#100happydays

Insta-Week #29 ♥ SPECIAL #100happydays

08:51

Buongiorno Ragazzi,
eccomi di ritorno dopo qualche giorno d'assenza ... 
Finalmente posso ufficialmente annunciarvi che SONO IN VACANZA !!!
Nei prossimi giorni potrò dedicarmi di più a tutte le mie passioni, tra le quali ci sono sicuramente il Blog e il mio piccolo Canale Youtube  ♥ ♥ 

Intanto entrate per non perdervi tutte le foto del terzo appuntamento con #100HAPPYDAYS ...


Nel post di oggi ci sono alcuni bei momenti della scorsa settimana, caricati su INSTAGRAM [@DISCOVERINGTREND]

Trovate le foto di una serata romantica a Napoli, a mangiare sushi e passeggiare ai piedi del Maschio Angioino ... oppure il caffè preso subito dopo l'esame all'università, con un bellissimo senso di libertà e felicità !

Ci sono anche alcuni piccoli esperimenti in cucina (che ultimamene stanno aumentando, anzi probabilmente nei prossimi mesi vi proporrò qualcosa anche qui sul blog e su youtube) ...
Ci sono scatti fatti tra una pagina e l'altra dei miei libri di Sociologia del Diritto e Unione Europea: così ritraggo a volte il cielo azzurro; altre la mensola sulla scrivania, che ho iniziato ad abbellire con foto, souvenir e candele profumate; altre ancora la mia bella agenda su cui annoto tutti gli "appuntamenti fashion", i prossimi articoli e le tante idee che affollano la mia mente! 
Sicuramente non manca qualche selfie: una pò di vanità, che ormai ci contraddistingue tutti (o quasi) !


Vi lascio alle foto e a ciò che riescono ad esprimere!
Per vedere anche tutti gli altri articoli sul #100happydays basterà cliccare QUI ♥ 

 Donatella Acampora  -





♥  Follow Me on 

You Might Also Like

14 commenti

  1. Beata te!!!! Goditi le vacanze allora! :D Belle queste foto e soprattutto brava per gli esperimenti in cucina, quel cous-cous mi sembra ottimo!

    RispondiElimina
  2. So nic pictures, I love update instagram too :)

    www.lilacwish.blogspot.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. e brava Dona, in vacanza anche tu ^_^ quanti begli accessori che ci sono in queste foto!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  4. Che belle fotine e buona vacanza, divertiti!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  5. great post! I've just finished this 100happydays last May :D would you like to follow each other via gfc, facebook, and bloglovin? or instagram too? let me know.

    keep in touch!

    xx

    ellie
    new blog post http://chasingculprit.blogspot.com/2014/07/sunflower-town.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks for the visit :D ♥
      I hope to finish 100happydays soon !!!

      Elimina
    2. you will of course :D thanks for following me. followed you back!

      Elimina
  6. Quante belle fotine! Sai, ero tentata di farlo anche io questo giochino, ma alla fine ho rinunciato..
    www.travelfashiontips.com

    RispondiElimina
  7. Che belle le collane!! Buone vacanze!!

    RispondiElimina
  8. Oh my you look so fantastic on the black-white picture!

    New post on my blog: http://fall4me-byjk.blogspot.de/
    Xoxo ♥ Johanna

    RispondiElimina
  9. Anch'io sto portando avanti la sfida dei #100happydays! Molto belle le tue foto!

    Vieni a trovarmi sul mio blog :)
    http://www.rougeandchocolate.it

    RispondiElimina
  10. Nice blog. Follow for follow?

    http://gabriel-data.blogspot.com/

    Follow me, when I see I follow you back.
    When you follow my blog, write me on comment.
    www.gabriel-data.blogspot.com - MY BLOG
    Fashion Projects

    RispondiElimina

SUBSCRIBE