Adele1961

Spring Outfit: Corallo & Blu [sorpresa per i miei lettori]

11:43

Buongiorno Ragazzi ♥ Buon inizio settimana!

Dai, possiamo consolarci un pò perché è probabile che questa sia più breve del solito, grazie al 1° Maggio... Personalmente non sto più nella pelle e sto facendo il "conto alla rovescia" per il mio compleanno e soprattutto per il viaggio a Paris [della prossima settimana] !!!



Ma veniamo all'OUTFIT DEL GIORNO, con due bellissime novità nel mio armadio [chi mi segue su Instagram avrà già avuto modo di vederle ed amarle ^^ ]

Entrate per capire di cosa sto parlando ...



Sicuramente quello che adoro di più in questo look (che ho indossato la scorsa settimana per un'uscita serale con Stefano) sono i colori!!!
  • SPOLVERINO Corallo --> è una di quelle cose che non vedevo l'ora di mostrarvi! Fa parte della Collezione Primavera/ Estate di ADELE 1961, un nuovissimo brand made in italy creato dalla famiglia Soffiantini, che è nel settore della Moda appunto dal 1961. Ho amato questa Collezione dal primo momento in cui l'ho vista perché riesce a valorizzare la Donna con capi confortevoli, versatili, ma soprattutto di tendenza, come quelli in black&white oppure floreali: sicuramente un'esplosione di colori che farà innamorare anche voi^^ Per questo vi invito a dare uno sguardo su www.adele1961.it !!!
    Il tessuto di questo spolverino è perfetto e lavorato nei minimi dettagli: l'ideale per questo periodo!
  • VITA ALTA & DENIM --> per risaltare il cardigan, ho poi scelto di indossare un pantalone bianco a vita alta e abbinarlo ad una camicia denim annodata in vita, in stile un pò retrò [adoro l'accostamento white&denim *-* ]
  • ACCESSORI --> sulla scelta scarpe & borsa sono andata sul classico: non mi andava di indossare scarpe con il tacco e quindi ho scelto queste sneakers chiare PIER ONE (prese su Zalando) + una borsa blu per richiamare la camicia denim e dare ancora di più un tocco di colore.
  • COLLANA PERSONALIZZATA --> nelle foto a seguire potrete ammirare la mia fantastica collana^^ Cosa avrà di tanto speciale? All'apparenza forse quasi nulla (nonostante la qualità sia ottima, così come la lucentezza), ma ha qualcosa di più, ovvero è MIA a tutti gli effetti!!! Ho fatto incidere su di essa il nome di questo blog "Discovering Trend", che è ormai parte di me ♥ Tutto questo grazie a COLLANA CON NOME, che rende totalmente "personale" qualunque gioiello! Un'idea carina per se stessi, ma anche da dividere con una persona cara, proprio come la mia collana [che potete trovare QUI] Inoltre per i miei lettori è possibile acquistare un gioiello personalizzato con uno sconto del 10% utilizzando il coupon "DISVOVERING"

Spero che l'outfit vi piaccia, ma come sempre aspetto i vostri pareri/ consigli ^^

- Donatella Acampora -


I was wearing

1- Denim Line Denim Shirt/ 2- Motivi Pants/ 3- Pier One Shoes/ 4- Adele1961 Coat/ 5- Spatarella Bag/6- Collana con nome Necklace

♥  Follow Me on 

You Might Also Like

46 commenti

  1. E' stupendo questo soprabito corallo, veramente bello! E che fortuna per Parigi, partirei immediatamente anche io!

    RispondiElimina
  2. molto carino questo soprabito..il colore abbinato al blu sta benissimo...deliziosa la collana
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per avermi risposto! Mi fa davvero piacere! :)
    Ti ho ricambiata in tutto! Spero che resteremo in contatto in questo modo!
    Comunque lo spolverino corallo è una semplice meraviglia e... vai a Parigi?! Io da quando ci sono stata me ne sono innamorata e ci ritornerei sempre, per te è la prima volta? :) Ti auguro un buon viaggio e un buon inizio settimana!

    twitter//instagram //lookbook //facebook //bloglovin

    SMILE'S AVENUE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ^.^ Sì, sarà la mia prima volta a Paris e non vedo l'ora ... penso proprio che ci lascerò il cuore ♥♥

