#100happydays

Insta-Week #27 ♥ SPECIAL #100happydays

07:55

Buongiorno Ragazzi,
come quasi tutte le settimane, ecco l'appuntamento con la mia Insta-Week, ma oggi in versione del tutto "particolare".

Infatti come già vi avevo anticipato, ho preso parte all'iniziativa #100HAPPYDAYS, promossa su diversi social, tra cui anche Instagram. Ed è proprio li che io ho scelto di condividere tutte le mie foto, dei #100happydays ...

Entrate per scoprire alcuni dei miei "momenti felici" ...



È partito tutto come una "prova", una "sfida" per vedere se riesco ad apprezzare qualche cosa, anche piccola, ogni giorno... Qualcosa che mi permetta di essere FELICE! D'altronde siamo circondati da affetto e da istanti meravigliosi, basta solo guardarli nella giusta prospettiva ed accorgerci di cosa può dare una svolta alle nostre giornate e renderle migliori ^^

Con questo spirito vi lascio alle prime foto ... 
Restate connessi perché man mano, nelle prossime settimane, le pubblicherò tutte ... 
Ma se non resistete, allora correte sul mio profilo INSTAGRAM @DISCOVERINGTREND e seguite gli aggiornamenti quotidiani {sto soltanto al mio 56esimo giorno del #100happydays}

 Donatella Acampora  -


Avete già capito di cosa si tratta?

Se ricordate un Outfit dello scorso mese sicuramente capirete...
Come primo indizio una "D"
Continuate e vedere le foto ...



Pomeriggio di relax e saluti tra amiche: 
auguri di pasqua anticipati 
e viaggi in programma ...


Non c'è niente di più dolce che svegliarsi con la mia piccola Sasha 
e lasciarla poi addormentare sulle gambe ... ♥ 
(tutto questo mentre cercavo di studiare ^^ )


Uno dei motivi per cui AMO vivere su un lago? 
I tramonti! 
Sono uno degli spettacoli più belli che la natura ci offre ♥ 


Alcuni dettagli che descrivono perfettamente il mio mood estivo ♥ 

Pizzo, verde smeraldo
e tante nuove collane !!!


Yummy!

Anche Sasha esce pazza per la frutta, 
soprattutto per le fragole!!!



Pasqua 

Ero felice come una bambina 
quando sia il mio ragazzo sia la mia mamma 
hanno deciso di coccolarmi con l'Uovo Kinder ...

Peccato poi che da entrambi mi sia uscita la stessa sorpresa ... 
Ahahah! 
Vabbè, mi sono consolata con la cioccolata! :)



Pasquetta 2014

Una bellissima 
(soleggiata e calda) 
giornata trascorsa romanticamente con Stefano nella zona del lungomare di Napoli. 
Non poteva mancare una vera pizza napoletana e un giro sul risciò !

Bellissimi ricordi!



"Conto alla rovescia attivato" ...
e ricordo che io non stavo più nella pelle!

Quanto vorrei tornare indietro e rivivere tutto..!


Un altro piccolo ricordo della mia Pasquetta ... ♥ 
Con la splendida vista del Castel dell'Ovo !


Ecco svelato il contenuto della scatolina semiaperta: 
questo ciondolo è unico e MIO
del tutto personalizzato con il nome del mio blog.

QUI ve l'ho mostrato indossato ^^


Un pomeriggio di shopping e tante belle "occasioni": 
come il mio pantaloncino di Zara 
(preso al 50% di sconto) 
e le Yankee Candle in offerta 
[io ne esco pazza, e voi?]


Black&White

Le mie facce divertenti tra una foto e l'altra per l'Outfit 
che ho pubblicato un pò di tempo fa sul Blog..

Lo trovate QUI



Relax:
quei pomeriggi bellissimi in cui si ha tempo 
e soprattutto necessità di rilassarsi un po' ... 

In questo caso per la mia coccola quotidiana ho utilizzato 
cremine varie, maschera per capelli 
e soprattutto un buon libro sul mio Kobo.



Adele1961

Uno dei miei capi preferiti per questa Primavera/ Estate 2014
 vi invito a vederlo indossato QUI !



New in my Closet "colorate"
Avete già visto qualcosa: 
il mio amato Lips Dress di Oasap 
[trovate l'outfit QUI • video QUI]

Presto vi mostrerò meglio anche le altre cose
ma per farvi una prima idea potete guardare il video 
sul mio Canale Youtube, QUI.


