#100happydays

Insta-Week #28 ♥ SPECIAL #100happydays

08:12

Buongiorno Ragazzi e Buon Inizio Settimana,
oggi vi porto ancora di più all'interno della mia quotidianità con tante foto che ho caricato nel corso delle settimane su INSTAGRAM@DISCOVERINGTREND ] ... 

Entrate e raccontatemi anche un pò di voi ^^



Non si tratta solo della mia INSTA-WEEK, ma di  una versione "speciale", di cui vi avevo parlato già nel precedente post (che trovate QUI): una versione del tutto particolare e potremmo dire "felice" ... infatti ancora una volta si tratta delle foto caricate con l'hahtag #100happydays .
Ufficialmente sono arrivata a " 77 days ", quindi direi che mi sto impegnando parecchio per essere un pò felice ogni giorno! ^__^ 

Ditemi se anche voi lo state facendo!! 
Mi farebbe picare vedere tutte le vostre foto e sbirciare sui vostri profili (adoro Instagram) !!!

 Donatella Acampora  -


.. la notte del mio compleanno ..
semplice, ma intensa! ^.^


Logicamente non poteva mancare anche una foto del mio compleanno :)
Piuttosto che la classica torta, ho ritratto una via di Napoli
dove ho trascorso l'intero pomeriggio, 
tra risate, passeggiate e un pò di shopping !

[per l'effetto ho utilizzato un'app che si chiama "Fisheye Pro"]


Un bellissimo regalo,
di quelli davvero super !!!
Per chi come me ama The Sims, sicuramente mi capirà ...
mentre per tutti gli altri vi invito a restare connessi ... ! 


♥ Dolci Ricordi ♥ 
... pochi istanti prima della partenza per Paris ...


Finalmente ♥ PARIGI
Mi sembra di aver raggiunto la città perfetta per me !!!

[potete rivedere tutte le foto del 1°giorno QUI]


Un cappuccino/ succo al volo prima di riprendere la marcia ...
Qui eravamo proprio di fronte al Moulin Rouge!

[potete rivedere tutte le foto del 2°giorno QUI]


Una delle mie vie preferite,
in cui ogni casetta o angolo nascosto sembra essere uscito da un quadro :
Montmartre !
Questi bellissimi e buonissimi macarons [*.*] 
la rendono ancora più colorata e speciale !!!

[potete rivedere tutte le foto del 2°giorno QUI]


.. Festa della Mamma ..
I ♥ YOU !!!


Di ritorno a casa (dopo il viaggio parigino),
sicuramente non poteva mancare una classica colazione italiana
(e soprattutto tanto tanto caffè napoletano..
non so se ve l'ho mai detto, ma io non vivo senza caffè ! )


Un pomeriggio mi sono sbizzarrita con le foto dei fiori in giardino ...
e devo dire che mi sono piaciute davvero tanto!!


Parlando di foto, ecco la mia Bella Bimba ♥ 


Che tesoro che sei !!!


La comunione del mio cuginetto ..
e una bellissima domenica passata in famiglia !


Unghie-Mania 
Ditemi un colore e ve lo troverò :)


"la quiete dopo la tempesta"
... il panorama dalla finestra di casa !
... ed io che devo studiare, che sfiga!


Nell'ultimo mesetto sto facendo alcuni esercizi di ginnastica a casa ...
Se può interessarvi, prendo spunto da quest'app: "Esercizi free"

♥  Follow Me on 

You Might Also Like

17 commenti

  1. Ciao Dona!
    Le tue foto sono allegre, brillanti e spensierate. è un piacere guardarle qui su e su Instagram. Io il challenge 100happydays nn l'ho fatto, non ero particolarmente inspirata perché non mi piacciono le cose prestabilite...
    Amo the sims ma ho smesso di giocarci tanto tempo fa :(

    RispondiElimina
  2. Ma quante belle foto Dona, io mi sono completamente dimenticata dei 100 happy days al giorno 30 tipo e li ho miseramente falliti! :( complimenti a te per essere arrivata al giorno 77! :)
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  3. Quante belle fotine tesoro, le vedo spessissimo su instagram e lo sai che mi piacciono!! La tua cagnolina è un tesoro, dolcezza infinita e quanti bei ricordi di Parigi, vorrei visitarla tanto!

    RispondiElimina
  4. Tesoro che bel recap, sono contenta che riesci a portare avanti così bene il 100happydays! Che belle tutte queste foto di Parigi, amo la tua cagnolina e tu e Stefano siete troppo carini!

    Mina, The Style Fever.

    RispondiElimina
  5. Questo tag che stai seguendo è bellissimo!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  6. che belle foto tesoro, e che meraviglia il tuo cagnolino!!
    http://laviecestchic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. E' da un po' che ci penso e devo iniziarlo a fare anch'io :)

    RispondiElimina
  8. Bellissimi questi scatti di recap!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  9. Stupende le foto con la Tour Eiffel! Bellissime foto!

    RispondiElimina
  10. Vorrei tanto iniziarla anche io questa iniziativa. 100 giorni di felicità da ricordare sono bellissimi!
    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  11. Carinissimo questo tag, ne avevo già sentito parlare :D utilissima l'app, stavo proprio cercando qualcosa del genere!

    RispondiElimina
  12. I so love to follow your beautiful instagram photos <3

    GIVEAWAY on my blog!
    Xoxo ♥ Johanna
    http://fall4me-byjk.blogspot.de/2014/06/giveaway-sugar-for-spike-x-fall4me.html

    RispondiElimina
  13. Che belle queste foto, specie quelle con la Tour Eiffel!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  14. ci sto provando anche io bellissimi scatti ...felici! ;)
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina

SUBSCRIBE