      Elimina
  4. you look so adorable ♥

    kisses ♥
    www.aliceFashion.pl

    RispondiElimina
  5. Il color corallo ti sta divinamente e la collana con il nome del tuo blog è davvero stupenda!
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
  6. Il corallo è tra i miei colori preferiti, una meraviglia!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  7. Piace molto anche a me il cappotto corallo. Bella Parigi divertiti. Kiss
    www.sfiziesfarzimoda.it

    RispondiElimina
  8. Stai benissimo, mi piace molto il cappottino e la borsa!
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. stai benissimo, io adoro il color corallo, sarà perchè anche il mio ragazzo fà di cognome Corallo. ahahahaha
    al prossimo post.

    www.looklikeamodel.it

    RispondiElimina
  10. Davvero bella tesoro, ottimi gusti come sempre! Adoro la collanina poi :*

    RispondiElimina
  11. Bellissimo outfit! molto bello l'accostamento di colori!

    www.fashionmodelpost.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Lo spolverino è bellissimo e il colore è perfetto per questa stagione!!

    RispondiElimina
  13. Estás preciosa!!! Me encantaaaaa :)
    Thanks a lot for your follow and your nice comment
    I follow you back on gfc, g+ and face
    keep in touch doll


    http://alissagromova.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. You look too cute! And your necklace is amazing!

    Giving you 10 % discount for Born Pretty Store on my blog.
    Xoxo ♥ Johanna
    http://fall4me-byjk.blogspot.de/2014/04/born-pretty-wishlist-gift-for-you.html

    RispondiElimina
  15. Tesoro questi colori mi hanno venire in mente solo una cosa : estate ! :D Bellissima <3


    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  16. Mi piacciono molto spolverino e borsa! Bella la collana personalizzata... quasi quasi te la copio! Baci
    NEW GIVEAWAY ON MY BLOG!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  17. amo questo mix!
    se stata molto brava e non banale
    xoxo
    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  18. Adoro il mix di colori, la collana è dolcissima!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  19. Delizioso questo look, e che bella la collana.. un'ottima idea davvero.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  20. Che bello il corallo come tonalità e ti sta davvero benissimo ! Baci

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    RispondiElimina
  21. Bellissima la tua giacchetta corallo! :D

    RispondiElimina
  22. Very nice pics, I like your blog :)
    I'm following you via GFC and I`ll be happy if we follow to each other!
    kisses

    RispondiElimina
  23. Love your bright colours! Great bag too.

    Sincerely,
    Sabrina

    RispondiElimina
  24. Ma che bello lo spolverino di adele e hai fatto benissimo ad abbinarlo con il blu, risalta molto di piu'!

    RispondiElimina
  25. love the look!!!! i follow you immediately!
    you are pretty!!!!!

    i am new here, elcollardesoma.blogspot.com my creations and looks!!!!
    kisses

    RispondiElimina
  26. quanto sei figaaaaaaaaaa!!! bellissimo il colore del cardigan

    RispondiElimina
  27. Lo spolverino color corallo è delizioso!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  28. Lo spolverino è bellissimo, adoro il color corallo e tu stai davvero bene in queste foto!!

    RispondiElimina
  29. bellissima la collana personalizzata e lo spolverino corallo!
    Un abbraccio,
    Eva e Valentina The AnarCHIC

    RispondiElimina
  30. Che meravigliaa questo connubio di colori! stai benissimo!
    bacii

    RispondiElimina
  31. Hello Donatella, followed you back. Thank you for the comment! :)

    xxx MODEmoiselle

    RispondiElimina
  32. Un abbinamento di colori molto carino! La collana è molto originale!

    www.thefashionjungle.com

    RispondiElimina
  33. Troppo carino questo look, ricorda la primavera tantissimo! La vita alta poi a te sta da dio!
    CarmelytaWorld

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  34. Bellissimo mix di colori, amo la borsa.

    RispondiElimina
  35. bello il denim con il salmone!!! bell'abbinamento!! bacioni

    RispondiElimina
  36. I was just browsing through & stumbled upon your lovely blog
    - you have amazing posts I must say! I followed you via GFC, keep in touch :) xoxo

    http://femministreflections.blogspot.com/

    RispondiElimina
  37. splendido questo spolverino...che bel colore! stai benissimo

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/shopping-in-vacanza/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina

SUBSCRIBE