bornprettystore

Insta-Week #25 ♥ Insta-Video #7

10:26

Buon sabato Ragazzi e ne approfitto per fare a tutti voi gli AUGURI DI PASQUA !

Oggi voglio mostrarvi le foto delle ultime settimane, i diversi momenti delle mie giornate che ho caricato su INSTAGRAM [per chi ancora non mi seguisse, mi trovate qui: @discoveringtrend]

Buona visione .... ♥♥


Sicuramente si tratta delle ultime foto invernali (o almeno spero!! ... questa primavera dovrà pur arrivare!) e spero che ve le gustiate per benino ^^
Per me INSTAGRAM è un bellissimo contenitore di attimi indimenticabili che rendono le giornate più serene e felici, come l'evento al Tarì in compagnia di bellissime "colleghe blogger", oppure un tramonto che sembra voglia abbracciarti, un mazzo di fiori, da parte della persona che ami, che arriva al momento giusto e ti cambia la giornata... 
Questo e tanto tanto altro ... ! 
A proposito, proprio per dare valore alle più piccole cose, sto partecipando al #100happydays e sul mio profilo Instagram trovate le prime foto!!!

Vi saluto con tanti bacini virtuali e ancora tanti AUGURI DI PASQUA !

-   Donatella Acampora   -

Good Morning Guys and Happy Easter :)
Today I show you the pictures of last weeks, the moments of my days, loaded on INSTAGRAM [follow me: @discoveringtrend]

I hope they are last pictures of the winter ("Spring gets soon").
For me INSTAGRAM is a container of unforgettable moments that make the day more serene and happy, as the event at Tarì with beautiful bloggers, or a sunset, a bouquet by my Love...
This and so much more ...!
Precisely for to give value at the small things, I partecipate at #100happydays on my Instagram Profile!

Bye-Bye and HAPPY EASTER!

video

Un piccolo VIDEO che ancora non vi avevo mostrato, con tutte le foto dello scorso anno ^^

A little video with all pics of the last year!


Le foto al tramonto non possono mai mancare, 
soprattutto quando si vive in un posto da sogno come questo !

The pic of the sunset is obligatory,
above all when I live in this dream place!


Ricordate il mio bellissimo orologio preso su Bornprettystore.com ?!!
Guardate QUI !!

PS. è disponibile per tutti voi uno sconto del 10% + spedizione gratuita!
--> DOAC10


My beautiful watch by bornprettystore.com : HERE
Ps. it's available for all you 10%off code + free shipping
--> DOAC10


"Chi ben comincia è a metà dell'opera"
Per questo adoro fare una bella colazione!
Potrebbe anche succedere che il resto della giornata sia in discesa ^^ Me lo auguro!

"Well begun is half done"
For this reason I love do a beautiful breakfast!!


Giusto ieri vi ho mostrato calzini/ calze di Bugie,
QUI // HERE ,
yesterday I have shown you my new socks by Bugie.


Una bella giornata di sole e sembra quasi primavera
(quasi... fa ancora troppo freddo, uffa!!)

A beautiful day of the sun and almost seems the spring !


Bellissimi ricordi al Tarì, tra foto di bijoux preziosi e particolari,
un pranzetto con i fiocchi e soprattutto una bellissima compagnia!!!
Trovate QUI l'articolo.

Beautiful memories at Tarì with many pics, precious bijoux, 
good lunch and a wonderful companionship!!!
HERE the article.


Gli ultimi stivali Motivi Latini che ho aggiunto alla mia "collezione".
Presto ve li mostrerò meglio in un VIDEO su YOUTUBE!
[potete iscrivervi al mio canale QUI]

My new Motivi Latini boots.
Soon I will show you in a video on YOUTUBE
[HERE my profile]


La Dolcezza sotto forma di cagnolina!!!
>> la mia piccola Sasha !

My little and sweet Sasha!


" Primavera - Felicità "
Un dolcissimo pensiero dal mio Love ^^

" Spring - Happy "
A sweetest thought by my Love!


Amo Polagram !!!! I Love Polagram
Stamperei foto su foto :D Per ora sto cercando di resistere.... !


Dettagli Fashion della giornata // Fashion details of the day :
-nailpolish Kiko
-bracelet Gumon
-pants D&G
-sweater Tezenis


Sulla strada del ritorno ... on the way back ...
! Sunset - Magic !


Datemi Sushi e sarò Felice :D

Give me Sushi and I will be Happy !  

video

VIDEO con tutti gli Outfit dello scorso anno ... Li ricordate ??

VIDEO with all Outfit of the last year

♥   Follow Me on 
FACEBOOK  | |  YOUTUBE  | |  TWITTER  | |  LOOKBOOK 

You Might Also Like

22 commenti

  1. bel recap!
    Buona Pasqua!!!
    Nuovo post sul mio Blog ti aspetto ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto tesoro, quella del tramonto è splendida!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  3. foto come sempre carinissime :) baci da mamma e figlia blogger, passa a vedere il nostro ultimo post se ti va http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/04/maisonmamicolors-bari-bloggerday.html?spref=fb

    RispondiElimina
  4. Concordo con Giulia, la foto con il tramonto è stupenda davvero!! Belli anche gli stivali e la tua Sasha è un amore! Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  5. Quante belle foto, Quella del tramonto è bellissima
    Mfashion corvus88

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^^
      Ho la fortuna di abitare in un luogo splendido e ogni giorno sono tentata di immortalarne i più piccoli dettagli :)

      Elimina
  6. Carini i braccialetti con i macaroons!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì io li trovo deliziosi ^^ Li mangerei tutti :D

      Elimina
  7. Bellissime foto e che belle che siete tutte insieme nella foto!! Anche io volevo partecipare all'iniziativa #100happydays ma ho il terrore di dimenticare di scattare almeno una foto al giorno!!
    Buona Pasqua comunque tesoro, bacissimi!

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai provaci tesoro :D al massimo non sarà più #100happydays, ma #80 !! :D

      Elimina
  8. bel recap,quante bellissime cose,mi piace tutto
    nuovo outfit sul mio blog,se ti va passa per un saluto
    ----> tr3ndygirl fashion blog <----
    Buona Pasqua

    RispondiElimina
  9. Che belle foto, soprattutto quella del tramonto! Che amore il cagnolino! Buona Pasqua!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  10. Io lo sai ti seguo sempre e vedo le tue foto carinissime, adoro quell'orologio!!! Buona Pasqua cara!!

    RispondiElimina
  11. Bellissime queste foto!! *_* Buona Pasqua tesoro!!!
    Un bacione

    Chiara
    www.unlimitedme.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. che belle foto, buona Pasquetta!

    RispondiElimina
  13. adoro tutte le tue instapic tesoro!♥ ♡ ♥ ♡
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOKCHIC STREET CHOC

    RispondiElimina

SUBSCRIBE