accessori

Voglia di Shopping #13 Asos

16:16

Buon Pomeriggio Ragazzi
Oggi voglio riprendere una rubrica che sfortunatamente avevo abbandonato da parecchi mesi: si tratta di - VOGLIA DI SHOPPING - , perfetta per mostrarvi le ultime tendenze (le mie preferite) dei diversi siti online!!

E' stato difficile scegliere da quale Collezione iniziare, però avevo già adocchiato parecchie cose su un sito, quindi ho deciso di parlarvi proprio di ASOS !!

Entrate per scoprire insieme i miei capi ed accessori preferiti !


La mia WISHLIST comprende un pò di tutto, dai vestiti perfetti per l'estate, ai trend indiscussi di stagione, come shorts, crop top e accessori per capelli ... e sicuramente non può mancare anche una piccola selezione di borse e scarpe!!!

Via libera ai colori, in particolare alle tonalità pastello!
In questo periodo adoro i contrasti e gli accostamenti capaci di donare luminosità ad un capo!


In già sono in pieno mood estivo, e voi?

Aspetto tutti i vostri preziosi consigli, perché penso proprio che al più presto mi dedicherò ad un pò di shopping online, come giusta ricompensa per gli interminabili esami universitari :)

 Donatella Acampora  -


1. Dress blu elettrico con applicazioni (CHI CHI LONDON) // € 77,46
2. Vestito in chiffon con scollo decorato (NEW LOOK) // € 42,44
3. Vestito a pieghe con stampa floreale (LOVE) // € 53,52
4. Maxi Dress, con scollo sulla schiena (ASOS) // € 63,68
5. Tubino con stampa grafica (RIVES ISLAND) // € 49,29


6. Scarpe basse con effetto "serpente" (FAITH) // € 49,29
7. Sandali con tacco in pelle (ASOS) // € 49,27
8. Espadrillas, stampa a righe (ASOS) // € 14,08
9. Sandali con triplo cinturino (NEW LOOK) // € 35,20
10. Sneakers di tela (ASOS) // € 35,21
11. Sandali (ASOS) // € 77,46


12. Borsa a tracolla con labbra (ALDO) // € 56,34
13. Zaino con stampa "Palme" (NEW LOOK)  // € 28,15
14. Cartella blu elettrico (ASOS) // € 25,35
15. Pochette con design ologramma (ASOS) // € 35,21
16. Borsa trapuntata, con orecchie di coniglietto (ASOS) // € 25,35
17. Borsa a sacco (ASOS) // € 25,35


18. Shorts azzurri, vita alta (LEVI'S) // € 56,34
19. T-shirt a lavaggio acido con stampa henné elefanti (ASOS) // € 28,17
20. Crop Top con scollo sul retro (ASOS) // € 11,27
21. Gonna longuette a pieghe, tessuto elasticizzato (OH MY LOVE) // € 42,25


22. Bombetta Rosa (RIVER ISLAND) // € 21,13
23. Sciarpa ad anello con stampa "ananas" (ASOS) // € 16,90
24. Occhiali da sole (MINKPINK) // € 46,48
25. Orologio con cinturino a righe (DANIEL WELLINGTON) // € 181,68
26. Fascia per capelli decorata (NEW LOOK) // € 8,44

♥  Follow Me on 

You Might Also Like

23 commenti

  1. Asos è il numero 1 io ci compro di tutto Donatella, ottima la tua selezione ci faccio un salto;-D


    Ma che ne dici se ci vediamo, per un pò di shopping durante i saldi estivi, Pensi di passare per Roma?

    http://www.looklikeamodel.it/2014/06/calendario-saldi-estivi-2014-sabato-5.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora ho proprio voglia di shopping anche io!! :D

      Vieni a trovarmi :) http://www.rougeandchocolate.it/

      Elimina
    2. E' vero Ragazze!!! Uno sei migliori siti :) Perfetto, soprattutto ora che ci sono i saldi !!!

      Elimina
  2. Nei momenti di sconforto non bisogna mai entrare su Asos, devo tenerlo ben a mente! E invece ho una lista di cose da comprare che si allunga sempre più.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah hai ragione :D
      Cado anche io nel solito errore !!

      Elimina
  3. Risposte
    1. ... ogni volta mi sorprende per prodotti e prezzi! ;)

      Elimina
  4. quante cose splendide....voglia di shopping. Kiss

    RispondiElimina
  5. Great post :D

    http://fabulousisfreedom.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. bellissimi i vestiti 4 e 5 e le scarpe 7... le comprerò per la fashion week :)

    the baG girl

    RispondiElimina
  7. Una selezione davvero interessante! :-)
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  8. quante belle cose..gli abitini e le scarpe sono deliziosi

    RispondiElimina
  9. Che carine le borse e gli accessori! :)

    RispondiElimina
  10. Voglio tutto :(((( <3


    Baci,
    Mia

    RispondiElimina
  11. Hai fatto una selezione davvero bellissima: adoro ASOS è il mio e-shop preferito e spero che torni in piedi presto dopo l'incendio che ha distrutto parte del loro magazzino principale!

    RispondiElimina
  12. Le scarpe sono le mie preferite: le vorrei tutte!

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia i sandali #9! :) Ottima selezione Dona :*

    Mina, The Style Fever.

    RispondiElimina
  14. Bellissima selezione, mi piace particolrmante il vestito numero 3.

    RispondiElimina
  15. ASOS E' STUPENDO UN SACCO DI COSE CHE FANNO SEMPRE VENIRE VOGLIA DI SPENDERE.
    MI PIACCIONO ANCHE LE TUE SCELTE, ADORO IL VESTITO 3 E LE SCARPE 10.

    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  16. Vestito numero 5, scarpe numero 9 e orologio di DW per me, grazie :D Bella selezione tesoro :*

    Mina, The Style Fever.

    RispondiElimina

SUBSCRIBE