Cavalier King

Insta-Week #26 ♥ Insta-Video #8

08:59

Buongiorno Ragazzi
un post al volo, prima della comunione del mio cuginetto, per augurarvi Buona Domenica e mostrarvi le foto che ho pubblicato nelle ultime settimane su INSTAGRAM!!! Molte altre sono dei miei #100happydays e quindi entreranno a far parte di "Insta-Week speciali", per mostrarvi gli attimi migliori delle mie giornate ^^

Voglio inoltre ricordarvi che, fino al 03 Giugno, sul profilo Instagram mio e di altre due colleghe/amiche blogger (Mila & Valeria) trovate un GIVEAWAY "doppio" !
Non resta che passare a partecipare: @discoveringtrend

Buona visione ...

 Donatella Acampora  -


video

Attimi degli ultimi mesi, 
tutti raccolti in questo video ♥ 


Ninna-Nanna
Dolcissima anche quando dorme ..!


... Ricordi ormai invernali ...
Se non ricordate l'intero outfit, 
potete rivederlo QUI


Forse sono i preferiti della stagione,
questi divertenti ed originali calzini di Bugie, by Coccoli
[ve li mostrai tempo fa in questo POST]


Troppo tentata dalle delizie che ogni giorno cucinano i miei genitori ..!
Potrei trasformarmi in una piccola balena da un momento all'altro :) Ihihih!!!


♥♥ Le belle giornate restano così, impresse nella mente ... ! ♥♥ 


Double-Me
con un'outfit che adoro !!!
[QUI]


Le idee e le foto più particolari vengono così all'improvviso ^^


Ehiii ma sapete che sono iscritta su Depop ?!!
Ne approfitto per ricordarvelo :)
Il mio profilo: @DONATELLACAMPORA


Totalmente affascinata dalla Natura,
che ogni giorno riesce a mostrarsi diversa, ma sempre incantevole!!!


[Ve l'ho mostrato giusto due giorni fa, QUI ..]
Non vedo l'ora di indossare questo stupendo ed elegante bikini,
by Linea Mare Blu !
Sarò lui ad inaugurare la mia Estate 2O14 


Porto questa città nel cuore !!!
PARIS
[preparatevi perché la prossima settimana 
sarà all'insegna di meravigliose foto & video parigine!]

video

Finale della bellissima Sfilata Giorgia&Johns
Se volete vedere tutta la Collezione,
cliccate QUI !


Voglio ricordarvi che sul mio profilo Instagram @DISCOVERINGTREND
è in corso un doppio Giveaway!
Potete scegliere di vincere un bracciale MWL 
oppure uno Shooting fotografico!
Partecipate in tanti !!!

♥  Follow Me on 

You Might Also Like

12 commenti

  1. Che bella la tua Sasha e che meraviglia la foto della Tour Eiffel!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un bel recap e che tenero il cagnolino!
      www.mrsnoone.it
      kiss

      Elimina
    2. @Fabiola -- Grazie Faby, la Torre Eiffel è da togliere il fiato *-*

      @Carmen -- Grazie Carmen, è una Lei ed è una piccola ruffiana :) ihihih

      Elimina
  2. Io amo il tuo cagnolino, anche perché ne vorrei tanto uno della stessa razza!

    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  3. sei stata a parigi?? *_* che sogno! foto molto belle comunque! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/05/evento-monopoli-camomilla-italia-blogger.html

    RispondiElimina
  4. super!!!!!!*.*
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOK
    CHIC STREET CHOC

    RispondiElimina
  5. Incredible style and blog! :)

    I would like to invite you to my blog! I would be so happy if we support each other on GFC, Facebook and maybe Bloglovin!
    I will follow right back and I will like your page on Facebook from my personal account when you do so, just let me know!

    Blog | Facebook Page | Bloglovin | Instagram

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Reneta thanks for the visit !!! ♥
      I vist now your blog ..!

      Elimina

SUBSCRIBE