bikini

.. Sapri .. memories with ILOVEBIKINI !

16:49

Buon Pomeriggio Ragazzi
in questo periodo, più che mai, faccio lunghissimi viaggi con la mente: sogno e progetto qualche piccola fuga romantica o una settimana di vacanze estive (per la cronaca, sono ancora in altissimo mare..)
Però, non potendo abbandonare la solita routine, mi accontento di guardare vecchie foto, tra le quali ho trovato anche queste che vi sto per mostrare ...!

Si tratta di foto che risalgono a Settembre, quando, insieme con mia mamma, organizzai un weekend di relax a Sapri, piccolo paesino della Campania, ai confini con la Basilicata: un angolo di Paradiso, in cui mi rifugio spesso, almeno una volta l'anno. [chi mi segue da tempo ricorderà sicuramente tutti i Post dell'anno scorso, che potete rivedere QUI]

Entrate per saperne di più ...


Ho trovato queste foto, in cui protagonista assoluto (oltre al fantastico panorama) è sicuramente il mio Bikini (uno dei miei preferiti) e che ancora non vi avevo mostrato come si deve, ma solo in QUESTO POST l'anno scorso... 
Si tratta di ILOVEBIKINI: lo ADORO! 
La fantasia è stupenda e molto raffinata, ma allo stesso tempo giovanile, grazie al contorno fluo. Ciò che mi piace moltissimo è anche l'arricciatura del tessuto, che rende il bikini ancora più grazioso e fa sì che si adatti perfettamente alle forme del corpo.

Accessorio al quale non rinuncio mai durante l'estate e soprattutto al mare, sono gli occhiali da sole: in questo caso indosso quelli di Carrera con lenti specchiate!


Vi lascio ad un bellissimo mare blu ... !

 Donatella Acampora  -


♥  Follow Me on 

You Might Also Like

11 commenti

  1. che belle foto... anche a me piace guardare vecchie foto! ultimamente guardo spesso quelle della vacanza 2013 a Zante... mi manca quell'isola meravigliosa e mi manca la spensieratezza dell'estate! non vedo l'ora che arrivi agosto!

    xoxo
    http://ohmygoldblogbyrossella.blogspot.it/2014/06/becreativepresentsyep.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima Zante !!! personalmente non ci sono mai stata, ma ho ascoltato i racconti di alcune amiche ^^ spero di visitarla nei prossimi anni !

      Elimina
  2. stai divinamente con questi bikini ed anche gli occhiali da sole!

    nuovo > > > THE MILANO MODE

    RispondiElimina
  3. bello questo bikini e ti sta benissimo!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. dove sei? bellissima spiaggia e mare perfetto. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  5. Bellissime queste foto e non sai che voglia ho di mare e di sole!

    RispondiElimina
  6. Mi piace il dettaglio fluo a contrasto con una texture così "monocromatica"

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  7. You look too cute!

    Miss you on my blog
    Xoxo ♥ Johanna
    http://fall4me-byjk.blogspot.de/

    RispondiElimina
  8. molto carino il tuo bikini. quelli a fascia sono i miei preferiti.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  9. accidenti, io non sono andata una sola volta al mare!! che invidia :D

    RispondiElimina
  10. belle foto...anche io in questi giorni sto riguardando quelle delle mie estati passate =)

    RispondiElimina

SUBSCRIBE