Bugie by Coccoli

|| New in my Closet #14 [Special JADEA & Bugie]

11:03

Buongiorno Ragazzi
questa mattina voglio mostrarvi gli ULTIMI ARRIVI, in campo "underwear" e non solo ... 
Dico solo JADEA + BUGIE ...

Entrate per scoprirle insieme ...


Vi ho detto che si tratta di nuovi arrivi e, a dire il vero, non vedevo l'ora di mostrarveli come si deve, proprio per testimoniare l'alta qualità di questi prodotti (logicamente made in italy!).

Partiamo da JADEA, di cui vi ho già parlato QUI . 
Voglio mostravi questa volta un altro completo della Collezione Primavera/ Estate 2014 presentato a Marzo. Quello che ho scelto raffigura, in modo un pò retrò, la serigrafia di un auto d'epoca ... ma le scelte potevano ricadere anche sulla classica vespa o piuttosto su immagini primaverili, ma pur sempre colorate, come fiori e occhiali da sole. In ogni caso, qualunque sia il modello e la fantasia, si tratta sempre di capi composti al 97% di cotone... come già detto, qualità garantita!!!

Passiamo poi a BUGIE
Coccoli presenta la nuova Collezione Primavera/ Estate 2014 super colorata e perfetta per la "bella stagione" che si sta avvicinando. Anche questa volta, vi è una conferma della qualità dei filati e dei giochi di colore e fantasie che caratterizzano i vari modelli. Abbiamo due linee: quella Luxury Glam, che è appunto super glamour e chic, perfetta per la Donna che vuole essere sempre alla Moda; Energy Fun, con tonalità accese e diverse fantasie, che riescono a trasmettere divertimento, ma allo stesso tempo anche sensualità.

Ma ora voglio lasciarvi alle foto ... ! 
Scegliete il vostro modello preferito e non perdete i prossimi outfit perché sicuramente mi divertirò a fare mille abbinamenti!!


 Donatella Acampora  -


♥  Follow Me on 

You Might Also Like

31 commenti

  1. Oggi anche io ho parlato di lingerie :) e non sai cosa darei per quei calzini con le labbra rosse disegnate! Stupendi!
    N.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quei calzini sono i miei preferiti in assoluto :D

      Elimina
  2. Belli i calzini e anche la t-shirt. Kiss
    www.sfiziesfarzimoda.it

    RispondiElimina
  3. Carinissima la lingerie che hai mostrato! Mi piacciono molto questi calzini colorati e fashion!
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
  4. Carinissima la canotta jadea!
    WIN A 25$ GIFT CARD BY SAMMYDRESS
    http://misscarrie79.blogspot.it/2014/04/win-25-gift-card-by-sammydress.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì io l'adoro e infatti cercherò di indossarla anche sotto una giacca sportiva ^^

      Elimina
  5. Quante calzette nuove, tutte molto carine! Bello anche il completo Jadea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì ora ho davvero una bella scorta per tutto il periodo primaverile ed estivo :D <3

      Elimina
  6. Risposte
    1. Grazie!! Nel mio armadio non può mai mancare il colore :D

      Elimina
  7. Adoro i calzini, belle anche le tee!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Grazie Cara :)
      Anche io mi trovo benissimo con Jadea!

      Elimina
  9. bellissimo tutto,jadea lo conosco ottima qualità
    ---> tr3ndygirl fashion blog <----
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti, davvero ottima!!
      Grazie per la visita :) <3

      Elimina
  10. Fantastici i calzini!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  11. Ma quante cosine super zuccherose! Belle!

    RispondiElimina
  12. ciao sono una tuo nuova follower + g1 anch'io ho un blog se ti va di passare ne sarei felice:http://libricheamore.blogspot.it/



    adoro le calze con la bocca simpaticissime

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee ^^ Mi fa molto piacere !!!
      Passo subito da te!

      Elimina
  13. Ottimo post!

    Buon weekend e buona pasqua dolcezza!

    Nuovissimo post, mi piacerebbe ricevere la tua opinione su BABYWHATSUP.COM

    Teniamoci in contatto, io ti seguo! Facebook | Instagram | Bloglovin |
    Vinci un viaggio a Genova per 2! | Vinci vestiti firmati OASAP

    Un bacio, Fashion blogger Alice Cerea

    RispondiElimina
  14. conosco entrambi i marchi e li adoro!
    Auguri di Buona Pasqua!
    Cri

    RispondiElimina
  15. Allegrissimi questi calzini! :D Ottimi acquisti! :*

    RispondiElimina

SUBSCRIBE