fashion blogger napoli

RANDOM // Ritorno al passato, Pompei

16:44

Buongiorno Popolo Fashion 
Il post di oggi è una piccola parentesi sul lato poco "modaiolo" della mia vita, ma spero comunque che possa interessarvi... Si tratta di una giornata agli SCAVI DI POMPEI !

Entrate per scoprire questa grande Meraviglia ....


Nonostante il cielo limpido delle foto, che può trarre in inganno, in realtà sono state scattate qualche mese fa e ancora non avevo avuto modo di mostrarvele qui sul blog.. !
Mi è sembrato perfetto farlo ora, soprattutto perché molte di voi magari stanno organizzando un piccolo weekend in Campania (per esempio a Napoli o in Costiera Amalfitana) e sicuramente una visita a Pompei è d'obbligo!

Non voglio dilungarmi troppo sulla bellezza della città di Pompei e sulla maestosità degli Scavi, preferisco far parlare le foto e spero che riescano ad affascinarvi!!!

Lasciatemi un commento se avete qualche domanda o curiosità ^^

PS. potete trovare maggior info QUI.

- Donatella Acampora -



I was wearing

1- Ex-J Sweater/ 2- Extyn Skirt/ 3- Motivi Latini Boots/ 4- Mango Eco-Fur5- Cristian Leroy Sunglasses/ 6- Bershka Bag/ 7- Pieces Scarf

♥  Follow Me on 

You Might Also Like

32 commenti

  1. Amo Pompei per la sua storia e per la sua religiosità. Ogni volta che ci torno è una grande emozione.
    NEW GIVEAWAY ON MY BLOG!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììì è sempre fantastica *__*
      Spero che le foto ti abbiamo portato un pò fra le sue vie ..!

      Elimina
  2. Che belle foto! Mnaco da anni da Pompei! Di recente però sono stata agli scavi di Ercolano: molto simili!
    DEvo assolutamente tornarci!
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece io non sono mai stata a quelli di Ercolano !!! Saranno sicuramente la mia prossima tappa :)

      Elimina
  3. Lo sai che non ci sono mai stata? E me ne vergogno perchè dev'essere davvero favolosa, mi piacerebbe vedere i suoi scavi!! *_* bella tu in queste foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono davvero bellissimi!! Una grande emozione :)
      Avrai tutto il tempo e organizza anche per fare un salto a Napoli, magari ci si incontra !!

      Elimina
  4. Bellissime foto, mi piacerebbe un giorno visitare quei posti magnifici!
    Sei molto fashion anche in quest'occasione ;)

    Shadow Of Style

    RispondiElimina
  5. Deliziosa in questi scatti sia perché tu sei sempre perfetta, ma anche perché hai scelto una location davvero unica!
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  6. prima o poi ci voglio andare a Pompei!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  7. Non ci sono mai stata a Pompei, chissà se prima o poi ci riuscirò a venire? Bellissime queste foto!

    RispondiElimina
  8. You look so beautiful in the sun and this place is simply stunning!

    New stuff on my blog!
    Xoxo ♥ Johanna
    http://fall4me-byjk.blogspot.de/

    RispondiElimina
  9. Un posto ricco di fascino e storia, davvero incantevole, come te del resto! ;D

    Un bacione,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  10. Posto meraviglioso lo inserisco subito nella mia lista " Luoghi da Conoscere"

    RispondiElimina
  11. Non sono mai stata a pompei, ma con queste foto stupende mi hai fatto venire voglia di andarci! Mi piace il tuo giacchino e la gonna!
    Alessandra Style

    RispondiElimina
  12. adorabili gli scavi di pompei li ricordo ancora ci devo ritornare

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  13. E' un post veramente bellissimo, hai scattato negli scorci più splendidi, baci Angelichic

    WWW.ANGELICHIC.COM

    RispondiElimina
  14. quante bellezze abbiamo in italia....bellissimo post :)
    e tu stai benissimo :)
    VALENTINACLOTHEDANEW

    RispondiElimina
  15. Ho visto gli scavi e sono favolosiiii

    RispondiElimina
  16. ma che bellooooooooooo
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOKCHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  17. Ciao , è la prima volta che visito il tuo blog, mi è stato suggerito da una collega blogger ;)
    Molto bello complimenti .

    Se ti và , ti aspetto sul mio blog www.looklikemodel.it
    Mi piacerebbe ricevere un tuo parere

    A presto al prossimo post

    LLAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa molto piacere che ti sia piaciuto!!
      Passo subito da te <3

      Elimina
  18. Visti i miei studi storici, non sai quanto mi piacerebbe visitare Pompei e i suoi scavi, le tue foto ne mostrano tutta la bellezza!!

    RispondiElimina
  19. lovely pics!
    Such a beautiful))
    I`ll be happy if we follow to each other!Just let me know in my blog)
    http://www.elationofcreation.com/

    RispondiElimina
  20. ci sono stata quando ero più piccola, è veramente una piccola meraviglia!

    RispondiElimina
  21. Non ci sono mai stata, ma mi piacerebbe molto!

    RispondiElimina
  22. Stunning view! You look great as well! :)
    If you would like to, do you want to follow each other's blogs?

    xxx MODEmoiselle
    or connect with me via Instagram :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thjanks my Dear ^^
      I visit now your Blog!

      Elimina

SUBSCRIBE