Programmi per Paris

Quando mancavano ancora settimane per il mio viaggio 
e preparavo e sceglievo cosa vedere ... 
Ancora non sapevo che Parigi mi avrebbe incantata e stregata 
al punto tale da non rispettare alcun programma, 
solo per camminare un pomeriggio intero lungo la Senna 
e percorrere i mille e colorati vicoletti, 
senza una meta ... ♥ !


♥ Happy Birthday Sasha ♥ 

Non potevo non realizzare qualcosa di speciale per questa Cucciola 
che, da un anno a questa parte, rende ogni singolo istante il mio #happydays !!! ♥ 


 Un tramonto particolare,
un tramonto dopo la pioggia ...
... e che assume colori diversi e meravigliosi!

Questa volta ho scelto di fotografarlo utilizzando la mia nuova App "Fisheye Pro"


1º Maggio
Nessuna gita fuori città, 
ma soltanto un pomeriggio rilssante con gli amici, 
nel bellissimo e panoramico 
Museo di San Martino (Napoli) ...

Poi quando ti dicono che l'ingresso è gratuito, 
allora capisci che era proprio destino :)

♥  Follow Me on 

You Might Also Like

38 commenti

  1. Che belle queste foto, buon inizio di settimana ;-)



    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  2. Trovo sia un'idea proprio carina!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. Fantastica!

    Un nuovo post con un ospite speicale è online, che ne pensi?
    BABYWHATSUP.COM

    RispondiElimina
  4. questa iniziativa è deliziosa, dobbiamo sempre trovare motivi per essere felici!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  5. Tesoro sono contenta che stai andando alla grande con il progetto, io mi sono bloccata al 5° giorno tipo, ahaha

    Mina, dal blog The Style Fever :)

    RispondiElimina
  6. Che carino questo progetto e poi mi piacciono un sacco le foto!!!!
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
  7. Quante belle fotine! Mi piace molto il ciondolo unico!
    www.travelfashiontips.com

    RispondiElimina
  8. Splendide queste foto! incantevole Sasha!

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/week-end-mer-in-collina/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  9. Belle foto, ho visto molte cosine che mi piacciono!
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. I love to follow your lovely Instagram posts

    I am back w/ a new post - check it out!
    http://fall4me-byjk.blogspot.de/2014/06/white-extended-facilitas-essendi.html
    Xoxo ♥ Johanna

    RispondiElimina
  11. Che belle queste foto Donatella! Quella con la Tour Eiffel batte tutte però!

    RispondiElimina
  12. Quante belle foto! Ma ora mi hai fatto venire voglia di mare! D:

    RispondiElimina
  13. Molto belle le tue foto, è bello celebrare le cose belle della vita =)

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    RispondiElimina
  14. bellissime le tue instas, tesoro è bellissimo vederti sempre con il sorriso sulle labbra!!! un bacione!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. dei giorni pieni per te :)

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  16. E' un hashtag delizioso, volevo farlo anche io ma mi dimentico sempre di iniziare :(
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  17. Bellissime le foto dei tramonti.

    RispondiElimina
  18. belle foto, devo farla anche io questa cosa dei 100 giorni felici!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  19. Fantastic!

    Nuovo post da me, che ne pensi?
    BABYWHATSUP.COM

    RispondiElimina
  20. l'idea dei 100 giorni felici mi piace tanto.... e ti sta riuscendo molto bene :D

    RispondiElimina
  21. Anch'io sto usando quell'hashtag ihihihih
    belle le foto ;-D

    Non se già hai visto la nuova collezione primavera estate 2014 di Liu jo, se vuoi dare uno sguardo ho pubblicato gli ultimi arriviiiiiii sul mio blog.
    w lo shopping ;-D

    www.looklikeamodel.it

    RispondiElimina
  22. Io mi infastidisco troppo velocemente.. non so se riuscirei a partecipare a questo hashtag!

    RispondiElimina
  23. bei scatti!
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  24. Adoro gli instaweek mi piacciono molto perchè sono molto divertenti, complimenti per le foto.

    RispondiElimina
  25. Great post!
    Let's follow to each other!♥

    www.anetesdomas.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. piacciono molto perchè sono molto divertenti, complimenti per le foto.

    RispondiElimina
  27. Bellissime foto, l'idea di collezionare i momenti belli mi piace moltissimo! :)
    www.donneinpink.blogspot.it

    RispondiElimina
  28. very nice photo shot selection of places for photo shots are cool

    RispondiElimina
  29. very nice sharing author
    Healthy food and recipes
    www.infohealthplan.com

    RispondiElimina

SUBSCRIBE