 


Regalo di San Valentino da parte del mio Papi: che Amore !!!


Grazie a Bys BySimon per questo completo che ho definito 
"Rock Pink"!
Potete vedere l'outfit in cui l'ho indossato QUI .


Sunny Day!!!

video

♥   Follow Me on

You Might Also Like

48 commenti

  1. Ma quante belle foto, adoro la tua cover di Moschino :)
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  2. Quante belle fotine!!!:D
    http://duecuoriinpadella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Lovely photo collage! You look amazing with curly hair!

    GIVEAWAY on my blog! Save your chance to win the legendary all-rounder "Coco Made Me Do It" Tee.
    Xoxo ♥ Johanna
    http://fall4me-byjk.blogspot.de/2014/03/coco-made-me-do-it-giveaway.html

    RispondiElimina
  4. Quante belle fotine, anche io sono caffè dipendente soprattutto nel periodo degli esami!!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  5. Anche io non vedo l'ora che sia estate e faccia caldo! Bellissime foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero :D
      Grazie come sempre tesoro !!

      Elimina
  6. Che belle foto! Speriamo arrivi presto il caldo!
    Alessandra style

    RispondiElimina
  7. Ti capisco, con tutti gli impegni non sempre è facile stare dietro al blog...Ma personalmente cerco sempre di ritagliare qualche oretta al giorno per curarlo :)

    NUOVO POST SUL LEFREAKS.COM || Come indossare il trench? Io lo abbino così (idee per tutte le stagioni)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai benissimo Fede!!!
      Pian piano spero di riuscire a coordinare il tutto anche io, perché è davvero brutto quando lo abbandono per qualche giorno.. !

      Elimina
  8. Foto carinissime Donatella!
    Baci
    Paolo

    RispondiElimina
  9. Molto carina questa raccolta di foto!!
    Mi piace molto la tua sciarpa leopard!!! :)

    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee :) L'adoro anche io, è una delle mire preferite ♥

      Elimina
  10. Buongiorno dolcezza, fantastico post!

    Ti auguro un weekend da urlo !

    Ti aspetto su BABYWHATSUP.COM

    Clicca QUI e inizia a collaborare con questo nuovissimo marchio, sta cercando bloggers come te!

    Ti seguo sui social, seguimi e rimaniamo in contatto
    Facebook | Instagram | Bloglovin |
    GIVEAWAY

    Un bacio, Aly.

    RispondiElimina
  11. Foto molto carine cara, buon weekend! !!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata :)
      Un bacione ♥

      Elimina
  12. Che belle foto, mi piace moltissimo la tua cover di Moschino!
    Buona giornata
    New post on http://www.thespirald.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ♥ Ah anche io adoro Gennarino ^.^

      Elimina
  13. ci hai proposto un bel mix di foto ricordo :)

    Amalfi, io amo la costiera, non vedo l'ora arrivi la bella stagione :)
    Roccaraso è un must ;)

    il verde ti dona molto, ti sta molto bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi capirmi, Amalfi & Roccaraso / Estate & Inverno: assolutamente irrinunciabili entrambi ♥

      Elimina
  14. bellissime foto complimenti,adoro la cover
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> tr3ndygirl by Pamela Soluri
    Buon fine settimanal
    I posted a new article, I'd love to know your opinion
    would you like to pass from my blog?
    fashion blogger pamela soluri
    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cara :) Ah, è una delle mie cover preferite ♥

      Elimina
  15. che bella coppia tu e il tuo amore! mi piace Instagram anche perché racchiude tutti i nostri momenti più intimi :D

    TheGoldenWaves.com
    Un bacio M.♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tesoro ♥ Penso la stessa cosa, adoro Instagram: è come un album fotografico virtuale e certe volte mi metto lì e vedo tutte le foto scattate negli scorsi anni ... ♥

      Elimina
  16. belli i fiori!
    Ma che bello!! wow!
    ♥♥♥♥ buon inizio settimana!
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  17. Molto carine queste foto!
    Kiss.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  18. Anche io sono nata per (e in) l'estate!!!
    Carinissima la foto con il maxi sciarpone ahah :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah grazie tesoro, in quel momento in realtà morivo di freddo XD ahahah!
      Comunque a chi lo dici, sto facendo il conto alla rovescia per la "bella stagione" .. speriamo non si faccia attendere troppo..!

      Elimina
  19. Risposte
    1. Oh grazie Eleonora, gentilissima !!! :*

      Elimina

SUBSCRIBE