backpack

OUTFIT low cost

16:05

Buongiorno Ragazzi
come procede la Settimana? Io sono super-impegnata con l'università (tanto per cambiare ..!) ma spero con tutto il cuore (e con un pò di fortuna) che questo periodo migliori al più presto.. Bisogna pensare Positivo !

Oggi vi mostro quest' OUTFIT che adoro ♥ 
Scoprirete nelle ultime foto che c'è anche una piccola " guest star " !

Buona Lettura ... 

Come avevo scritto ieri sulla mia  Pagina  Facebook  [mi seguite vero?! ... E Visto Che vi trovate, Passate anche a dare uno sguardo al  canale  Youtube  perché tra oggi e domani cercherò di caricare un Nuovo Video ] ... dicevamo ... come avevo scritto ieri su  Facebook,  sembra che qui una  Napoli sia ufficialmente finita la Stagione dei maglioni! Il caldo si sta facendo sentire e per fortuna possiamo iniziare  a sfoggiare, sotto i raggi del sole, le nostre belle e colorate camicie, blazer, pantaloncini e ballerine !

Quindi mi sa che questo sarà l'ultimo outfit "invernale" , anche se in realtà  quando ho scattato le foto era una giornata davvero calda e soleggiata, per cui non c'era stato assolutamente bisogno di indossare il cappotto.
Nelle giornate così rilassanti e piacevoli è d'obbligo dedicare un po' di tempo a sé stessi e alle persone più Important ed è per questo che approfittai di una bella passeggiata al parco in compagnia di Stefano e della sua "cagnolina"  Ara ...

>> indosso un maglione  hand-made  (cucito da mia Zia) con Sotto Una camicia denim , il Che Sicuramente Danno un tocco di luce e di colore al look, rispetto al nero della parte inferiore e dello zaino. 

>> Credo Che Sia Uno degli Outfit "Più Economici" Che abbia mai indossato, se considerate che il maglione è hand-made & stivaletti e zaino sono stati comprati entrambi in negozietti in città, Senza alcun Marchio specifico ...

OPS, Oggi mi Sono dilungata Un po Troppo!  Penso Che Sia Il caso di lasciarvi alle foto!
Fatemi Sapere Cosa ve ne pare ^. ^

-  Donatella Acampora  -


Io indossavo

1 - Handmade  Sweater /  2 - Denim Linea  Camicia di jeans /  3 - no brand  Boots /  4 - No brand  Zaino /  5 - H & M  Collana / 6 - Orologio Hip Hop / 7 - Nail Art Kiko & Cristhal

♥   Follow Me on 

You Might Also Like

40 commenti

  1. Che bello questo outfit! Dove si trova questo parco dove hai fatto lo shooting?
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna :) Grazie di cuore !!

      Comunque questa è una piccola Villa Comunale che si trova a Villaricca, in provincia di Napoli ^^

      Elimina
  2. Outfit carinissimo e che bello il cagnolone!!!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  3. Bella tu, il maglioncino handmade e anche la guest star è spettacolare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah grazie mille tesoro :D
      La guest star è sicuramente la più bella!!

      Elimina
  4. mi piace tantissimo sia l'outfit che la location che hai scelto, la guest star poi è troppo bella!! :D

    Federica

    RispondiElimina
  5. Carinissimo il pull ti dona molto. Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cara, è uno dei miei preferiti!

      Elimina
  6. Adorabile il pulloverino color menta!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  7. ADoro lop shopping low cost e tu sei adorabile!!!

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/04/edoardo-sylos-labini-e-gabriele.html

    RispondiElimina
  8. carinissimo lo zaino, un abbraccio

    RispondiElimina
  9. che dolce il cagnolino

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha grazie :D
      Lei è sempre dolcissima !!

      Elimina
  10. Davvero molto bello il maglione e che bella la foto con l'aereo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro !! Sì, l'aereo è statao in realtà uno scatto rubato all'improvviso..

      Elimina
  11. maglione e zaino sono fantastici!!!

    RispondiElimina
  12. Adoro il tuo maglione! :)

    Noemi Guerriero
    http://noemiguerriero.wordpress.com/
    http://www.noemiguerriero.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ♥ Grazie Noemi!! In realtà è uno dei miei preferiti...!

      Elimina
  13. Il maglione e carino e anche il colore e mi piace anche molto lo zaino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee ♥ Ti capisco, perché il colore del maglione lo rende ancora più splendente :)

      Elimina
  14. molto bello il maglioncino
    quelli colorati li adoro, mi fanno dimenticare per un attimo il grigiume invernale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava, esattamente!!! Stessa cosa capita a me :D

      Elimina
  15. Risposte
    1. Grazieeee ♥ l'ho comprato in un piccolo negozio vicino l'università ^^

      Elimina
  16. Nel complesso mi piace... avrei optato per un altro modello di scarpe però!

    GFD by Giorgio Schimmenti

    RispondiElimina
  17. Lo zainetto è super, adoro gli outfit con pezzi low cost perchè è proprio vero che per vestirsi bene non bisogna spendere una fortuna!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  18. Mi piace un sacco il punto di acquamarina del maglioncino!

    RispondiElimina
  19. Beh gli outfit low cost sono sempre i migliori! E quel colore è bellissimo!

    RispondiElimina
  20. molto bella la collana, ottimo outfit !

    RispondiElimina

SUBSCRIBE