Alcott

... White & Blue ... for a winter style

16:23

Salve ragazzi

Mi scuso nuovamente per questo periodo di assenza, ma sicuramente le cose da ora cambieranno un po'.. Questo perché ho terminato (finalmente) tutti gli esami della sessione !!
#happy 
Riuscirò a organizzarmi meglio e non abbandonarvi per tutto questo tempo..! Inoltre ho in mente l'apertura di un nuovo "profilo social", ma di questo vi parlerò meglio tra qualche giorno.

Oggi invece vi mostro questo look invernale, perfetto per la scorsa settimana... Speriamo che lo sia ancora per poco, perchè non vedo l'ora che arrivi l'estate e la bella stagione !!!

Entrate e scopritelo meglio ...


Sicuramente in quest'outfit protagonista indiscusso è questo cappotto pelliccioso super-caldo-e-avvolgente: è stato un affare dei saldi dello scorso anno, comprato da Morgan con oltre il 70/ 80% di sconto.
L'ho abbinato in molti modi ma il mio preferito è sicuramente questo: con un bel vestitino di lana e stivali alti. Un look da giorno, ma sicuramente più particolare..
La borsa infine da quel tocco di colore in più, l'ideale per una giornata grigia ...!

Cosa ne pensate?

- Donatella Acampora -


I was wearing

1- Morgan Coat/ 2- Rossella Carrara Dress/ 3- Motivi Latini Boots/ 4- Spatarella Bag/ 5- Alcott Scarf

You Might Also Like

27 commenti

  1. Ma la pellicciotta? è amore!!!! Bellissimo look ;D
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  2. ma che carina sei. Il vestito è il top e il pellicciotto davvero incantevole.

    RispondiElimina
  3. Che carino questo cappottino pelliccioso!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. Bello il cappotto :) l'ho visto ad H&M e lo volevo prendere pure io..
    Ari
    www.thefashiometer.com

    RispondiElimina
  5. bellissimo il tuo pellicciotto e la stampa dell'abito...io in questi giorni ho abbandonato piumini e cappotti spero che il tempo sia clemente e di non doverli più tirar fuori fino all'anno prossimo

    RispondiElimina
  6. stai benissimo, mi piace molto il cappottino!
    Alessandra Style

    RispondiElimina
  7. Ma sai che questo fine settimana forse piove?? :( Adoro il tuo pellicciotto è davvero fantastico!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  8. bellissimo l'abito e adoro il colore della borsa
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> fashion blogger pamela soluri
    buon martedì

    RispondiElimina
  9. Il cappottino mi piace troppo Dona, lo cercavo uguale ma non sono riuscita a trovarlo!

    RispondiElimina
  10. Oh ma che bello questo cappotto pelliccioso *-* Mi piace troppo :)
    E complimenti per gli esami!

    RispondiElimina
  11. Che tenera la tua pelliccetta eco! La adoro! Io ne ho una corta, ma non la indosso mai! Invece con questo look mi hai dato delle belle idee! ;D

    Un bacione,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  12. Ma che carina che sei in questo outfit pelliccioso!
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
  13. Splendido il pellicciotto!bello il look e il vestitino!
    bacii

    RispondiElimina
  14. I love the pattern and the whole image you look so cute

    Hot sale on Romwe, check out more on my blog!
    Xoxo ♥ Johanna
    http://fall4me-byjk.blogspot.de/2014/04/romwe-best-of-bw-stripes-sale.html

    RispondiElimina
  15. tesoro che bel look! questo coat è favoloso!

    RispondiElimina
  16. Bellissimo look, adoro il cappottino.
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  17. Bellissimo look, adoro il cappottino.
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  18. Bel look.. e complimenti per gli esami!!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina

SUBSCRIBE